Finalmente dopo l'incidente la mia bimba è rinata con qualche miglioria estetica!

Complimenti bacco!
Nel complesso è davvero molto bella!!Il colore cangiante è spettacolare davvero!
Se fosse stata la mia io avrei messo le griglie metalliche nel para davanti,evitato la presa d'aria sul cofano e montato un diverso para posteriore...magari proprio il gta...però è comunque molto bella...anche se già un pelo esagerata per qualcosa con cui vorrei andare in giro io!

un cangiante spettacolare, ma se posso, quanto ti è costato? io volevo farla fare bianco perla cangiante che IMHO è il massimo dei massimi dei massimi, ma costa una fucilata, poi se ti trovi una righetta devi fare mezza macchina :|

Cmq anche IMHO è troppo, è fantastica, non vedo l'ora di vederla dal vivo!!

Ora ci manca il duplex.....

Gheroppa":3qybkhe6 ha detto:
un cangiante spettacolare, ma se posso, quanto ti è costato? io volevo farla fare bianco perla cangiante che IMHO è il massimo dei massimi dei massimi, ma costa una fucilata, poi se ti trovi una righetta devi fare mezza macchina :|

Cmq anche IMHO è troppo, è fantastica, non vedo l'ora di vederla dal vivo!!

Ora ci manca il duplex.....

esatto, lo scarico devo proprio metterlo...cosi non mi dice nulla!
quanto mi è costato?? beh il conto me lo deve ancora dare, ma in media come vernici costano dai 360 ai 490 + iva al mezzo kg!
ci beccheremo il 10 giugno se vieni, molto probabilmente ci andro anche io

Triplo":29qpob8l ha detto:
Complimenti bacco!
Nel complesso è davvero molto bella!!Il colore cangiante è spettacolare davvero!
Se fosse stata la mia io avrei messo le griglie metalliche nel para davanti,evitato la presa d'aria sul cofano e montato un diverso para posteriore...magari proprio il gta...però è comunque molto bella...anche se già un pelo esagerata per qualcosa con cui vorrei andare in giro io!
per le griglie davanti ero indeviso, alla fine ho optato per le nere perche quelle grigie mi sembravano un po eccessivamente vistose! il para posteriore non è che cambi molto dal gta, comunque è in continua evouzione, non è detto che non mi stanchi!! la presa d'aria sul cofano mi eccita un sacco!!! :OK)

presta":3byrderi ha detto:
ruspy":3byrderi ha detto:
azz... ma che colore è?

qualunque sia il colore è uno spettacolo! :OK) però lo stemma... quello doveva rimanere a mio avviso... come il tergilunotto! :KO)
eh beh i gusti sono gusti, a me il baule tutto libero mi piace moltissimo, la vedo molto piu cattiva, come voglio che sia! e poi non ho mai sopportato che quando metto la retro con il tergi attaccato mi si attacchi anche quello del lunotto e che i spalmi tutto lo sporco che ho!
e poi odio i lunotti con il segno del tergi, il vetro lo voglio tutto sporco o tutto pulito ugale, se volevo disegnarci un arco telefonavo a calatrava :crepap)

il colore è davvero splendido...
e come sempre critico la mancanza dello stemma :ka)

l'unico appunto....la mancanza del tergi dietro sembra troppo poco "professionale" rispetto al resto della macchina....chissà...con un tappino diverso...boh..

cmq

:OK) :OK) :OK)

PS: pvt!!

Eccola finalmente, mi ricordo non molto tempo fa che avevi chiesto consigli per il colore, vedo che il mio consiglio sul "lampone metallizzato" ti ha dato qualche suggerimento :asd)

Gran risultato :spin) , però in non sono amante del tuning così accentuato per cui sono costretto a bocciarti cofano e minigonne :ka) i cerchi non sono male ma avrei puntato su altro sempre a 5 razze (ma rispetto i tuoi gusti), bello invece il culo pulito senza scritte e stemma.

In generale un gran bel lavoro, ora preparati a staccare l'assegno :sarcastic)

colore stupendo, cofano un pò troppo hard.

METTI I TERGI AEROTWIN!! quei micro spoilerini da carrefour stonano tantissimo :OK)

!!! WOW !!!
:?: :?: :?: :eek:cchibal)
spettacolo questo colore...!!! ma come si fa??
quanto costa??
lo voglio!!!

è SPLENDIDA...

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo)

zuper":33exllni ha detto:
il colore è davvero splendido...
e come sempre critico la mancanza dello stemma :ka)

l'unico appunto....la mancanza del tergi dietro sembra troppo poco "professionale" rispetto al resto della macchina....chissà...con un tappino diverso...boh..

cmq

:OK) :OK) :OK)

PS: pvt!!
si certo, il tappino è provvisorio, ne ho comprato ieri un altro perche prima non l'aveva in casa, è lucido e quindi si vede meno lo stacco tra vetro e tappino, appena ne ho voglia, e sopratutto capisco come smontare la plastica dentro al baule lo cambio!!

rosaria":3r3bizfv ha detto:
!!! WOW !!!
:?: :?: :?: :eek:cchibal)
spettacolo questo colore...!!! ma come si fa??
quanto costa??
lo voglio!!!

è SPLENDIDA...

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo)
grazie grazie! beh all'incirca costa sui 2000 euro solo la vernice per una macchina...scommetto che hai cambiato idea!!