Hai provato col diluente?Alucard":y6l94dva ha detto:domanda... voi come le pulite?
io ho provato benzina, sgrassatori, prodotti specifici ma nisba, un pò sono venute ma nella parte bassa rimangono nere da far ribrezzo..
voi che prodotti usate?
lucio JTDm":2if807qp ha detto:Hai provato col diluente?Alucard":2if807qp ha detto:domanda... voi come le pulite?
io ho provato benzina, sgrassatori, prodotti specifici ma nisba, un pò sono venute ma nella parte bassa rimangono nere da far ribrezzo..
voi che prodotti usate?
Si, intendevo il diluente nitro x vernici.Alucard":2d1xtnoe ha detto:diluente nitro per vernici dici?? quello no... ma di solito la benzina sgrassa di più del diluente.. o no?
lucio JTDm":px41b5fm ha detto:Si, intendevo il diluente nitro x vernici.
Di solito è la nafta che sgrassa di più, non la benzina, ma non ti so dire se + o - del diluente.
teknomotion":14hj8tz1 ha detto:Io uso un prodotto della Ar***ons,si chiama Fulcron,sgrassa molto bene..
teknomotion":1xt1jzg0 ha detto:Preso all'Iper,ma l'ho visto in altri grossi centri commerciali..
Hai ragione :sadomaso) è vero, però io la uso per pulire pezzi sporchi vari e vengono bene comunqueteknomotion":2ispnoe3 ha detto:La nafta non può sgrassare + della benzina xchè contiene olio..
Alucard":3c5mil9r ha detto:grazie oggi pomeriggio vedo se c'è.. devo andare a fare la spesa
Xp2200":2dvj7lvf ha detto:Alucard":2dvj7lvf ha detto:grazie oggi pomeriggio vedo se c'è.. devo andare a fare la spesa
Seno prova lo sgrassatore Chanteclear io mi ci trovo benissimo
Sulle pinze verniciate non mi fiderei neanche io, ma pensavo chiedesse qualcosa per pulirle bene prima di verniciarle :OK) .teknomotion":2p4xm8uf ha detto:Per i lavori "tosti" anche io uso sempre il diluente alla nitro,ma sulle pinze verniciate non mi fido molto.. :asd)
animal79":hlotbkza ha detto:Xp2200":hlotbkza ha detto:Alucard":hlotbkza ha detto:grazie oggi pomeriggio vedo se c'è.. devo andare a fare la spesa
Seno prova lo sgrassatore Chanteclear io mi ci trovo benissimo
:nod) quoto!! anche io ho usato lo Chanteclair e sgrassa una favola