finalmente la mia Q2 [nuove foto...secondo aggiornamento]

joker66":3jxuh3ul ha detto:
@fonzie444: non lo portare sulla cattiva strada :asd) . di che modifiche vuoi che abbia bisogno la q2 ? ha già tutto compreso, basta solo farci la mano e ... :elio) il piede e poi ci si diverte, garantito :nod)

le modifiche non finiscono mai :elio)

potrebbe fare le pinze colorate, l'assetto, i vetri oscurati... evoglia :lol:
 
i vetri oscurati li avevo in mente, ma le pinze e soprattutto l'assetto non penso di farli!le pinze rosse sul blu?mah...... :rotolo)
 
joker66":1h0k5e3k ha detto:
serebbe ottimo, è a circa un' oretta da casa mia.
io l'ho buttata li, mi sembra una buona posizione...io ci metto 1 ora e 40 minuti ad essere sul lago...

Dato che qui siamo OT, Continuamo a parlarne nella lega delle q2?
 
bubu.7":e2yft31u ha detto:
i vetri oscurati li avevo in mente, ma le pinze e soprattutto l'assetto non penso di farli!le pinze rosse sul blu?mah...... :rotolo)

e falle blu che ti devo dì :asd)
 
joker66":3u37hzen ha detto:
già, ma sul garda in che località? ci sono 3 regioni che lo toccano.

:shrug03) non saprei...
a me farebbe comodo tipo desenzano, peschiera o lazise poi si vedrà!!!
Cmq ho postato la domanda nella lega delle Q2! :OK)
 
scusate l'OT
come si fa ad iscriversi alla lega Q2? bisogna essere soci?
per il lago di garda :OK)

tornando in tema:
non fare assetti, a me sembra già parecchio rigida e bassa rispetto alle altre versioni di nasone poi andresti di sicuro a compromettere angoli d'assetto studiati al millimetro dagli ingegneri di arese.

:alfa) :alfa) :alfa)
 
dario.ibanez":1iv60yd8 ha detto:
tornando in tema:
non fare assetti, a me sembra già parecchio rigida e bassa rispetto alle altre versioni di nasone poi andresti di sicuro a compromettere angoli d'assetto studiati al millimetro dagli ingegneri di arese.

:alfa) :alfa) :alfa)

in fin dei conti quando fai l'assetto non fai altro che montare molle più corte con relative sospensioni, il che imho lascia invariati "gli angoli" di cui parli :OK)
 
Top