finalmente ecco le prime foto della mia piccola!!!

emanuele1988":3erqs0y5 ha detto:
ragazzi mi sto connettendo dall'uni!!! le foto ve le posto tutte domani perchè oggi pomeriggio ho un esame!!
a domani!!!

grazie a tutti!|

dai posta oggi le foto e rimanda l'esame a domani!! :asd) :asd)

ecco le foto!!!

SORPRESAAA!!!! ECCO LE PRIME (ripeto prime) FOTO!!!
LA RISOLUZIONE NON è AL MASSIMO PERCHè LE HO FATTE IN GARAGE!!! PERò VI PROMETTO FOTO MIGLIORI!!!!!! siete grandiiii!!!!

(ps...ricordo che è ancora una dolce verginella.... quando la tuningherò un po' vi terrò aggiornati!!)

ps..secondo voi il fanale posteriore sinistro è un po' disallineato???? nel caso posso andare dal conce e me lo sistemano giusto?

prossimi interventi saranno antennino, installo l'alpine ida x-100, terminale cromato e soprattutto!!! vetri oscurati!!![/img]

ragazzi ma all'inizio è normale che consumi molto??? forse è ancora in rodaggio!!! come si fa a vedere sul computer di bordo quanto consuma!?

Complimenti molto bella,se è allineato male il faro portala tranquillamente in conce se ha l'officina ci pensano loro,per i consumi è normale che i primi km consumi di più ma non aspettarti consumi di una city car soprattutto se pesti a fondo e spesso il pedale destro :OK)

anch'io ho il tettuccio, non vorrei deluderti ma dalle foto il tuo sembra allineato male, se piove seriamente rischi di trovarti i pesci in auto.

emanuele1988":zo57un17 ha detto:
1.6 105cv nero carbonio distinctive interni alfatex beige

optional:
tettuccio apribile, antifurto (per quanto possa servire :mecry) ), alpine ida-x100

di serie:
cruise control, bracciolo, comandi al volante

modifiche che apporterò:

copriterminale, oscuramento vetri, antennino, montanti lucidi, pedaliera sportiva ecc ecc ecc

appena mi arriva posterò le foto!

emanuele1988":181oupuh ha detto:
1.6 105cv nero carbonio distinctive interni alfatex beige

optional:
tettuccio apribile, antifurto (per quanto possa servire :mecry) ), alpine ida-x100

di serie:
cruise control, bracciolo, comandi al volante

modifiche che apporterò:

copriterminale, oscuramento vetri, antennino, montanti lucidi, pedaliera sportiva ecc ecc ecc

appena mi arriva posterò le foto!

ciao! non ho capito!!! anche tu ce l'avevi disallineato con la carrozzeria e te l'hanno sistemato?? in effetti il mio non è a posto perche se ci ficco le dita sotto le vedo dall'esterno!!!! grazie che mi hai avvisato!!!

ma se prendo appuntamento mi fanno tutto in giornata o dovrò ripassare a ritirarla!?

emanuele1988":315atf22 ha detto:
ragazzi ma all'inizio è normale che consumi molto??? forse è ancora in rodaggio!!! come si fa a vedere sul computer di bordo quanto consuma!?

tasto set sulla leva dei tergicristalli e scorri le info :OK)

da fermo il tasto menu alla sinistra della plancia per entrare nel menu e modificare dei parametri (unità di misura, ora, limite velocità, trip b, buzzer, reostato luci e visualizzare quanto ti manca al service) :OK)

io dopo un anno mi sono accorto che il fanale sinistro è un pò disallineato, chiederò al concessionario