Finalmente la presento: Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 150cv (tante foto)

Fonzie444":1b8qwake ha detto:
se cambi i cerchi ti faccio i complimenti :sarcastic)

Ma avete visto solo le foto?? :asd) :asd) Come ho scritto sopra i cerchi TI sono nella lista delle prossime modifiche.... :OK)

angelo81":3bx02494 ha detto:
vuole mettere i 22.5 del pulmann :asd) :asd) :asd) così rende di piu' :rotolo)

Ovviamente voglio rimappare dopo o prima dei cerchi non sò; sinceramente non m'interessa che l'auto passa da 9,4 passa a 9.9 secondi sullo 0-100,o altro, non sò, perchè non devo andare a fare il gran premio e quindi vincere sul cronometro; non resisto al fascino che donano i 19 alla 159 :love) Tanto comunque ci penserà Torelli a fare una bella rimappa :elio) :elio) :elio)

angelo81":vi1zy50p ha detto:
quei consumi che hai fotografato su adesso li fai in discesa di sesta con vento a favore :rotolo) se metti i 19 li farai solo trainato da qualcuno :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Quei consumi li ho fatti andando da Torelli sulla strada per Massafra in sesta ma senza discesa e vento a favore bello mio :ka) :shrug03)

smgfan01":266g5m5a ha detto:
molto bella la 159 , complimenti davvero !! :OK)

il grigio titanio poi .... mi piace un sacco :love)

goditela :OK)

P.S. mi dispiace per la povera 156 .... era molto bella ... 1.8 poi :lingua)
l importante comunque è che state bene e siete stati risarciti per i danni :)

Grazie mi fa piacere che ti piace ;) Prima di vederlo dal vivo, il grigio titanio non sapevo se mi sarebbe piaciuto...........ma ora devo ammettere che mi piace sempre piu :love)

Ok me la godo :culo)

P.S. Dispiace anche a me per la 156 perchè ci tenevo tanto :( , il motore poi mi faceva godere davvero.....Per quanto riguarda il risarcimento mi sono spiegato male misà, perchè sia io che la mia ragazza ancora non siamo stati risarciti a distanza di 1 anno :sic) Pensa che io ho fatto la visita medica a metà maggio e la mia ragazza ancora la deve fare :wall) :swear)

Molto bella complimenti :OK) ,povera 156 come è stata ridotta,comunque l'importante che non vi siete fatti niente,ha resistito bene all'urto :fluffle)

comunque...bello mio... :asd)
ieri parlando con salvatore abbiamo detto entrambi che guidando in maniera "normale"la 159 non fa oltre il 13-14km/l è inutile che metti certe foto assurde dove si capisce che solo in condizioni estreme si possono raggiungere... :shrug03)

angelo81":35slxhm2 ha detto:
ieri parlando con salvatore abbiamo detto entrambi che guidando in maniera "normale"la 159 non fa oltre il 13-14km/l è inutile che metti certe foto assurde dove si capisce che solo in condizioni estreme si possono raggiungere... :shrug03)
così!

GTpassion82":2h2tsg35 ha detto:
angelo81":2h2tsg35 ha detto:
così!
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) siamo anche arrivati alla falsificazione dei dati del CB pur di difendere Alfa. :D :crepap)

angelo81":2unnlyus ha detto:

Sinceramente mi sono rotto un po le palle di dire sta cosa per la 5° o 6° volta non sò; allora..............lasciamo perdere il BC.........ho fatto un calcolo con la calcolatrice mettendo in gioco i litri di gasolio messo, quanto l'ho pagato e i km che ci ho fatto da quando l'ho messo fino all'accensione della spia riserva...............ora chiedo: è un caso che anche la calcolatrice mi ha dato un consumo medio di 18,04 km per litro proprio come segnava il BC? Io non penso..........altrimenti vuol dire che ho fatto km senza consumare niente, direi andando ad aria.....Questo per rispondere che la 159 non fa solo 13-14km per litro.........ma se ci sappiamo fare, si riesce ad ottenere qualcosa di meglio.

P.S. Come ho detto piu volte il BC è abbastanza preciso........verificato con tantissimi possessori di 159.........allora o siamo in tanti ad essere scemi e solo voi vi salvate perchè sapete fare i calcoli oppure è come diciamo noi/io.

Felix7":3evom9uj ha detto:
Cioè, i dati dichiarati da Alfa sono di 16,6 km/l (o se preferisci 6 litri per 100 km) capisci? E sono molto ottimistici. :ka)

no per lui l'alfa è masochista e quelli delle testate giornalistiche tipo 4 ruote,auto e company sono una massa di incompetenti :asd) :asd) :asd)

perchè se ci sai fare puoi raggiungere i 24km/l andando in giro in paese,e statale :?:

angelo81":3tdqokda ha detto:
Felix7":3tdqokda ha detto:
Cioè, i dati dichiarati da Alfa sono di 16,6 km/l (o se preferisci 6 litri per 100 km) capisci? E sono molto ottimistici. :ka)

no per lui l'alfa è masochista e quelli delle testate giornalistiche tipo 4 ruote,auto e company sono una massa di incompetenti :asd) :asd) :asd)

perchè se ci sai fare puoi raggiungere i 24km/l andando in giro in paese,e statale :?:
e concedendoti pure qualche tiratina di collo! :rotolo)

Si perchè quelli di 4ruote sono degli esperti guarda :asd) :asd) :asd) Già che alla prova della 159 confondevano una distinctive con una progression e che quindi sbagliavano i prezzi, fa capire tutto davvero :asd) :asd) :asd) A me è bastato vedere i cerchi e/o il volante per capire che era una distinctive, loro che l'hanno provata non lo sapevano :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Comunque aggiungo che sono rimasto contento del fatto che la 2° chiave è identica alla prima, cioè è completa dei tastini per aprire/chiudere l'auto e aprire il bagagliaio; se non erro, le "vecchie" alfa, nella seconda chiave non avevano niente, serviva solo ad aprire la porta dalla serratura e per mettere in moto :smokin)

cuoresportivo86":ypsgumk1 ha detto:
Comunque aggiungo che sono rimasto contento del fatto che la 2° chiave è identica alla prima, cioè è completa dei tastini per aprire/chiudere l'auto e aprire il bagagliaio; se non erro, le "vecchie" alfa, nella seconda chiave non avevano niente, serviva solo ad aprire la porta dalla serratura e per mettere in moto :smokin)

Erri.

Felix7":et756hdy ha detto:
cuoresportivo86":et756hdy ha detto:

Erri.

Ne sei sicuro? Neanche le prime GT o 147? :sgrat)