finalmente le foto della mia 147(aiuto su varie modifiche)

lo scarico sportivo ho paura che mi rovini qualcosa,non voglio avere problemi meccanici.............. :nono) :nono)

sul sito dell'helvetia le frecce non le ho trovate,quelle di speedup costano 20 euri............... :jaw) :jaw)

è un prezzo ragionevole??
 
le freccie ne trovi anche su ebay un pò a tutti i prezzi, lo scarico non ti rovina niente e poi se ne metti uno omologato stai tranquillo anche con le FDO :carab)
puoi abche mettere un copriterminale come soluzione momentanea poi in futuro vedrai......magari ti capita un'occasione a buon prezzo.
 
sei sicuro di potermi confermare che lo scarico non intacca in nessun modo il motore???

per non avere problemi legali lo scarico cosa deve avere??per essere omologato??
 
quindi se prendo uno scarico con l'omologazione le fdo non mi dicono nulla???

c'è un gentil'uomo o gentil donna che mi posta un pò di modelli di fanali posteriori fumè....... :hail) :hail) :hail)
 
casellante":2buu712e ha detto:
quindi se prendo uno scarico con l'omologazione le fdo non mi dicono nulla???

c'è un gentil'uomo o gentil donna che mi posta un pò di modelli di fanali posteriori fumè....... :hail) :hail) :hail)

Non dovrebbero dirti nulla, anche se volendo si potrebbero appellare al fatto che non è trascritto a libretto

Gli unici fari fumé disponibili sono questi

imag0975ed9.jpg
 
Si, anche se poi non li vende più in maniera diretta a quanto mi risulta, io li ho presi da speedcars(importatore novitec) e la convezione è della mhw
 
si si,è proprio vero con i 18 è un'altra macchina.......anche se comincio a vedere piccoli anche i 18.......sono malato....... :asd) :asd) :asd)
 
Top