finalmente le foto della mia 147(aiuto su varie modifiche)

casellante

Nuovo Alfista
19 Settembre 2006
1,246
0
36
piacenza
ragazzi,io le foto le ho fatte alla macchina.
il problema è che sono enormi e non so come rimpicciolirle....... :ka)

non ho un programma per farlo.......... :ka)

se le posto qualcuno gentilmente può rimpicciolirle?? :hail)

grazie in anticipo.......... :fluffle) :fluffle)
 
ragazzi finalmente vi presento la mia amatissima nasona..... :jolly)

anteriore
foto1af3.jpg


posteriore
foto2md6.jpg


lato destro
foto3wi4.jpg


lato sinistro
foto4ed8.jpg


anteriore sinistro
foto5gm1.jpg


anteriore destro
foto6bv0.jpg


posteriore destro
foto7jk4.jpg


posteriore sinistro
foto8mv1.jpg



mi piace troppo........... :love)
ora avanti con i commenti e/o critiche,tutto è ben accetto............. :spin)
 
massmo_it_it":2il9if9x ha detto:
BELLA, ma i cerchi non rendono se almeno non fai: Assettino, freccie bianche, spoiler GTA e scudo cromato...
e inoltre fari Gta, palpebre, kit completo Gta, pinze rosse con scritta Alfa Romeo, dischi baffettati, scarico sportivo e dovrebbe bastare :asd) :asd)





pure i dadi rossi :culo) :culo)

PS. bellissima nasona
 
Che bella, gli stessi cerchi di mav, 1" in più però
Servirebbe un assetto, anche se poi mi immagino il comfort...hai mente di farlo cmq?
 
grazie dei complimenti..... :fluffle)

le modifiche che vorrei fare adesso sono lo spoilerino,l'antennino corto,le frecce trasparenti e un assettino non esasperato perchè così è davvero un suv............. :mecry2)

cosa si intende per scudo cromato??
 
Quei cerchi mi sembra di averli già visti...... :thk) :asd)


Certo che da 18" son tutta un'altra cosa......... :hail)


Merita un assetto, ma fallo come si deve ;)


Nel frattempo, quoto chi ti suggerisce frecce bianche o fume' e spoiler GTA........senza nun se po' guarda' :asd)
 
18" .....
:worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)
:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
 
Ma quali critiche, Giuliano!!

E' fantastica!! :love)

Le uniche cose che ti suggerisco io sono l'antennino corto..Il copriterminale OBA..Via le scritte..E le pinze rosse!!

P.s.: Ma Norauto l'hanno già aperto?! :?:
 
grazie ancora per i complimenti ragazzi.......... :hug)

non ne sono sicuro ma secondo me norauto è già aperto............ :elio)

le pinze le farò,ma oro.......... :love)
il copriterminale mi piacerebbe un ovale....... :spin)
poi tolgo le scritte e la mia idea è di metterci la scritta alfa romeo della spider al centro,sotto lo stemma......... :ahsisi)
 
Fantastica!!! :clap) :clap) :clap)

Mi unisco alla corrente, tranne che per l'assetto: per ora testala per bene così com'è, poi deciderai tu (anche perchè 18" + assetto mettono davvero a dura prova la tua schiena, nell'uso di tutti i giorni)

io direi:

- spoiler Gta Helvetia (con un centinaio di € riesci a far tutto, compresi verniciatura e montaggio)

- antennino cromato (spesa max 15€)

- frecce bianche gta max 15€ (a casa ne ho giusto un paio perfette: le usavo sulla mia ex nasona) ma non saprei come dartele :(

Poi quando hai tempo gli fai le pinze freni del colore che preferisci (oro).

A mio dire ci starebbero bene anche i vetri posteriori oscurati (dai vari doctorglass/carglass ecc. ecc. sarebbero sui 250€) , ma anche per quello devi esserne convinto tu :nod)

Buon Tuning :spin)
 
ferdinando88":1hm0v305 ha detto:
massmo_it_it":1hm0v305 ha detto:
BELLA, ma i cerchi non rendono se almeno non fai: Assettino, freccie bianche, spoiler GTA e scudo cromato...
e inoltre fari Gta, palpebre, kit completo Gta, pinze rosse con scritta Alfa Romeo, dischi baffettati, scarico sportivo e dovrebbe bastare :asd) :asd)





pure i dadi rossi :culo) :culo)

PS. bellissima nasona

Quoto e quoto :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Top