Finalmente la presento: Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 150cv (tante foto)

Saturno147":ednwp5lb ha detto:
mio padre ha la 166,devo dire che ha un ottima insonorizazzione,si viaggia nel silenzio e nella comodita' totale,pero' ormai e' un po vecchia come auto,anche se ha soltanto 60000km...e stavo cercando di indirizzarlo sulla 159,ma lui vuole un auto confortevole e silenziosa,tant'e' che si e' un po fissato con la delta..

Vai di 159 ;) E' comodissima e l'assetto è una via di mezzo tra rigido (perchè è sempre una berlina sportiva) e morbido, perfetto a mio avviso. Poi si sa che la 159 è una signora auto comunque :shrug03) Come motore diesel o benzina?

P.S. Tuo padre solo auto italiane compra? :D

cuoresportivo86":1kpocyuf ha detto:
Saturno147":1kpocyuf ha detto:
mio padre ha la 166,devo dire che ha un ottima insonorizazzione,si viaggia nel silenzio e nella comodita' totale,pero' ormai e' un po vecchia come auto,anche se ha soltanto 60000km...e stavo cercando di indirizzarlo sulla 159,ma lui vuole un auto confortevole e silenziosa,tant'e' che si e' un po fissato con la delta..

Vai di 159 ;) E' comodissima e l'assetto è una via di mezzo tra rigido (perchè è sempre una berlina sportiva) e morbido, perfetto a mio avviso. Poi si sa che la 159 è una signora auto comunque :shrug03) Come motore diesel o benzina?

motore diesel...si sempre solo italiane...ha un lungo repertorio alle spalle.. :asd) ..cmq la 159 piace moltissimo anche a me,non e' minimamente paragonabile alla delta...

Saturno147":uculddf0 ha detto:
cuoresportivo86":uculddf0 ha detto:
Saturno147":uculddf0 ha detto:

motore diesel...si sempre solo italiane...ha un lungo repertorio alle spalle.. :asd) ..cmq la 159 piace moltissimo anche a me,non e' minimamente paragonabile alla delta...

Allora fagli prendere il 1.9 da 150cv, oppure se puoi aspettare, arriverà il 1.9 TST che va una bomba (non so se hai letto la prova di Evo?); il 150cv tira bene te lo assicuro, poi se lo rimappi ti diverti ancora di piu. La deve prendere nuova?

Saturno147":1soweipe ha detto:
possibilmente anche aziendale..anche se non c'e' fretta ad acquistarla..

Ora come ora trovi solo my07, mentre se vai sul nuovo hai il my08; il mio consiglio a questo punto è di aspettare e prendere o un usato 150cv my08, oppure nuovo ma con il 1.9 tst ;)

cuoresportivo86":2qvwt7h1 ha detto:
Saturno147":2qvwt7h1 ha detto:

Ora come ora trovi solo my07, mentre se vai sul nuovo hai il my08; il mio consiglio a questo punto è di aspettare e prendere o un usato 150cv my08, oppure nuovo ma con il 1.9 tst ;)
ne avevamo trovate un paio di fine 2006, con 20000km,1900 multijet 150cv progression,per 21000 euro....

Saturno147":12vkywu1 ha detto:
cuoresportivo86":12vkywu1 ha detto:
Saturno147":12vkywu1 ha detto:

ne avevamo trovate un paio di fine 2006, con 20000km,1900 multijet 150cv progression,per 21000 euro....

Prendila del 2007 almeno ;) Hai mai visto daddario.it? Ne ha quante ne vuoi e di qualsiasi colore...........dai 1 occhiata e dimmi se t'interessano che nel caso ti dico una cosa in privato ;)