perbacco ( :crepap) )
non vi azzannate per me!!
grazie a tutti per i complimenti e sostegno!!
non mi offendo affatto per sentirmi dare del tamarro, purtroppo ci sono abituto, fin da quando avevo 16 anni con lo scooter tutto elaborato, solo chi mi conosce sa quello che realmente sono!
pero sinceramente l'aggettivo tamarra rivolto verso l'auto detto in quella maniera proprio lo trovo fuori luogo! considerando che l'aggettivo "tamarro" vuol dire "cafone, zoticone, giovane dai modi rozzi che segue gli aspetti più appariscenti e volgari della moda, (copiato da dizionario)" mi sembra stupido pensare che una persona qualsiasi spenda un sacco di soldi per seguire gli aspetti appariscenti della moda...non trovate?? oltretutto a me della moda non me ne mai importato nulla, e non mi importa adesso, ho semplicemente accontentato una delle mie piu grandi passioni!
credo che tutte le auto personalizzate rispecchino appunto il proprietario, i sui gusti, le sue passioni e il suo amore verso un semplicissimo veicolo che è nato comune a migliaia e migliaia di altri identici tra loro, come se tutti avessero gli stessi gusti, e solo ogni singolo proprietario puo far diventare la propria auto parte di se, del proprio modo di essere, senza neccessariamente essere rozzi inseguitori di mode appariscenti.
e comunque credo perfettamente che non sia stato dato l'aggettivo tamarro al proprietario del veicolo (io), ma se ci pensate, un'auto (o qualunque oggetto), non si puo definire tamarra, in quanto l'artefice di qualunque modifica è il proprietario, e di conseguenza l'aggettivo tamarro si attribuisce per forza di logica all'ideatore del veicolo personalizzato.
a me non interessa essere criticato per i gusti, anzi, mi fa piacere, vuol dire che effettivamente l'auto è personalizzata secondo i miei gusti, ed inoltre chi trova difetti puo farmi riflettere su una possibile sostituzione o modifica, per cui non posso che essere contento delle critiche (anche dei complimenti pero
)
ma puo anche esserci gente che si offende a sentirsi criticare il proprio modo di vivere, essere e fare; attenzione a come si criticano le auto, è molto meglio stare sui particolari o descrivere il motivo per il quale si disprezza :OK)
:ciao)