Finalmente, dopo due mesi e mezzo di interminabile attesa, ho ritirato la mia bellissima gt 3.2 :Ball)
Tolto il telo, sono rimasto senza parole: :jaw) Il colore (grigio lipari) è bellissimo, e l'abbinamento con gli interni grigi è veramente magnifico.
Dopo un breve corso introduttivo ai dispositivi di bordo, finalmente mi siedo al posto di guida, inserisco la chiave e accendo la macchina: :jaw) un rombo cupo irrompe nell'abitacolo, non mi aspettavo che il rumore di scarico fosse così presente. Molto bene, così non sarò costretto a tenere giù i finestrini anche di inverno per godermi il sound del busso :culo)
Parto. Con un filo di gas la gt inizia a muoversi, il motore ha un elasticità spaventosa, in città ci si potrebbe muovere senza superare mai i 2500 giri.
Aspetto che si scaldi bene il motore, cerco una strada libera e provo a far sgranchire un pò il busso: non oso premere a fondo l'acceleratore ne a tirare troppo le marce, la povera gt ha solo 10km all'attivo, però mi concedo un tiratina fino a 5000 giri. Impressionante il rumore del motore e la spinta, non vedo l'ora di provarlo più a fondo quando si sarà slegato.
Lo sterzo è praticamente perfetto, è direttissimo e nonostante possa sembrare leggero ha sempre una precisione incredibile.
Le sospensioni sono rigide e abbinate ai cerchi da 18" ti fanno sentire le irregolarità del terreno, per fortuna i sedili sono molto comodi e assorbono bene.
Per ora non ho riscontrato nessun difetto, a parte un montaggio non proprio fatto a regola d'arte della moquette dal lato conducente (ma sembra un problema risolvibile in 2 minuti) e dei tappetini orrendi che sembrano dotati di vita propria (non stanno mai fermi!)
In conclusione, sono soddisfattissimo della macchina e sono soddisfatto del trattamento che mi ha riservato l'alfa (il venditore mi ha pure regalato 3 biglietti per il WTCC a Monza :elio) ) e se anche l'assistenza sarà all'altezza, anche la mia prossima auto senza dubbio sarà un'alfa.
Appena possibile inserirò qualche foto del mio gioiellino.
Un saluto a tutti!
Tolto il telo, sono rimasto senza parole: :jaw) Il colore (grigio lipari) è bellissimo, e l'abbinamento con gli interni grigi è veramente magnifico.
Dopo un breve corso introduttivo ai dispositivi di bordo, finalmente mi siedo al posto di guida, inserisco la chiave e accendo la macchina: :jaw) un rombo cupo irrompe nell'abitacolo, non mi aspettavo che il rumore di scarico fosse così presente. Molto bene, così non sarò costretto a tenere giù i finestrini anche di inverno per godermi il sound del busso :culo)
Parto. Con un filo di gas la gt inizia a muoversi, il motore ha un elasticità spaventosa, in città ci si potrebbe muovere senza superare mai i 2500 giri.
Aspetto che si scaldi bene il motore, cerco una strada libera e provo a far sgranchire un pò il busso: non oso premere a fondo l'acceleratore ne a tirare troppo le marce, la povera gt ha solo 10km all'attivo, però mi concedo un tiratina fino a 5000 giri. Impressionante il rumore del motore e la spinta, non vedo l'ora di provarlo più a fondo quando si sarà slegato.
Lo sterzo è praticamente perfetto, è direttissimo e nonostante possa sembrare leggero ha sempre una precisione incredibile.
Le sospensioni sono rigide e abbinate ai cerchi da 18" ti fanno sentire le irregolarità del terreno, per fortuna i sedili sono molto comodi e assorbono bene.
Per ora non ho riscontrato nessun difetto, a parte un montaggio non proprio fatto a regola d'arte della moquette dal lato conducente (ma sembra un problema risolvibile in 2 minuti) e dei tappetini orrendi che sembrano dotati di vita propria (non stanno mai fermi!)
In conclusione, sono soddisfattissimo della macchina e sono soddisfatto del trattamento che mi ha riservato l'alfa (il venditore mi ha pure regalato 3 biglietti per il WTCC a Monza :elio) ) e se anche l'assistenza sarà all'altezza, anche la mia prossima auto senza dubbio sarà un'alfa.
Appena possibile inserirò qualche foto del mio gioiellino.
Un saluto a tutti!