Finalmente posto le foto delle pinze :)

Ecco la foto!
pinzeorogrigiostromboliyb2.jpg

A me piacciono molto, che ne dite?
:grazie) ancora a t3o7!

domanda... voi come le pulite?
io ho provato benzina, sgrassatori, prodotti specifici ma nisba, un pò sono venute ma nella parte bassa rimangono nere da far ribrezzo..
voi che prodotti usate?

lucio JTDm":2if807qp ha detto:
Alucard":2if807qp ha detto:
domanda... voi come le pulite?
io ho provato benzina, sgrassatori, prodotti specifici ma nisba, un pò sono venute ma nella parte bassa rimangono nere da far ribrezzo..
voi che prodotti usate?
Hai provato col diluente?

diluente nitro per vernici dici?? quello no... ma di solito la benzina sgrassa di più del diluente.. o no?

Alucard":2d1xtnoe ha detto:
diluente nitro per vernici dici?? quello no... ma di solito la benzina sgrassa di più del diluente.. o no?
Si, intendevo il diluente nitro x vernici.
Di solito è la nafta che sgrassa di più, non la benzina, ma non ti so dire se + o - del diluente.

lucio JTDm":px41b5fm ha detto:
Si, intendevo il diluente nitro x vernici.
Di solito è la nafta che sgrassa di più, non la benzina, ma non ti so dire se + o - del diluente.

La nafta non può sgrassare + della benzina xchè contiene olio.. :)

Ciao... complimenti per il lavoretto svolto :OK)

La nasona promette bene, i cerchi sono belli (mi piacciono particolarmente visto che sono doppie le razze), mi ricordano quelli della F430 più o meno...

Ora come non consigliarti un bell'assetto, minimo un bel -30cm Eibach con dei Blistein oppure dei buoni ritarati... fari (verniciati) e spoiler del GTA

Guarda la mia davanti come sta così prendi spunto se ti piace

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 94&start=0

Se hai bisogno di delucidazioni sul da farsi chiedi pure :fluffle)

teknomotion":2ispnoe3 ha detto:
La nafta non può sgrassare + della benzina xchè contiene olio.. :)
Hai ragione :sadomaso) è vero, però io la uso per pulire pezzi sporchi vari e vengono bene comunque ;)
Il diluente alla nitro comunque per me è imbattibile, ci ho pulito tutto il boiler prima di verniciarlo di nero ed è venuto benissimo :nod)

teknomotion":2p4xm8uf ha detto:
Per i lavori "tosti" anche io uso sempre il diluente alla nitro,ma sulle pinze verniciate non mi fido molto.. :asd)
Sulle pinze verniciate non mi fiderei neanche io, ma pensavo chiedesse qualcosa per pulirle bene prima di verniciarle :OK) .

Se il colore delle pinze è catalizzato, quindi 2 componenti il che vale a dire come la vernice delle auto, puoi usare tranquillamente il diluente nitro...puoi anche togliere il catrame dall'auto con il diluente nitro :shrug03)