teknomotion":14jcyjvj ha detto:A dir la verità,su questo forum,non sono mai emersi problemi a chi ha la GTA con il cambio manuale.. :ka)
Negli altri casi sembra proprio di sì(diciamo nell'altro caso..)![]()
At manun pesantis corres cambium spaccanti
teknomotion":14jcyjvj ha detto:A dir la verità,su questo forum,non sono mai emersi problemi a chi ha la GTA con il cambio manuale.. :ka)
Negli altri casi sembra proprio di sì(diciamo nell'altro caso..)![]()
teknomotion":3i9kvwel ha detto:A dir la verità,su questo forum,non sono mai emersi problemi a chi ha la GTA con il cambio manuale.. :ka)
Negli altri casi sembra proprio di sì(diciamo nell'altro caso..)![]()
vai tranquillo di manuale ho visto troppe rogne sul selespeed lelesch81 ha divuto aspettare più di 50 giorni per un tubo quindi è rimasto tutto questo tempo senza machina!!poi parere personale io preferisco il cambio manualefabry236":1d4jbeip ha detto:Grazie ai vs suggerimenti, ho deciso di cercarne un'altra. Sicuramente dal 2004 in poi visto che per me è fondamentale avere l'upgrade dell'impianto frenante, infine, correggetemi se sbaglio, anche io sapevo di alcuni problemi patiti dal selespeed
fillojtd":1t6luo55 ha detto:vai tranquillo di manuale ho visto troppe rogne sul selespeed lelesch81 ha divuto aspettare più di 50 giorni per un tubo quindi è rimasto tutto questo tempo senza machina!!poi parere personale io preferisco il cambio manualefabry236":1t6luo55 ha detto:Grazie ai vs suggerimenti, ho deciso di cercarne un'altra. Sicuramente dal 2004 in poi visto che per me è fondamentale avere l'upgrade dell'impianto frenante, infine, correggetemi se sbaglio, anche io sapevo di alcuni problemi patiti dal selespeed
Non sapevo servisse la doppietta alla GTA manuale, purtroppo non ne ho mai guidata una :scratch)mancio83":1tyci0kw ha detto:cambio manuale: è possibile (probabile) che l'utente abbia grattato qualche marcia, fatto fuorigiri in scalata, fatto male la doppietta o non fatta proprio, fatto cagate tipo sgasate improvvise mentre sei in marcia (abbassando un attimo la frizione...) oppure incasato una marcia troppo forte (simil grattata) etc...
tutte cose che col selepeed non possono accadere in quanto il robot NON gratta mai, non sbaglia a mettere le marce...non ti fa scalare se finiresti fuorigiri etc...
gigiuz":oilptjtt ha detto:Non sapevo servisse la doppietta alla GTA manuale, purtroppo non ne ho mai guidata una :scratch)mancio83":oilptjtt ha detto:cambio manuale: è possibile (probabile) che l'utente abbia grattato qualche marcia, fatto fuorigiri in scalata, fatto male la doppietta o non fatta proprio, fatto cagate tipo sgasate improvvise mentre sei in marcia (abbassando un attimo la frizione...) oppure incasato una marcia troppo forte (simil grattata) etc...
tutte cose che col selepeed non possono accadere in quanto il robot NON gratta mai, non sbaglia a mettere le marce...non ti fa scalare se finiresti fuorigiri etc...
Ps: con incasato è uscito il mito che è in te.. :sedia)
Pps: pad'm è napulitan.. :OK)
-Principe-":1kt8c810 ha detto:teknomotion":1kt8c810 ha detto:A dir la verità,su questo forum,non sono mai emersi problemi a chi ha la GTA con il cambio manuale.. :ka)
Negli altri casi sembra proprio di sì(diciamo nell'altro caso..)![]()
At manun pesantis corres cambium spaccanti
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fabry236":220c9gfw ha detto:Grazie ai vs suggerimenti, ho deciso di cercarne un'altra. Sicuramente dal 2004 in poi visto che per me è fondamentale avere l'upgrade dell'impianto frenante, infine, correggetemi se sbaglio, anche io sapevo di alcuni problemi patiti dal selespeed
mancio83":38060kuk ha detto:nel senso:
cambio manuale: è possibile (probabile) che l'utente abbia grattato qualche marcia, fatto fuorigiri in scalata, fatto male la doppietta o non fatta proprio, fatto cagate tipo sgasate improvvise mentre sei in marcia (abbassando un attimo la frizione...) oppure incasato una marcia troppo forte (simil grattata) etc...
tutte cose che col selepeed non possono accadere in quanto il robot NON gratta mai, non sbaglia a mettere le marce...non ti fa scalare se finiresti fuorigiri etc...
nel senso: frizione e cambio non possono essere stati maltrattati troppo perchè il pedale non c'è!
solo questo intendo...
:OK)
-Principe-":36ly7ln7 ha detto:At manun pesantis corres cambium spaccantiteknomotion":36ly7ln7 ha detto:A dir la verità,su questo forum,non sono mai emersi problemi a chi ha la GTA con il cambio manuale.. :ka)
Negli altri casi sembra proprio di sì(diciamo nell'altro caso..)![]()
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se la prendi selespeed hanno tutte l'impianto grande :OK) cmq strano che ci siano dei 2004 con i 305 :confusbig)fabry236":3smydjxj ha detto::confusbig) :confusbig) Io non ho mai provato la GTA, qui dalle mie parti non c'è nessunp che la vende,quindi mi è dificile capire se è meglio il manuale o il robottino. Dovrei fare tanti Kilometrazzi e provare almeno qualcuna nel nord Italia.
Su autoscout ce ne sono, ma pochi di quelli che ho interpellato mi sanno dire se le pinze davanti sono gia quelle piu grandi. Voi direte, basta guardare l'anno... lo pensavo anche io, ma gia due gta del 2004 hanno ancora le pinze "piccole".
Mi sa che farò dei KM :147)
fabry236":26tkndjq ha detto::confusbig) :confusbig) Io non ho mai provato la GTA, qui dalle mie parti non c'è nessunp che la vende,quindi mi è dificile capire se è meglio il manuale o il robottino. Dovrei fare tanti Kilometrazzi e provare almeno qualcuna nel nord Italia.
Su autoscout ce ne sono, ma pochi di quelli che ho interpellato mi sanno dire se le pinze davanti sono gia quelle piu grandi. Voi direte, basta guardare l'anno... lo pensavo anche io, ma gia due gta del 2004 hanno ancora le pinze "piccole".
Mi sa che farò dei KM :147)
fabry236":2h47wgcp ha detto:Cmq resta il fatto che adesso sono rimasto a piedi..... ah no c'è il glorioso burgman che mi porta a spasso..... Ho visto le foto della 149,quando la presentano ????? ho letto che faranno anche la Gta ......