Finalmente ho tolto le scritte posteriori...

ragazzi io nn posso :mecry2) qll scritta 16V mi fa impazzire :sbav)

cmq confermo! dal vivo fa davvero un gran bell'efffetto il culo pulito pulito! :bravo)

secondo me per che ha il 1.6 o il jtd normale e' meglio levarle invece per i 2.0 e i jtd 16v no !!! perche' nascondere la potenza ? :elio)

guarda ke nn è affatto una questione di potenza xkè altrimenti potrei mettere la scritta del 16v e vantarmi di averlo!!!
quì è una scelta puramente estetica!!!
e cmq guarda ke anke se si legge ke hai il 16v e poi nn vai nulla fai anke una brutta figura!!! meglio fare una brutta figura ma farli rimanere nel dubbio....lo stesso in caso di bella figura....sempre con la domanda "kissà ke cilindrata è?"!!! :culo)

ma la scritta della GTA nn la eliminerei neppure io (forse! :culo) ) xkè cmq è una scritta particolare....x qst se leggi un pò + su ho scritto ke forse tra un pò se ne ho voglia metto la scritta "alfa romeo" in corsivo...xkè è particolre!!! tt quà...

yeoo":14clieo5 ha detto:
eh dai biagio...anke a me piace la scritta JTDm ma nonostante ciò con un pizzico di coraggio avrai il culetto della tua nasona pulito pulito!!!
poi se proprio nn ti piace rimetti le scritte...ke problema c'è!? :culo)

ci devo pensare.. solo che spesi la bellezza di 20 euri, le vecchie 40.000lire per la scritta m-jet qnd la presi. 20 euro un cosetto di plastica.. e toglierle un anno e mezzo è da pazzi :lol:

ci penso :OK)

yeoo":bhnz45dg ha detto:
ma la scritta della GTA nn la eliminerei neppure io (forse! :culo) ) xkè cmq è una scritta particolare....x qst se leggi un pò + su ho scritto ke forse tra un pò se ne ho voglia metto la scritta "alfa romeo" in corsivo...xkè è particolre!!! tt quà...

allora si la scritta in corsivo e' molto bella ma dove si trova ?

io volevo togliere la scritta "jtd" e lasciare solo quella "16v", poi mi sono detto o tolgo tutto o lascio tutto e per ora lascio.....

io nella mia ho aggiunto questo sticker....
1010071648du3.jpg

:elio)