Finalmente ho tolto le scritte posteriori...

yeoo

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2005
1,083
0
36
41
S.Anastasia (NA)
www.freedomtuningclub.it
Ragazzi stamattina mi sn svegliato proprio con l'intento di eliminare le scritte dal portellone...ed in 2 minuti di lavoro le ho tolte!!!
ho riscaldato leggermente e poi staccato una lettera x volta utilizzando una sottile skeda (io avevo quella delle ricarike tim)...
poi ho fatto una passatina di polish x eliminare i residui di colla...

ed ecco il risultato...

senzascritte.jpg


senzascritte2.jpg


senzascritte3.jpg


ke ve ne pare???
a voi i giudizi... :X)
 
grazie ragazzi...!!!
prima di farlo ci ho pensato x un bel pò aprendo anke un 3d...xò poi stamattina qnd mi sn svegliato mi sn detto..."tanto anke se poi nn mi piace le posso tranquillamente rimettere!?"...
e così sn sceso in garage e l'ho fatto...ora nn me ne pento assolutamente...mi piace da morire così!!!
 
yeoo":3riw10dh ha detto:
bhè fino a qlc tempo fa anke io la preferivo con le scritte...poi dopo vari tentativi col photoshop x vedere cm stava mi sn convinto!!!
anke xkè effettivamente se nn piace si possono sempre rimettere!!!

:OK)
 
lo farò presto anche io.. magari lascio la scritta 147, però volevo chiedervi con colsa le avete scaldate? e se dovesse rimanere del residuo di colla cosa uso per non rovinare la vernice?
 
zullo":1ma99p7m ha detto:
lo farò presto anche io.. magari lascio la scritta 147, però volevo chiedervi con colsa le avete scaldate? e se dovesse rimanere del residuo di colla cosa uso per non rovinare la vernice?

Il l'ho fatto la settimana scorsa... Ho susato un semplice phon.... :OK) per la colla usa il Polish, ho della benzina... insomma nulla di comlicato.. per un ottimo risultato!! Fidati!! :elio)
 
zullo":3v0fcord ha detto:
lo farò presto anche io.. magari lascio la scritta 147, però volevo chiedervi con colsa le avete scaldate? e se dovesse rimanere del residuo di colla cosa uso per non rovinare la vernice?
Assolutamente gasolio.
 
bhè nell'apertura del 3d ho scritto cm ho fatto a toglierle senza alcuna difficolta...è un gioco da ragazzi!!!

basta scaldare x un minuto una lettera o numero x volta e poi si stacca facilmente con una skeda sottile tipo quella telefonica!!!
dopo ho eliminato i residui di colla con un pò di polish...il risultato si vede...perfetto!!! :OK)
 
Top