Fonzie444":1b8qwake ha detto:se cambi i cerchi ti faccio i complimenti :sarcastic)
Ma avete visto solo le foto?? :asd) :asd) Come ho scritto sopra i cerchi TI sono nella lista delle prossime modifiche.... :OK)
Fonzie444":1b8qwake ha detto:se cambi i cerchi ti faccio i complimenti :sarcastic)
angelo81":3bx02494 ha detto:vuole mettere i 22.5 del pulmann :asd) :asd) :asd) così rende di piu' :rotolo)
angelo81":vi1zy50p ha detto:quei consumi che hai fotografato su adesso li fai in discesa di sesta con vento a favore :rotolo) se metti i 19 li farai solo trainato da qualcuno :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
smgfan01":266g5m5a ha detto:molto bella la 159 , complimenti davvero !! :OK)
il grigio titanio poi .... mi piace un sacco :love)
goditela :OK)
P.S. mi dispiace per la povera 156 .... era molto bella ... 1.8 poi :lingua)
l importante comunque è che state bene e siete stati risarciti per i danni
così!angelo81":35slxhm2 ha detto:comunque...bello mio... :asd)
ieri parlando con salvatore abbiamo detto entrambi che guidando in maniera "normale"la 159 non fa oltre il 13-14km/l è inutile che metti certe foto assurde dove si capisce che solo in condizioni estreme si possono raggiungere... :shrug03)
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) siamo anche arrivati alla falsificazione dei dati del CB pur di difendere Alfa. :crepap)GTpassion82":2h2tsg35 ha detto:così!angelo81":2h2tsg35 ha detto:comunque...bello mio... :asd)
ieri parlando con salvatore abbiamo detto entrambi che guidando in maniera "normale"la 159 non fa oltre il 13-14km/l è inutile che metti certe foto assurde dove si capisce che solo in condizioni estreme si possono raggiungere... :shrug03)
angelo81":2unnlyus ha detto:comunque...bello mio... :asd)
DevilBoss86":3ma81e2k ha detto:complimenti per l'acquisto alessio
Felix7":3evom9uj ha detto:Cioè, i dati dichiarati da Alfa sono di 16,6 km/l (o se preferisci 6 litri per 100 km) capisci? E sono molto ottimistici. :ka)
e concedendoti pure qualche tiratina di collo! :rotolo)angelo81":3tdqokda ha detto:Felix7":3tdqokda ha detto:Cioè, i dati dichiarati da Alfa sono di 16,6 km/l (o se preferisci 6 litri per 100 km) capisci? E sono molto ottimistici. :ka)
no per lui l'alfa è masochista e quelli delle testate giornalistiche tipo 4 ruote,auto e company sono una massa di incompetenti :asd) :asd) :asd)
perchè se ci sai fare puoi raggiungere i 24km/l andando in giro in paese,e statale :?:
cuoresportivo86":ypsgumk1 ha detto:Comunque aggiungo che sono rimasto contento del fatto che la 2° chiave è identica alla prima, cioè è completa dei tastini per aprire/chiudere l'auto e aprire il bagagliaio; se non erro, le "vecchie" alfa, nella seconda chiave non avevano niente, serviva solo ad aprire la porta dalla serratura e per mettere in moto :smokin)
Felix7":et756hdy ha detto:cuoresportivo86":et756hdy ha detto:Comunque aggiungo che sono rimasto contento del fatto che la 2° chiave è identica alla prima, cioè è completa dei tastini per aprire/chiudere l'auto e aprire il bagagliaio; se non erro, le "vecchie" alfa, nella seconda chiave non avevano niente, serviva solo ad aprire la porta dalla serratura e per mettere in moto :smokin)
Erri.