ecco.....e adesso che ho rivisto i graal sono più in crisi di prima per la scelta dei cerchi.... :cry:
:wall) :wall) :wall)
bellissime le pinze animal! :OK)
:wall) :wall) :wall)
bellissime le pinze animal! :OK)
ttetsuya":shiert44 ha detto:Io ho una nasona nera metallica secondo voi meglio rosse o oro?
ttetsuya":3bd3lb4n ha detto:Io ho una nasona nera metallica secondo voi meglio rosse o oro?
animal79":88radssk ha detto:Grazie a tutti per i complimenti!!
x lucio JTDM:
ovviamente ho utilizzato vernice e non bomboletta, a mio avviso non sarebbe venuto troppo bene...anche perchè la mia manualità è quello che è....io ho preso il kit FoliaTec, non ti so dire come stanno sul grigio stromboli, però qui c'è la foto dell'auto intera, magari con un colpo di Photoshop ricolori la mia e valuti... :nod)
cecco147":zirggz0j ha detto:animal79":zirggz0j ha detto:Grazie a tutti per i complimenti!!
x lucio JTDM:
ovviamente ho utilizzato vernice e non bomboletta, a mio avviso non sarebbe venuto troppo bene...anche perchè la mia manualità è quello che è....io ho preso il kit FoliaTec, non ti so dire come stanno sul grigio stromboli, però qui c'è la foto dell'auto intera, magari con un colpo di Photoshop ricolori la mia e valuti... :nod)
Rispolvero questo post per chiedere dove è possibile reperire questo kit della Folia Tec.. semplice autoricambi? Negozi tuning? Internet?
Grazie!
animal79":2nerb5kj ha detto:cecco147":2nerb5kj ha detto:animal79":2nerb5kj ha detto:Grazie a tutti per i complimenti!!
x lucio JTDM:
Rispolvero questo post per chiedere dove è possibile reperire questo kit della Folia Tec.. semplice autoricambi? Negozi tuning? Internet?
Grazie!
ciao, io li ho trovati in un negozio di tuning, ma ho visto che lo trovi anche sul sito della foliatec