finalmente la mia 147... work in progress ...... _

ormai hai deciso e dei commenti negativi te ne frgherai (e fai bene) però io lo scudo lo avrei allungato e o allargato ma assolutamente non eliminato...non è più una 147 così IMHO
 
boniak hai gia capito tutto! :OK) :OK)

l amacchina deve piacere a me.. anche se ripeto la 147 nn è bella solo perchè ha lo scudo cosi.. ragazzi la 147 e la 147 cioè nn è che se nn ce lo scudo allora perde tutto..

si cmq la impakt omologa tutto anche gli allargamenti ovviamente ci sono un po di sbattimenti da fare ...

diffidate da tutti quelli che vi dicono datemi il libretto e ti omologo tutto che sn solo stronzateeeeeeeeeeeeeee!!!
l aimpakt praticamente ti fa cancellare il tuo libretto di circolazione per esportazione poi lo immatricolano in germania con tutte le omologazione che la sono legali e poi di conseguenza importato qua!
l unica cosa è che hai delle targhe nuove ma x il resto è tutto ok.. il tutto sn 200 euro.. lo so sn tanti ma nn lo sono rispetto a quello che fanno!
 
pasquyyo4":1em0o9lw ha detto:
boniak hai gia capito tutto! :OK) :OK)

l amacchina deve piacere a me.. anche se ripeto la 147 nn è bella solo perchè ha lo scudo cosi.. ragazzi la 147 e la 147 cioè nn è che se nn ce lo scudo allora perde tutto..

si cmq la impakt omologa tutto anche gli allargamenti ovviamente ci sono un po di sbattimenti da fare ...

diffidate da tutti quelli che vi dicono datemi il libretto e ti omologo tutto che sn solo stronzateeeeeeeeeeeeeee!!!
l aimpakt praticamente ti fa cancellare il tuo libretto di circolazione per esportazione poi lo immatricolano in germania con tutte le omologazione che la sono legali e poi di conseguenza importato qua!
l unica cosa è che hai delle targhe nuove ma x il resto è tutto ok.. il tutto sn 200 euro.. lo so sn tanti ma nn lo sono rispetto a quello che fanno!

ah si ne avevo sentito parlare, non sapevo pero che fosse l'impakt, ma ti portano l'auto in germania o riescono a fare tutto da qui? quanto tempo ci mettono?
 
la macchina nn la muovi vengono loro qua.. con degli ingengeri tedeschi che verificano il tutto..
 
avevo gia risposto :p
cmq per lo scarico il doppio scarico della asso e per il colore un grigio perlato viola
 
grazie mille

magari posso chiedere un consiglio a voi... vorrei cambiare i fari posteriori... che fari starebbero bene secondo voi??
 
Top