finalmente la mia Q2 [nuove foto...secondo aggiornamento]

io pensavo che fosse un lavoro più complicato, se metti solo le molle a questo punto diventa estetica!
io personalmente essendo a milano non lo farei mai perchè già con quello originale sento tutte le minime deformazioni del terreno e non ti dico quando vado sul pavè!
 
dario.ibanez":3kvpi12j ha detto:
io pensavo che fosse un lavoro più complicato, se metti solo le molle a questo punto diventa estetica!

perchè scusa tu per assetto, a parte molle e sospensioni, che intendi?

io personalmente essendo a milano non lo farei mai perchè già con quello originale sento tutte le minime deformazioni del terreno e non ti dico quando vado sul pavè!

non dirlo a me...però magari con l'assetto giusto si ha un comfort migliore rispetto a quello di serie :scratch)
 
Molto bella complimenti per la scelta!! anche io avevo visto il blu montecarlo all'inizio quando mi sono deciso all'acquisto, poi però ho preferito il rosso alfa... :sarcastic)
La parte nera dietro il paraurti....strano non sia in tinta col resto della Q2 :shrug03) e per lo scarico, è ovale come il mio :OK)

Per il raduno Q2 ci sarò assolutamente!!!
 
zack":y08d1lqc ha detto:
Complimenti per la vettura bubu.7!!!
Però non capisco.. :sgrat) la mia ha il paraurti posteriore in tinta :shrug03)
Avranno tagliato sui costi!! :asd)

di che anno è la tua zack?cmq io la preferisco come la mia...almeno stacca un po...poi sono gusti personali....complimenti per il colore :elio)
 
bellissima la Q2 e soprattutto qual colore :OK)


infatti son qui per chiedere il codice del Blu Montecarlo perchè devo fare verniciare una cosa :sarcastic)
 
perno":zmpm2k0i ha detto:
Il para posteriore con il pezzo nero lo hanno inserito dalle alfa consegnate dopo settembre 2007. Anche la mia è cosi e secondo me stacca di piu

E t pareva!

La mia è già nera con makkina nera ed è stata immatricolata il 28/09/2007. :wall)

Va be forse anke x me è meglio così,per lo meno sul nero.
 
secondo aggiornamento.....



fari xeno 6000 k e specchietto sinistro tricolore......

adesso la mia piccola ha quasi 7 mesi, e devo dire che sono proprio soddisfatto del mio acquisto...per adesso non ho avuto problemi :tiè) ....tocchiamoci perchè nn si sa mai....

prossimamente cambierò l autoradio di serie con l' Alpine IDA X001 appena acquistata....alla prossima con altre foto...

...ah dimenticavo...nelle modifiche eseguite c'è anche il moduletto (potenziometro)....un grazie a Giovanni JTDm per la realizzazione...
 
gli specchietti col tricolore non piacciono affatto troppo bella la blu montecarlo con i specchietti a specchio
 
Concordo sugli specchietti, ma solo per un fatto estetico che con ci stanno molto col blu... degustibus!!

Secondo me quel colore lì è spettacolare, è il migliore che io abbia mai visto!!!
 
Top