emanuele1988":33k5t955 ha detto:è nuova!!!!
ho sfruttato l'arrivo della mito e ho beccato un bel 4000 euro di sconto!
3000 da alfa e 1000 dal conce!!! (pensate che il conce dove l'ho presa (fassina via arona milano) adesso a chi compra una macchina regala una vacanza di 1 sett!!)
purtroppo però ho dovuto aspettare e sudarmela molto!!!!
infatti l'ho comprata il 10 maggio... è partita 2 settimane fa ed è arrivata a milano 4 giorni fa!!!! tempo di intargarla (c'era di mezzo sabato e domenica) e domani la ritiro!!!
il problema è stato secondo me il servizio a singhiozzo degli autotrasportatori.. infatti mi han detto che la macchina è stata 2 settimane in un deposito a pomigliano in attesa di consegna!!!!
Gigioneonefourseven":3ml5dqbt ha detto:buona fortuna!spero sia fatta bene!perchè devo dire che io non son stato molto contento...speravo meglio...
Ci accontentiamo.......per adesso :asd) :rotolo)emanuele1988":2unjlywi ha detto:ragazziii!!!! tra un po' vado!!!!!! cmq per le foto vi dovrete accontentare di come mamma pomigliano l'ha fatta.... x i miglioramenti penso dopo l'estate!!!!
emanuele1988":235r1rcr ha detto:ragazzi mi sto connettendo dall'uni!!! le foto ve le posto tutte domani perchè oggi pomeriggio ho un esame!!
a domani!!!
grazie a tutti!|