finalmente gta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gigiuz":3dop7ez8 ha detto:
scusate l'insistenza.. ma non capisco perchè il manuale necessita di doppietta, c'è il robottino anche li?

lo so che scasso la min*ia... pazientate.. :asd)

....MA che doppietta!!!!!!! :KO)
Si fà la gara ha chi la spara più grossa????? :matto)
PRINCIPE, per favore mantieni un pò di ordine in stà discussione!!!! :all_coholic)

adaide47gta":envkpvc9 ha detto:
gigiuz":envkpvc9 ha detto:
scusate l'insistenza.. ma non capisco perchè il manuale necessita di doppietta, c'è il robottino anche li?

Si la gara ha chi la spara più grossa????? :matto)
PRINCIPE, per favore mantieni un pò di ordine in stà discussione!!!! :all_coholic)

eehh ma non è facile....e poi son preso a cercare un "preparatore" che mi faccia la centralina.....da quando ho saputo che basta quella e poche altre cose per dare 100 cv ad un'auto non mi do più pace..... :asd)

sei il fratella mal riuscito di squaletto.......? Mi dispiace, ma fatti forza c'è di peggio nella vita :asd) :asd) :asd) :asd)

adaide47gta":2l535mwd ha detto:
gigiuz":2l535mwd ha detto:

Ottimo.. allora riprendi cortesemente due GTAisti nella pagina precedente.

caffè pagato, lascia la postepay in mp :asd)

gigiuz":vtgijgec ha detto:
adaide47gta":vtgijgec ha detto:
gigiuz":vtgijgec ha detto:

....GTAisti lo possono essere praticamente tutti, basta pagare!
Io la GTA la guido dal 2002 e non mi risulta di dover effettuare doppiette obbligate...e di grattate ne ho fatte e come.

Non capisco la battuta del postepay in Mp.....anzi ha mè dovrebbero fare una bella ricarica in postpay, tutii i GTAisti che passano da Mp.....Ha suo tempo il sottoscritto ha fatto da cavia da Mp con la propria macchina, essendo stata la primissima ha passare sotto i ferri, completamente al buio, senza riferimenti ecc...un' esperienza traumatica, ma divertente!

beh io non ho scritto da nessuna parte che BISOGNA fare la doppietta...!
ho scritto solo che se qualcuno ha la manuale può SBAGLIARE nel fare la doppietta....
insomma a proposito dell'usura frizione grattate etc...

adaide47gta":f0filg22 ha detto:
gigiuz":f0filg22 ha detto:
adaide47gta":f0filg22 ha detto:
gigiuz":f0filg22 ha detto:

e di grattate ne ho fatte e come.

ecco appunto...

adaide47gta":u5kbzy8b ha detto:
Non capisco la battuta del postepay in Mp.....anzi ha mè dovrebbero fare una bella ricarica in postpay, tutii i GTAisti che passano da Mp...
Intendevo semplicemente che hai un caffè pagato!
Lasciami la postepay in mp (messaggio privato) così ti do l'euro del caffè! Era tanto per dire. ;)
E la storia del robottino sulla manuale che spara a 50 Nm?

@mancio.. a tutti capita di grattare sul manuale.. doppietta o meno..
però se ti rileggi non hai detto esattamente ciò che hai appena scritto :ammonito)

:fluffle) :fluffle) :fluffle)

mancio83":2535k4l8 ha detto:
adaide47gta":2535k4l8 ha detto:
gigiuz":2535k4l8 ha detto:
adaide47gta":2535k4l8 ha detto:
gigiuz":2535k4l8 ha detto:

e di grattate ne ho fatte e come.

ecco appunto...

Si, ma se si ha nella propria tecnica di guida, i cosidetti tempi giusti, non serve adoperare una sana doppietta.
Le mie grattate sono state causate dalla mia incompetenza ad essere lucido al momento giusto (parlo anche in occasioni di pistate)
Penso che sarebbe meglio concentrasi, non ha buttare in mezzo una doppieta, ma ha essere belli sgombri in testa e concentrati!
Ditemi se sbaglio, ma stiamo parlato di cambio sincronizzato (ci ho azzeccato! ah ah) e non di un cambio da trattore!

gigiuz":sv29l16z ha detto:
adaide47gta":sv29l16z ha detto:
Non capisco la battuta del postepay in Mp.....anzi ha mè dovrebbero fare una bella ricarica in postpay, tutii i GTAisti che passano da Mp...
Intendevo semplicemente che hai un caffè pagato!
Lasciami la postepay in mp (messaggio privato) così ti do l'euro del caffè! Era tanto per dire. ;)
E la storia del robottino sulla manuale che spara a 50 Nm?

