lello88":vctfjssk ha detto:io della 47, cn la 2a chiave nn ho tastini...bo...magari è 1 taglio fatto da mamma A.L.F.A.
idem
lello88":vctfjssk ha detto:io della 47, cn la 2a chiave nn ho tastini...bo...magari è 1 taglio fatto da mamma A.L.F.A.
MarcoG.":2bsvr2sp ha detto:lello88":2bsvr2sp ha detto:io della 47, cn la 2a chiave nn ho tastini...bo...magari è 1 taglio fatto da mamma A.L.F.A.
idem
cuoresportivo86":328oisal ha detto:MarcoG.":328oisal ha detto:lello88":328oisal ha detto:io della 47, cn la 2a chiave nn ho tastini...bo...magari è 1 taglio fatto da mamma A.L.F.A.
idem
Ecco infatti......mi ricordavo bene allora :scratch) Menomale che su 159 hanno fatto la seconda chiave identica alla prima
angelo81":3so4c535 ha detto:cuoresportivo86":3so4c535 ha detto:MarcoG.":3so4c535 ha detto:lello88":3so4c535 ha detto:io della 47, cn la 2a chiave nn ho tastini...bo...magari è 1 taglio fatto da mamma A.L.F.A.
idem
Ecco infatti......mi ricordavo bene allora :scratch) Menomale che su 159 hanno fatto la seconda chiave identica alla prima
io ho 2 chavi uguali+1 diversa :shrug03)
angelo81":26t2zc6a ha detto:si :asd) ...ma solo due con i pulsantini :shrug03) ...la fregatura è che una delle due è già fuori uso :splat)
cuoresportivo86":1avvp100 ha detto:MarcoG.":1avvp100 ha detto:lello88":1avvp100 ha detto:io della 47, cn la 2a chiave nn ho tastini...bo...magari è 1 taglio fatto da mamma A.L.F.A.
idem
Felix7":1l6strrt ha detto:cuoresportivo86":1l6strrt ha detto:MarcoG.":1l6strrt ha detto:lello88":1l6strrt ha detto:io della 47, cn la 2a chiave nn ho tastini...bo...magari è 1 taglio fatto da mamma A.L.F.A.
idem
156 + 147 entrambe del 2002. Entrambe con 2 chiavi uguali con tutti i tasti. Altro taglio Alfa. :sarcastic)
cuoresportivo86":3vh7o4zy ha detto:angelo81":3vh7o4zy ha detto:si :asd) ...ma solo due con i pulsantini :shrug03) ...la fregatura è che una delle due è già fuori uso :splat)
Come fuori uso? L'ha mangiata il cane? :sarcastic)
angelo81":ea7ip03j ha detto:cuoresportivo86":ea7ip03j ha detto:angelo81":ea7ip03j ha detto:si :asd) ...ma solo due con i pulsantini :shrug03) ...la fregatura è che una delle due è già fuori uso :splat)
no i criceti che ho nella macchina :rotolo) :rotolo) :rotolo)
come a tutti si è rovinata nei contatti quindi i pulsanti non funzionano più...cuoresportivo86":26oyw85v ha detto:angelo81":26oyw85v ha detto:cuoresportivo86":26oyw85v ha detto:angelo81":26oyw85v ha detto:si :asd) ...ma solo due con i pulsantini :shrug03) ...la fregatura è che una delle due è già fuori uso :splat)
Dai seriamente parlo :asd) :asd) :asd)
angelo81":ady4gjrb ha detto:come a tutti si è rovinata nei contatti quindi i pulsanti non funzionano più...cuoresportivo86":ady4gjrb ha detto:angelo81":ady4gjrb ha detto:cuoresportivo86":ady4gjrb ha detto:angelo81":ady4gjrb ha detto:si :asd) ...ma solo due con i pulsantini :shrug03) ...la fregatura è che una delle due è già fuori uso :splat)
Dai seriamente parlo :asd) :asd) :asd)
adesso uso l'altra :OK)
Saturno147":1dtzvx2f ha detto:tu che stai attento a tutti i dettagli... :asd)
Saturno147":1dtzvx2f ha detto:...come rumorosita' com'e'???cioe' l'auto e' rumorosa in autostrada oppure si viaggia nel silenzio??
:asd) :fluffle) :fluffle) :fluffle)cuoresportivo86":1sgsmht0 ha detto:Saturno147":1sgsmht0 ha detto:tu che stai attento a tutti i dettagli... :asd)
Questa potrebbe essere a caricatura..... :scratch) :scratch)
Saturno147":1sgsmht0 ha detto:...come rumorosita' com'e'???cioe' l'auto e' rumorosa in autostrada oppure si viaggia nel silenzio??
No no.......è abbastanza silenzionsa La mia poi è esente da scricchiolii e quindi si sta abbastanza in silenzio in auto, è insonorizzata bene :OK)
Saturno147":1vsqfgp6 ha detto::asd) :fluffle) :fluffle) :fluffle)cuoresportivo86":1vsqfgp6 ha detto:Saturno147":1vsqfgp6 ha detto:tu che stai attento a tutti i dettagli... :asd)
Questa potrebbe essere a caricatura..... :scratch) :scratch)
Saturno147":1vsqfgp6 ha detto:...come rumorosita' com'e'???cioe' l'auto e' rumorosa in autostrada oppure si viaggia nel silenzio??
No no.......è abbastanza silenzionsa La mia poi è esente da scricchiolii e quindi si sta abbastanza in silenzio in auto, è insonorizzata bene :OK)
hai mai guidato la 166???