dario.ibanez":3uulnrmc ha detto:ragazzi, ma questo raduno di sole Q2? ci si può pensare no???
io ci sto :asd)
dario.ibanez":3uulnrmc ha detto:ragazzi, ma questo raduno di sole Q2? ci si può pensare no???
io pure :X) :come-dove-quando?Goa":rcnmzkzg ha detto:dario.ibanez":rcnmzkzg ha detto:ragazzi, ma questo raduno di sole Q2? ci si può pensare no???
ovale pure il mio :spin)bubu.7":1e082521 ha detto:Dopo controllo meglio...ma mi sembra sia ovale si...controlla anche il tuo...
joker66":3jxuh3ul ha detto:@fonzie444: non lo portare sulla cattiva strada :asd) . di che modifiche vuoi che abbia bisogno la q2 ? ha già tutto compreso, basta solo farci la mano e ... :elio) il piede e poi ci si diverte, garantito :nod)
joker66":129bntjc ha detto:io pure :X) :come-dove-quando?Goa":129bntjc ha detto:dario.ibanez":129bntjc ha detto:ragazzi, ma questo raduno di sole Q2? ci si può pensare no???
io l'ho buttata li, mi sembra una buona posizione...io ci metto 1 ora e 40 minuti ad essere sul lago...joker66":1h0k5e3k ha detto:serebbe ottimo, è a circa un' oretta da casa mia.
bubu.7":e2yft31u ha detto:i vetri oscurati li avevo in mente, ma le pinze e soprattutto l'assetto non penso di farli!le pinze rosse sul blu?mah...... :rotolo)
joker66":3u37hzen ha detto:già, ma sul garda in che località? ci sono 3 regioni che lo toccano.
dario.ibanez":1iv60yd8 ha detto:tornando in tema:
non fare assetti, a me sembra già parecchio rigida e bassa rispetto alle altre versioni di nasone poi andresti di sicuro a compromettere angoli d'assetto studiati al millimetro dagli ingegneri di arese.
:alfa) :alfa) :alfa)