yeoo":35w282xt ha detto:è un gioco da ragazzi....nn credere ci voglia un ingegnere!!! :sedia)
ank'io credevo ci fossero dei riski...tipo la vernice ke si stacava!!!
invece col phon si scioglie un pò la colla dietro le scritte ed il gioco è fatto!!! :jolly)
posta le foto appena le togli!!! :OK)
147jet":1axpagb0 ha detto:potresti provare a passare la vernice dove c'era la scritta con un po' di polish
damicochris":c9bzno9p ha detto:Io ci avevo passato la pasta abrasiva e poi un po di cera :OK)
VinDiesel":pt6pa5d2 ha detto:damicochris":pt6pa5d2 ha detto:Io ci avevo passato la pasta abrasiva e poi un po di cera :OK)
no ho paura ancora tiro via la vernice
damicochris":z9sshz7f ha detto:VinDiesel":z9sshz7f ha detto:damicochris":z9sshz7f ha detto:Io ci avevo passato la pasta abrasiva e poi un po di cera :OK)
Ma no tranquillo io ho fatto cosi e dopo era tutto perfetto :OK)
VinDiesel":y00rhbe1 ha detto:damicochris":y00rhbe1 ha detto:VinDiesel":y00rhbe1 ha detto:damicochris":y00rhbe1 ha detto:Io ci avevo passato la pasta abrasiva e poi un po di cera :OK)
:scratch) vediamo lavandola altrimenti userò il tuo consiglio :OK) con un pò di paura
siamo pazzi???? :asd) :asd) :asd) :asd) :OK)damicochris":xxevyb5i ha detto:VinDiesel":xxevyb5i ha detto:damicochris":xxevyb5i ha detto:VinDiesel":xxevyb5i ha detto:damicochris":xxevyb5i ha detto:Io ci avevo passato la pasta abrasiva e poi un po di cera :OK)
:scratch) vediamo lavandola altrimenti userò il tuo consiglio :OK) con un pò di paura
Dai massimo rivernici tutta la macchina :asd)
damicochris":2piofqz9 ha detto:Io ci avevo passato la pasta abrasiva e poi un po di cera :OK)