finalmente gta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
teknomotion":3i9kvwel ha detto:
A dir la verità,su questo forum,non sono mai emersi problemi a chi ha la GTA con il cambio manuale.. :ka)
Negli altri casi sembra proprio di sì(diciamo nell'altro caso..) ;)

nel senso:

cambio manuale: è possibile (probabile) che l'utente abbia grattato qualche marcia, fatto fuorigiri in scalata, fatto male la doppietta o non fatta proprio, fatto cagate tipo sgasate improvvise mentre sei in marcia (abbassando un attimo la frizione...) oppure incasato una marcia troppo forte (simil grattata) etc...
tutte cose che col selepeed non possono accadere in quanto il robot NON gratta mai, non sbaglia a mettere le marce...non ti fa scalare se finiresti fuorigiri etc...

nel senso: frizione e cambio non possono essere stati maltrattati troppo perchè il pedale non c'è!

solo questo intendo...

:OK)

Grazie ai vs suggerimenti, ho deciso di cercarne un'altra. Sicuramente dal 2004 in poi visto che per me è fondamentale avere l'upgrade dell'impianto frenante, infine, correggetemi se sbaglio, anche io sapevo di alcuni problemi patiti dal selespeed

fabry236":1d4jbeip ha detto:
Grazie ai vs suggerimenti, ho deciso di cercarne un'altra. Sicuramente dal 2004 in poi visto che per me è fondamentale avere l'upgrade dell'impianto frenante, infine, correggetemi se sbaglio, anche io sapevo di alcuni problemi patiti dal selespeed
vai tranquillo di manuale ho visto troppe rogne sul selespeed lelesch81 ha divuto aspettare più di 50 giorni per un tubo quindi è rimasto tutto questo tempo senza machina!!poi parere personale io preferisco il cambio manuale

fillojtd":1t6luo55 ha detto:
fabry236":1t6luo55 ha detto:
vai tranquillo di manuale ho visto troppe rogne sul selespeed lelesch81 ha divuto aspettare più di 50 giorni per un tubo quindi è rimasto tutto questo tempo senza machina!!poi parere personale io preferisco il cambio manuale

solo quello ho cambiato la frizione a spese mie a 45.000 km.. :mecry2)

mancio83":1tyci0kw ha detto:
cambio manuale: è possibile (probabile) che l'utente abbia grattato qualche marcia, fatto fuorigiri in scalata, fatto male la doppietta o non fatta proprio, fatto cagate tipo sgasate improvvise mentre sei in marcia (abbassando un attimo la frizione...) oppure incasato una marcia troppo forte (simil grattata) etc...
tutte cose che col selepeed non possono accadere in quanto il robot NON gratta mai, non sbaglia a mettere le marce...non ti fa scalare se finiresti fuorigiri etc...
Non sapevo servisse la doppietta alla GTA manuale, purtroppo non ne ho mai guidata una :scratch)

Ps: con incasato è uscito il mito che è in te.. :sedia)
Pps: pad'm è napulitan.. :OK)

gigiuz":oilptjtt ha detto:
mancio83":oilptjtt ha detto:
Non sapevo servisse la doppietta alla GTA manuale, purtroppo non ne ho mai guidata una :scratch)

Ps: con incasato è uscito il mito che è in te.. :sedia)
Pps: pad'm è napulitan.. :OK)

faccio presente che il robottino del cambio spara le marce a 50mN... e non sono certo carezze..

quindi anche una manuale necessita di doppietta nello scalare? buono a sapersi.. magari un giorno ne avrò una anche io :hail)

-Principe-":1kt8c810 ha detto:
teknomotion":1kt8c810 ha detto:
A dir la verità,su questo forum,non sono mai emersi problemi a chi ha la GTA con il cambio manuale.. :ka)

At manun pesantis corres cambium spaccanti

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Purtroppo quoto :(
Il mio ex datore di lavoro ha spaccato il suo da prima a seconda... ha proprio spaccato tutto con tanto di chiazza d'olio in mezzo alla strada :A) Assistito alla scena :baby)

fabry236":220c9gfw ha detto:

fidati...se provi il selespeed non torni + indietro.... :nod)

vedi di provarne una e poi vedrai che la cercherai selespeed... ;)

p.s.
hai cercato su autoscout.it?

mancio83":38060kuk ha detto:
nel senso:
nel senso: frizione e cambio non possono essere stati maltrattati troppo perchè il pedale non c'è!
solo questo intendo...
:OK)

Seguendo questo ragionamento non si venderebbero e non esisterebbero + auto usate con cambio manuale.. :ka)

-Principe-":36ly7ln7 ha detto:
teknomotion":36ly7ln7 ha detto:
At manun pesantis corres cambium spaccanti
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Beh in UN caso è stata colpa del guidatore..
:rotolo) :rotolo) :rotolo)

:confusbig) :confusbig) Io non ho mai provato la GTA, qui dalle mie parti non c'è nessunp che la vende,quindi mi è dificile capire se è meglio il manuale o il robottino. Dovrei fare tanti Kilometrazzi e provare almeno qualcuna nel nord Italia.
Su autoscout ce ne sono, ma pochi di quelli che ho interpellato mi sanno dire se le pinze davanti sono gia quelle piu grandi. Voi direte, basta guardare l'anno... lo pensavo anche io, ma gia due gta del 2004 hanno ancora le pinze "piccole".
Mi sa che farò dei KM :147)

fabry236":3smydjxj ha detto:
:confusbig) :confusbig) Io non ho mai provato la GTA, qui dalle mie parti non c'è nessunp che la vende,quindi mi è dificile capire se è meglio il manuale o il robottino. Dovrei fare tanti Kilometrazzi e provare almeno qualcuna nel nord Italia.
Su autoscout ce ne sono, ma pochi di quelli che ho interpellato mi sanno dire se le pinze davanti sono gia quelle piu grandi. Voi direte, basta guardare l'anno... lo pensavo anche io, ma gia due gta del 2004 hanno ancora le pinze "piccole".
se la prendi selespeed hanno tutte l'impianto grande :OK) cmq strano che ci siano dei 2004 con i 305 :confusbig)

Probabilmente erano 2003 vendute nel 2004, cmq con il manuale confermo. :OK)

A dire la verità a quelle con il selespeed non è che gli ho prestato molta attenzione.

Mi rimetterò alla ricerca :147)

fabry236":26tkndjq ha detto:

Devi vedere il mese/anno di produzione e non quello di immatricolazione. Col numero di telaio si sa esattamente quando è stata prodotta.
Anzi si può vedere da QUALE numero di telaio in avanti è stato introdotto il nuovo impianto frenante.

Cmq resta il fatto che adesso sono rimasto a piedi..... ah no c'è il glorioso burgman che mi porta a spasso..... Ho visto le foto della 149,quando la presentano ????? ho letto che faranno anche la Gta ......

fabry236":2h47wgcp ha detto:
Cmq resta il fatto che adesso sono rimasto a piedi..... ah no c'è il glorioso burgman che mi porta a spasso..... Ho visto le foto della 149,quando la presentano ????? ho letto che faranno anche la Gta ......

Minimo 2 anni,rischi di rimanere a piedi x un bel pò.. ;) cmq se ne parla in un'altra sezione.. :OK)

scusate l'insistenza.. ma non capisco perchè il manuale necessita di doppietta, c'è il robottino anche li?

lo so che scasso la min*ia... pazientate.. :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.