@mancio.. a tutti capita di grattare sul manuale.. doppietta o meno..
però se ti rileggi non hai detto esattamente ciò che hai appena scritto :ammonito)

:fluffle) :fluffle) :fluffle)

Scusa ma la battuta lo capita in ritardo! :D
.....Discussioni su cambi Selesp, ho no, se ne sono sati ha decine, anche con posizioni belle pesanti.
Io prima avevo un 47 2.0 Sele....venduto dopo un' anno dalla disperazione!! e buttati via un sacco di soldi.
Non metto in dubbio che sul mercato esistano cambi selesp. all'altezza, ma intendo cambi costruiti per essere selesp e non tradizionali con una calotta idraulica ecc..
E TUTTO QUESTO, senza macare di rispetto ha chi ha deciso di comprarsi un Selesp

fabry236":rbd0tow0 ha detto:
sei il fratella mal riuscito di squaletto.......? Mi dispiace, ma fatti forza c'è di peggio nella vita :asd) :asd) :asd) :asd)

belin che simpatico che sei :asd)

cmq se non hai capito io ed adaide siamo i due pazzi che hanno fatto mettere le le mani da franco sulla gta e li ci siamo "conosciuti" :asd)

fai un salto nella discussione ligure il link è nella mia firma

teknomotion":2znczd4a ha detto:
Non dare retta a squaletto.. :sarcastic)
Azz adaide non sapevo del 2.0 selespeed... :?:

Sbagli di gioventù!
Mi ricordo che quel C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! del Conc. (poco dopo fallito), mi aveva talmente ubriaco di conprare una caxx di macchina da F1, che l'avevo presa a scatola chiusa.
Mi aveva mollato ben quattro volte per strada...una da paura ha 150Kmh in autostrada in piena quinta....mi sono ritrovato in folle!
Se ti dovessi raccontare tutte le mie disavventura con quella macchina, non ci crederesti!

Porcaccia..sarà stato un'altro caso di selespeed malefico.. :wall) è un buon cambio,ma 1 pò delicato..a volte troppo(l'ho provato e mi è piaciuto,ma rimango x il manuale..) :D

teknomotion":2z2wrk99 ha detto:
Porcaccia..sarà stato un'altro caso di selespeed malefico.. :wall) è un buon cambio,ma 1 pò delicato..a volte troppo(l'ho provato e mi è piaciuto,ma rimango x il manuale..) :D

Al tempo la sfiga era stata la macchina troppo giovane per i meccanici Alfa
La macchina era più in officina che fuori.
Mi raccontavano di migliardi di spurghi, puntine spostate...ecc..
Ma quello che mi ha fatto più incaxx, sono stati i soldi in più spesi!
Ero il primo ha genova ha girare con minigonne, terminale sportivo, centralina, e buttata ha terra da paura....assetto oro della Motorquality pagato 2.500 euro.
Quando lo data via, le lacrime avevo.....comunque a genova gira ancora e quando la becco, mi riempe il cuore

il problema del selespeed è che QUASI NESSUN MECCANICO SA DAVVERO METTERCI LE MANI...

io ho trovato un ottima officina dove il capofficina mi ha detto che lui ha avuto diversi selespeed e sono quasi sempre falsi contatti di connettori (tipo sotto la batteria che ha scoperto principe) etc...

insomma il cambio è OTTIMO.

solo che non ci sanno mettere le mani...

mancio83":rxxx8p80 ha detto:
il problema del selespeed è che QUASI NESSUN MECCANICO SA DAVVERO METTERCI LE MANI...

io ho trovato un ottima officina dove il capofficina mi ha detto che lui ha avuto diversi selespeed e sono quasi sempre falsi contatti di connettori (tipo sotto la batteria che ha scoperto principe) etc...

insomma il cambio è OTTIMO.

solo che non ci sanno mettere le mani...

VERISSIMO....la mia sembra quasi perfetta.....l'altro giorno (vero Adaide? :)) che ci è salita una persona "che sa", per prima cosa mi ha "mortificato" per gli strappi in partenza...poi per le cambiate che "scalciano" un po (di questo onestamente me ne ero accorto)....per poi domandarmi chi caspita avesse fatto la calibratura l'ultima volta (conce al tagliando) dicendomi che ci penseremo INTER NOS a metterla in quadro....

Certo che, per chi non ha queste conoscenze, come fa?

belin che simpatico che sei

cmq se non hai capito io ed adaide siamo i due pazzi che hanno fatto mettere le le mani da franco sulla gta e li ci siamo "conosciuti"

-----------------------------------------------------------------------------------

Lo so chi siete è per quello che ho fatto quella squallida battuta :elio) :elio) .
Quel magnifico, scusa (principe si arrabbia), quella magnifica GTA dove è finita ?

fabry236":utfn1i6l ha detto:
belin che simpatico che sei

cmq se non hai capito io ed adaide siamo i due pazzi che hanno fatto mettere le le mani da franco sulla gta e li ci siamo "conosciuti"

-----------------------------------------------------------------------------------

Lo so chi siete è per quello che ho fatto quella squallida battuta :elio) :elio) .
Quel magnifico, scusa (principe si arrabbia), quella magnifica GTA dove è finita ?

Uè!...Ciao! :ciao)
Mi ricordo, ho avuto anche la conferma, dal mio informatore
Quella fantastica, direi anche povera dalle molteplici sevizie inflitte dal sottoscritto è da un'altro pazzo fenomeno di meccanico.
L' ho lasciata in officina prima di Capodanno per:
- Collaudo e bollino blu......passato egreggiamente.
- Sostituzione dell' ennesima sonda lamda del collettore...mozzata in due per un dosso in autostrada
- Sostituzione pinze e dischi da 330mm.......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.