Finalmente posto le foto delle pinze :)

ecco.....e adesso che ho rivisto i graal sono più in crisi di prima per la scelta dei cerchi.... :cry:
:wall) :wall) :wall)

bellissime le pinze animal! :OK)

Complimenti bellissimo lavoro, color oro sono stupende :OK)

Per quanto riguarda la pulizia delle parti da verniciare mi hanno detto che per quanto riguarda l'efficacia si possono mettere in questo ordine: gasolio -> benza -> diluente nitro. Io ho usato benza solo perchè avevo finito la nitro e non avevo voglia di aspettare :asd)

Scusami animal se approfitto del tuo thread ma in questi giorni mi sto scervellando per capire come fare le mie :(.
Io devo ancora finire di colorarle (ne ho verniciato solo una) e dopo aver visto le tue sono ancora più indeciso :sarcastic)
Io ho una nasona nera metallica secondo voi meglio rosse o oro? il fatto è che color rosse non ci stanno male ma mi sembra un po inflazionato come colore, dato che colo oro sono meno diffuse se ci stessero bene sarebbero più esclusive :asd)

Voi che mi suggerite?
pinza non verniciata ant dx
pinzaprimakl5.jpg

pinza verniciata ant sx
pinzarossakb0.jpg

pinzarossatotaleen6.jpg

sinceramente io sono partito con l'idea di farle oro proprio perchè rosse si vedono ovunque e in questa maniera sono un po' personalizzate.... :p

a mio avviso sul nero rosse ci stanno una favola...ma oro non le vedo affatto male (ammetto di essere di parte :asd) )!!!

ttetsuya":3bd3lb4n ha detto:
Io ho una nasona nera metallica secondo voi meglio rosse o oro?

Ho il nero carbonio e lo stesso dilemma... alla fine mi sono deciso per il rosso: sinceramente non mi interessa se è inflazionato... ce l'avranno in tanti qui sul forum ma dalle mie parti non ne ho visto nemmeno una dal vivo con le pinze rosse :asd)

Grazie a tutti per i pareri :fluffle)
Cmq anche io devo dire che dalle mie parti pinze verniciate sono rare, praticamente la metà di quelle verniciate che vedo in giro sono di macchine verniciate in fabbrica (tipo porche :sbav)), l'unica 147 che ho visto con le pinze rosse era una GTA :love) altre non ne ho visto :ka), la più buffa che ho visto invece era una tigra che aveva le pinze anteriori verniciate e tutto il tamburo delle posteriori praticamente dietro alla ruota è tutto rosso (anzi addirittura un'arancione, forse un rosso sbiadito :sarcastic) )
Boh credo che visto che ho iniziato con le rosse finirò col farle rosse. Poi se proprio volessi provarle c'è sempre tempo in futuro per riverniciarle oro ;) , tanto il lavoro più grosso lo si fa la prima volta per scartavetrare e vericiare il mozzo e disco (almeno nel mio caso visto che la macchina ha già 3 anni), credo che a riverniciare solo le pinze si faccia molto più fretta :sarcastic)

animal79":88radssk ha detto:
Grazie a tutti per i complimenti!! :p :p

x lucio JTDM:
ovviamente ho utilizzato vernice e non bomboletta, a mio avviso non sarebbe venuto troppo bene...anche perchè la mia manualità è quello che è....io ho preso il kit FoliaTec, non ti so dire come stanno sul grigio stromboli, però qui c'è la foto dell'auto intera, magari con un colpo di Photoshop ricolori la mia e valuti... :nod)

Rispolvero questo post per chiedere dove è possibile reperire questo kit della Folia Tec.. semplice autoricambi? Negozi tuning? Internet?

Grazie!

cecco147":zirggz0j ha detto:
animal79":zirggz0j ha detto:

x lucio JTDM:
ovviamente ho utilizzato vernice e non bomboletta, a mio avviso non sarebbe venuto troppo bene...anche perchè la mia manualità è quello che è....io ho preso il kit FoliaTec, non ti so dire come stanno sul grigio stromboli, però qui c'è la foto dell'auto intera, magari con un colpo di Photoshop ricolori la mia e valuti... :nod)

Rispolvero questo post per chiedere dove è possibile reperire questo kit della Folia Tec.. semplice autoricambi? Negozi tuning? Internet?

Grazie!

ciao, io li ho trovati in un negozio di tuning, ma ho visto che lo trovi anche sul sito della foliatec

animal79":2nerb5kj ha detto:
cecco147":2nerb5kj ha detto:
animal79":2nerb5kj ha detto:

x lucio JTDM:

Grazie!

ciao, io li ho trovati in un negozio di tuning, ma ho visto che lo trovi anche sul sito della foliatec

:grazie) :grazie)