Finalmente dopo l'incidente la mia bimba è rinata con qualche miglioria estetica!

Ottimo intervento di tuning! :OK)

La chicca dell'intervento è senza dubbio la verniciatura da urlooo!! :eek:o)

Per quanto riguarda i giudizi..le sentenze che ho letto ..parole al vento di chi NON ha ancora capito cosa sia il tuning! :nod)

Ovviamente non è la mia 147 ideale come non lo sarà per molti, ma l'intervento mi sembra curato nei dettagli e molto bello... alla fine ha i paraurti helvetia mod. EVO che sono tutt'altro che tamarri, le mini così così ma helvetia non fa mini così basse e lo spoiler un pò piu accentuato del classico gta ma molto bello, nel complesso è equilibrata e completa, vedi anche assetto e cerchi; unici particolari che migliorerei sono:

1) Fari post..cosi cosi
2) Spazzole tergi ant.
3) Terminale di scarico

:OK)

Innanzitutto sono contento che sei tornato in possesso della tua auto :OK)

Per quanto riguarda le modifiche le trovo un po' esagerate ma l'importante è che tu ne sia orgoglioso.

innanzitutto complimenti per l'auto e per le modifiche.
credo che in quest'auto da padrone la fa la verniciatura, infatti credo che la stessa auto ma, ad esempio, nera, semprerebbe molto più soft.
e poi comunque io gusti sono gusti, se ti piace hai fatto bene a farla così, cosa pensano gli altri non importa.
sinceramente io avrei optato per una configurazione votata più all'eleganza, rispetto alla sportività, ma c'è da dire che io vado più per Aston Martin che per Ferrari, anche se non nego che avere una 147 come la tua in garage non mi dispiacerebbe.
complimenti ancora

Ma che bella è :love) Quei cerchi poi sono fantastici! Secondo me i fari posteriori poi stanno molto bene.

Se mi posso permettere, io cambierei i tergicristalli anteriori, non mi sembrano molto in tema con il resto, e poi lo scarico effettivamente non dice molto.
Il culo nudo sta da dio, ma quel tappino del tergi posteriore non si può vedere :sarcastic) Cerca di montare al più presto quello nuovo :D

Sono un pò perplesso sul cofano e sull'alettone... un pò estremi per i miei gusti. Ma sono assolutamente allineati con il resto del tuning, imho ;)