Finalmente la presento: Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 150cv (tante foto)

cuoresportivo86":328oisal ha detto:
MarcoG.":328oisal ha detto:
lello88":328oisal ha detto:
io della 47, cn la 2a chiave nn ho tastini...bo...magari è 1 taglio fatto da mamma A.L.F.A.

idem

Ecco infatti......mi ricordavo bene allora :scratch) Menomale che su 159 hanno fatto la seconda chiave identica alla prima :)

io ho 2 chavi uguali+1 diversa :shrug03)

angelo81":3so4c535 ha detto:
cuoresportivo86":3so4c535 ha detto:
MarcoG.":3so4c535 ha detto:
lello88":3so4c535 ha detto:
io della 47, cn la 2a chiave nn ho tastini...bo...magari è 1 taglio fatto da mamma A.L.F.A.

idem

Ecco infatti......mi ricordavo bene allora :scratch) Menomale che su 159 hanno fatto la seconda chiave identica alla prima :)

io ho 2 chavi uguali+1 diversa :shrug03)

Tu 3 ne hai addirittura? :sgrat)

cuoresportivo86":1avvp100 ha detto:
MarcoG.":1avvp100 ha detto:
lello88":1avvp100 ha detto:

idem

156 + 147 entrambe del 2002. Entrambe con 2 chiavi uguali con tutti i tasti. Altro taglio Alfa. :sarcastic)

Felix7":1l6strrt ha detto:
cuoresportivo86":1l6strrt ha detto:
MarcoG.":1l6strrt ha detto:
lello88":1l6strrt ha detto:

idem

156 + 147 entrambe del 2002. Entrambe con 2 chiavi uguali con tutti i tasti. Altro taglio Alfa. :sarcastic)

Altro taglio Alfa era ironico? :sgrat)

angelo81":ea7ip03j ha detto:
cuoresportivo86":ea7ip03j ha detto:
angelo81":ea7ip03j ha detto:
si :asd) ...ma solo due con i pulsantini :shrug03) ...la fregatura è che una delle due è già fuori uso :splat)

Come fuori uso? L'ha mangiata il cane? :sarcastic)

no i criceti che ho nella macchina :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Dai seriamente parlo :asd) :asd) :asd)

cuoresportivo86":26oyw85v ha detto:
angelo81":26oyw85v ha detto:
cuoresportivo86":26oyw85v ha detto:
angelo81":26oyw85v ha detto:
si :asd) ...ma solo due con i pulsantini :shrug03) ...la fregatura è che una delle due è già fuori uso :splat)

come a tutti si è rovinata nei contatti quindi i pulsanti non funzionano più...
adesso uso l'altra :OK)

angelo81":ady4gjrb ha detto:
cuoresportivo86":ady4gjrb ha detto:
cuoresportivo86":ady4gjrb ha detto:

come a tutti si è rovinata nei contatti quindi i pulsanti non funzionano più...
adesso uso l'altra :OK)

:celebrate)

Ho provato sia la 159 150cv che la 147 150cv. La 159 a velocità codice è un pelo più silenziosa in autostrada, la differenza è minima.

Saturno147":1dtzvx2f ha detto:
tu che stai attento a tutti i dettagli... :asd)

Questa potrebbe essere a caricatura..... :scratch) :scratch)

Saturno147":1dtzvx2f ha detto:
...come rumorosita' com'e'???cioe' l'auto e' rumorosa in autostrada oppure si viaggia nel silenzio??

No no.......è abbastanza silenzionsa ;) La mia poi è esente da scricchiolii e quindi si sta abbastanza in silenzio in auto, è insonorizzata bene :OK)

cuoresportivo86":1sgsmht0 ha detto:
Saturno147":1sgsmht0 ha detto:

Saturno147":1sgsmht0 ha detto:
...come rumorosita' com'e'???cioe' l'auto e' rumorosa in autostrada oppure si viaggia nel silenzio??

No no.......è abbastanza silenzionsa ;) La mia poi è esente da scricchiolii e quindi si sta abbastanza in silenzio in auto, è insonorizzata bene :OK)
:asd) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

hai mai guidato la 166???

Saturno147":1vsqfgp6 ha detto:
cuoresportivo86":1vsqfgp6 ha detto:

:asd) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

hai mai guidato la 166???

Ecco lo sapevo, era a caricatura :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Comunque no, la 166 non l'ho mai guidata, quindi se cercavi un confronto, non posso farlo :marameo) :marameo)

mio padre ha la 166,devo dire che ha un ottima insonorizazzione,si viaggia nel silenzio e nella comodita' totale,pero' ormai e' un po vecchia come auto,anche se ha soltanto 60000km...e stavo cercando di indirizzarlo sulla 159,ma lui vuole un auto confortevole e silenziosa,tant'e' che si e' un po fissato con la delta..