finalmente la mia 147... work in progress ...... _

il para posteriore nn me gusta molto.. e idem per lo scudo :asd)

pero' il tuning è passione, qnd attendiamo di vederla finita!

è un'impressionemia o lu ruote sono molto + dentro rispetto ai para?

hai intenzione d mettere distanziali o cerchi cn un canale + grande? :OK)
 
Menelao":18bvcbel ha detto:
damicochris":18bvcbel ha detto:
alk147":18bvcbel ha detto:
Per favore, non scrivere in minuscolo.

Ho modificato io il titolo, e ho anche ridimensionato la foto.

Non scrivere in minuscolo??
Alk hai sbagliato?

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
anche i migliori sbagliano!!! :asd)

Non in questo caso :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Mi piacciono molto gli allargamenti dei parafanghi (ora però dovresti portare le ruote a filo... anche se personalmente non amo i distanziali); anche il paraurti anteriore mi piace, però forse avrei lasciato anche io lo scudo, comunque non è male anzi; dietro invece non mi piace, ma ovviamente in questi casi sono gusti personali.
 
pasquyyo4":f1eylig5 ha detto:
mi scuso per aver scritto in maiuscolo non sapevo altrimenti nn lo avrei fatto!

poi per quanto rigurda i gusti sono gusti... io nel mondo del tuning nn sono da pochi mesi sn da molti anni e so distinguere molto bene le vere "cagate" o "terronate" che si fanno.. e l 80% lo sono.. :asd)

Quando credi di finirla?? :OK)
Il colore?
 
di la varità hai preso spunto da questa :p

jvm1013_002.sized.jpg

jvm1009_002.sized.jpg
 
allora per lo scarico metterò un asso doppio da 90 poi per quanto riguarda il colore avevo pensato ad un grigio sempre di base e poi un riflesso viola tipo perla.. cmq è ancora tutta da rifinire ...
 
beh hai tutto il muso quasi identico a quello di un mio amico, apparte gli allargamenti!
una 147 grigia che è anche stata postata qui da qualcuno che l'ha vista al my special. Bellino il para posteriore, mi piace!
 
Bacco":alanhd5e ha detto:
beh hai tutto il muso quasi identico a quello di un mio amico, apparte gli allargamenti!
una 147 grigia che è anche stata postata qui da qualcuno che l'ha vista al my special. Bellino il para posteriore, mi piace!

Ah me la ricordo c'era scritto 911 style per caso?
 
Il progetto è bello è coinvolgente purtroppo c'è una cosa che non digerisco anche se la scuola tuning hard lo prevede: l'eliminazione dello stessa. Puoi si modificare la forma dello scudo ma quel tondo colorato con 100 anni di storia deve rimanere :hail)

:alfa) :alfa) :alfa)
 
damicochris":2c4lf2t5 ha detto:
Bacco":2c4lf2t5 ha detto:
beh hai tutto il muso quasi identico a quello di un mio amico, apparte gli allargamenti!
una 147 grigia che è anche stata postata qui da qualcuno che l'ha vista al my special. Bellino il para posteriore, mi piace!

Ah me la ricordo c'era scritto 911 style per caso?
si esattamente, era con me proprio ieri ad un raduno
 
avete ragione anche io nn volevo toglierlo ma poi... dai su tanto rimane e rimarra sempre un alfaaaaa :rotolo) :rotolo) :rotolo)

per lo spunto diciamo che mi ha solo preceduto anche perchè gia volevo metterlo e avevo gia fatto uno schizzo ma poi i soldi dovevano ancora crescere :jolly) perciò ho dovuto aspettare

per quanto rigurda il parA dietro è artigianale e gli allargamenti sono i dtm molto diversi e piu larga di quella della foto.. cmq adesso ho gia contAttato la impakt tuning per l omologazione.. aspetto risposte..
 
Top