finalmente ecco le prime foto della mia piccola!!!

1.6 105cv nero carbonio distinctive interni alfatex beige

optional:
tettuccio apribile, antifurto (per quanto possa servire :mecry) ), alpine ida-x100

di serie:
cruise control, bracciolo, comandi al volante

modifiche che apporterò:

copriterminale, oscuramento vetri, antennino, montanti lucidi, pedaliera sportiva ecc ecc ecc

appena mi arriva posterò le foto!

è nuova!!!!
ho sfruttato l'arrivo della mito e ho beccato un bel 4000 euro di sconto!
3000 da alfa e 1000 dal conce!!! (pensate che il conce dove l'ho presa (fassina via arona milano) adesso a chi compra una macchina regala una vacanza di 1 sett!!)

purtroppo però ho dovuto aspettare e sudarmela molto!!!!

infatti l'ho comprata il 10 maggio... è partita 2 settimane fa ed è arrivata a milano 4 giorni fa!!!! tempo di intargarla (c'era di mezzo sabato e domenica) e domani la ritiro!!!

il problema è stato secondo me il servizio a singhiozzo degli autotrasportatori.. infatti mi han detto che la macchina è stata 2 settimane in un deposito a pomigliano in attesa di consegna!!!!

emanuele1988":33k5t955 ha detto:
è nuova!!!!
ho sfruttato l'arrivo della mito e ho beccato un bel 4000 euro di sconto!
3000 da alfa e 1000 dal conce!!! (pensate che il conce dove l'ho presa (fassina via arona milano) adesso a chi compra una macchina regala una vacanza di 1 sett!!)

purtroppo però ho dovuto aspettare e sudarmela molto!!!!

infatti l'ho comprata il 10 maggio... è partita 2 settimane fa ed è arrivata a milano 4 giorni fa!!!! tempo di intargarla (c'era di mezzo sabato e domenica) e domani la ritiro!!!

il problema è stato secondo me il servizio a singhiozzo degli autotrasportatori.. infatti mi han detto che la macchina è stata 2 settimane in un deposito a pomigliano in attesa di consegna!!!!

Grande ragazzo!!
Anche io l'ho presa lì in via Arona 4 anni fa... gran servizio di vendita, venditore simpaticissimo e molto professionale.. tant'è che gliene abbiamo comprate 2!
Ti hanno avvisato che il ritiro però è dall'altra parte di Milano?
Fammi sapere come ti sei trovato eh!
Ah... il primo tagliando se puoi evita di farlo da loro.. ;)

Anch'io forse l'avrei presa in via Arona se non avessi scelto il conce che sta dalle parti di Melegnano.

Anche il mio venditore ha detto che ci sono stati problemi di trasporto per consegna, che hanno influenzato anche il ritmo di produzione che è calato per evitare di ritrovarsi i depositi stracolmi di vetture da consegnare.
E con sta scusa continuo ad aspettare :prison)

complimenti per la nuava macchina

io e la seconda 147che compro da fassina in via arona ,mi sono sempre trovato bene con il venditore ,ogni tanto vado a trovarlo visto che lavoro li vicino

ragazziii!!!! tra un po' vado!!!!!! cmq per le foto vi dovrete accontentare di come mamma pomigliano l'ha fatta.... x i miglioramenti penso dopo l'estate!!!!

Auguroni!!

Stamattina mi ha chiamato il tipo di Car World (MI) e mi ha detto che anche la mia sta per arrivare... mi ha detto che si trova in non so quale deposito (non capivo già più nulla quando mi parlava) e mi ha detto di passare da lui per la pratica targa.

Non vedo l'ora!

A presto

ragazzi mi sto connettendo dall'uni!!! le foto ve le posto tutte domani perchè oggi pomeriggio ho un esame!!
a domani!!!

grazie a tutti!|

emanuele1988":235r1rcr ha detto:
ragazzi mi sto connettendo dall'uni!!! le foto ve le posto tutte domani perchè oggi pomeriggio ho un esame!!
a domani!!!

grazie a tutti!|

Che fai ci tieni sulle spine?? :asd)