finalmente la mia 147... work in progress ...... _

noo forse nn m sono spiegato.. proprio cambiare tutti i fai ... di un altra macchina.. :X)
 
Dovessi cambiare fari ci metterei cmq quelli di un alfa, quelli della gt forse; ma non so come possano stare
 
Un pò troppo "pesante" ma carina nel complesso.
Se posso dare una mia opinione sui fari: metterei quelli della nissan skyline..
 
Re: ..

pasquyyo4":twjfahiv ha detto:
allora nessuno che mi da un consiglio?? :cry:
quelli della brera :OK) ....
Adder_Brera.jpg

quelli della maserati 3200gt prima serie(quelli a boomerang)
maserati3200gt2.jpg

oppure incassati, tipo questi:
6.jpg
 
grazie per i consigli ma penso che lascio i miei.. però lexus neri..
(almeno per adesso) :OK)

ah ma l attaco 5x100 dei cerchi va bene lo stesso sull alfa? oppure ci vogliono perforza i 5x98..
 
pasquyyo4":36lnoedz ha detto:
ah ma l attaco 5x100 dei cerchi va bene lo stesso sull alfa? oppure ci vogliono perforza i 5x98..

si, devi usare dei bulloni flottanti però..

..ed eventualmente un anello adattatore per alfa
 
pasquyyo4":3oisiuvp ha detto:
grazie per i consigli ma penso che lascio i miei.. però lexus neri..
(almeno per adesso) :OK)

ah ma l attaco 5x100 dei cerchi va bene lo stesso sull alfa? oppure ci vogliono perforza i 5x98..

Bravo secondo me è la cosa migliore :OK)
 
pasquyyo4":2zj6mpx2 ha detto:
noo forse nn m sono spiegato.. proprio cambiare tutti i fai ... di un altra macchina.. :X)
Prenderei in considerazione quelli della thesis fossi in te
Avevo visto in rete una 147 coi fari originali stuccati per metà, molto belli, potresti optare anche per quell'intervento!
Eccola qui, ovviamente ci dovresti lasciare il taglio del baule, ma come idea la trovo veramente ottima, e sicuramnete di carrozzeria spensi meno che adattare altri fari, l'unico problema eè che poidevi trovare il modo di inserire e disinserire i fari da dentro
http://www.sanaltuning.com/design/alfa147gta11uu.jpg
 
ma è un fotomontaggio... praticamente sono i fari originali tagliati..vedi bene..

ahh ragazzi vendo i miei cerchi con gomme praticamente nuovi di pacca... con le gomme ci avrò fatto al massimo 500 km idem con i cerchi... li vendo.. (sono del 17? a chi interessa?
 
Lo so che è fatto al computer, si nota!
Pero se guardi le nervature al contorno dei fari vedi che è stata allungata la sede sei fari, per dimezzare il faro, anche se fatto a computer puoi vedere come viene, a me piace molto, e per fare qualcosa di particolare e carino lo prenderei in considerazione.
Dai l'immagine al carrozzaio e chiedine pareri, non sarebbe neanche troppo complicato da fare

che cerchi?
 
i cerchi sono quelli che ho montato sulla macchina sono i mak matrik da 17 però sono il modello che all interno sono neri e fuori lucidi.. nuovi li ho pagati 800 e le gomme 400 euro totale 1200
le gomme insieme hai cerchi avranno percorso al massimo 500 km verificabili.. si vede praticamente sono nuovi! li vendo con gomme a 800!!
è un affare credetemi.. li vendo perchè devo passare ai 18
 
...

ultimo mio nuovo acquisto... cerchi lexani del 18..
gli attacchi sono 5x100 o 5x108..
che ne pensate? li ho comprati praticamente ieri.. :p
nn li ho ancora a casa.. :cry:

1367_12.jpg


17a0_12.jpg
 
Top