Finalmente posto le foto delle pinze :)

animal79

Nuovo Alfista
9 Agosto 2005
124
0
16
Trieste
cicciofamily.altervista.org
Premetto che le ho fatte a fine luglio....sono un po' bradipo a volte e così oggi ho deciso di aprire il post

Ecco a voi come si sono presentate le pinze....

Dopo un arduo lavoro finalmente sono riuscito a renderle presentabili :alè)

E dopo dipinte

E infine un paio di foto del risultato finale :elio) :elio)

Grazie alla mia morosa e all'instancabile supporto di...

...Piggy

Complimenti, sono bellissime! :handclap)
Ti faccio un paio di domande:
1-Marca della vernice?
2-Bomboletta o pennellino?
3-Staranno bene di quel colore sul grigio Stromboli?
P.s. Bellissimi anche i cerchi!

ragazzi l'ho sempre detto che le pinze oro sono uno spettacolo(logicamente non su tutte le tinte)

complimenti per il lavoro.......veramente bellissime........... :handclap) :handclap)

Grazie a tutti per i complimenti!! :p :p

x lucio JTDM:
ovviamente ho utilizzato vernice e non bomboletta, a mio avviso non sarebbe venuto troppo bene...anche perchè la mia manualità è quello che è....io ho preso il kit FoliaTec, non ti so dire come stanno sul grigio stromboli, però qui c'è la foto dell'auto intera, magari con un colpo di Photoshop ricolori la mia e valuti... :nod)

lucio JTDm":3kbl7qvu ha detto:
Ti ringrazio! Ancora complimenti!
Per il photoshop adesso vedo se sono capace, altrimenti uso l'imaginazione! :asd)

contatta t3o7,lui si è proposto come photoshoppatore ufficiale del forum....... :OK)

gli piace ed è molto bravo............... :OK)

Ste81To":8h3555du ha detto:
Serissima con le pinze oro! :nod) :OK)

Come prossimo step ti suggerisco un bello spoiler gta Helvetia :clap)

già in cerca :) ultimamente mi sono dedicato ai neon nei pozzetti anteriori e posteriori e nel fare tutti gli interni a led...con la velocità che mi contraddistingue a "breve" posterò anche quelle foto :elio) :elio)

casellante":1tvgcu3b ha detto:
lucio JTDm":1tvgcu3b ha detto:
Ti ringrazio! Ancora complimenti!
Per il photoshop adesso vedo se sono capace, altrimenti uso l'imaginazione! :asd)

contatta t3o7,lui si è proposto come photoshoppatore ufficiale del forum....... :OK)

gli piace ed è molto bravo............... :OK)
Di-fatti glie l'ho fatto. lucio se vuoi posta pure la foto photoshoppata! :asd)

E' un piacere per me. Al mio prossimo raduno mi farete entrare gratis ok? :culo)

animal79":35e8ymge ha detto:
Grazie a tutti per i complimenti!! :p :p

x lucio JTDM:
ovviamente ho utilizzato vernice e non bomboletta, a mio avviso non sarebbe venuto troppo bene...anche perchè la mia manualità è quello che è....io ho preso il kit FoliaTec, non ti so dire come stanno sul grigio stromboli, però qui c'è la foto dell'auto intera, magari con un colpo di Photoshop ricolori la mia e valuti... :nod)

complimenti x nasona! veramente fine ed elegante con un pizzico di tuning di buon gusto!