Finalmente Brerista... (foto a pag.2 e pag.3)

xman

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2005
496
0
16
Proxima Centauri - Roma
Come da titolo... esistono serissime possibilità che a breve (molto a breve) possa rientrare nel gruppo dei Breristi.

Apro questo topic quindi per chiedere alcune informazioni specifiche a tutti coloro che già fanno parte del club... e magari tra qualche giorno lo userò anche per postare qualche foto. :OK)

Un paio di domandine sul connect:

1. Il radionavigatore è lettore MP3 giusto ?

2. Le mappe del nav sono in un CD ? e se si il CD è nel lettore ? ovvero c'e' lo stesso problema di alcuni nav (ad esempio mercedes) che se si usa il navigatore non si possono ascoltare i cd/mp3 perchè il lettore è impegnato a leggere le mappe ?
 
ik8skh":50zjhb8e ha detto:
Se posso darti un consiglio non prendere il connect ma chiedi al conce di installarti questo http://www.pioneer.eu/images/products/c ... _large.jpg

è un pioneer, a me l'ha proposto proprio il conce.

Non hai il problema del cd perchè le mappe sono su HD.


Preferisco l'originale... anche perchè poi uso anche il tom tom...
...e poi cmq è già installato, perchè l'auto che mi hanno proposto è una km0...

L'auto è una ALFA BRERA 2.2 JTS SkyWindows Blu Misano, cerchi 18'' a fori, navigatore, sedili in pelle elettrici, cruise control, sensori parcheggio e tutto il resto... Km0 reali... ovvero il contatore dei Km conta 2.
 
posso sapere il prezzo che ti hanno fatto? Valuta bene i km annui che fai perchè il 2.2 consuma... io per questo ho scelto il 2.4
 
Re: (forse) prossimo Brerista...

xman":2rwl6slh ha detto:
1. Il radionavigatore è lettore MP3 giusto ?

2. Le mappe del nav sono in un CD ? e se si il CD è nel lettore ? ovvero c'e' lo stesso problema di alcuni nav (ad esempio mercedes) che se si usa il navigatore non si possono ascoltare i cd/mp3 perchè il lettore è impegnato a leggere le mappe ?

ne avevamo già parlato in passato su messenger :D

Sì, il radionavigatore legge gli mp3 (al contrario del caricatore cd...)

Le mappe si inseriscono sempre lì e se devi usare il navigatore mentre ascolti un cd mp3 devi:

togliere il cd mp3
mettere il cd mappa
caricare il percorso
togliere il cd
aspettare che il navigatore memorizzi tutto il percorso
rimettere il cd mp3

In questo modo il percorso rimane in memoria anche senza cd mappa ed ovviamente se si va parecchio fuori strada bisogna reinserirlo. Se invece si sbaglia il percorso "di poco" nessun problema, nella memorizzazione sono comprese anche un po' di strade laterali
 
ik8skh":3w025n8z ha detto:
Valuta bene i km annui che fai perchè il 2.2 consuma... io per questo ho scelto il 2.4

Beh i km sono pochi... al max 10000 in 1 anno...
...ma in generale per quanto mi riguarda la scelta del Benzina è propio una scelta a monte... nel senso che preferisco sempre di gran lunga la benzina alla nafta.
 
Re: (forse) prossimo Brerista...

ventoaltraverso":27qbfs8e ha detto:
xman":27qbfs8e ha detto:
Sì, il radionavigatore legge gli mp3 (al contrario del caricatore cd...)

Le mappe si inseriscono sempre lì e se devi usare il navigatore mentre ascolti un cd mp3 devi:

togliere il cd mp3
mettere il cd mappa
caricare il percorso
togliere il cd
aspettare che il navigatore memorizzi tutto il percorso
rimettere il cd mp3

In questo modo il percorso rimane in memoria anche senza cd mappa ed ovviamente se si va parecchio fuori strada bisogna reinserirlo. Se invece si sbaglia il percorso "di poco" nessun problema, nella memorizzazione sono comprese anche un po' di strade laterali

Certo questo è un bel rompimento...
...credo che alla fine userò molto il tom tom e il nav della brera per il resto (mp3, radio, telefono)...
...anche perchè il nav brera non ha neanche gli autovelox... :asd)
 
AMERIGOGT":4nopgtll ha detto:
complimenti !

prezzo ?

Beh ho scelto velocemente perchè il prezzo mi sembra buono...

ALFA BRERA 2.2JTS Skywindows Blu Misano, cerchi 18'' a fori, interni in pelle, sedili elettrici, cruise control, navigatore... insomma full full optional...

...10 mesi e km0 reali... ovvero il trip conta 2 Km...

Prezzo finale compreso di passaggio... siamo sui 25k
 
xman":s9cemidx ha detto:
AMERIGOGT":s9cemidx ha detto:
complimenti !

prezzo ?

Beh ho scelto velocemente perchè il prezzo mi sembra buono...

ALFA BRERA 2.2JTS Skywindows Blu Misano, cerchi 18'' a fori, interni in pelle, sedili elettrici, cruise control, navigatore... insomma full full optional...

...10 mesi e km0 reali... ovvero il trip conta 2 Km...

Prezzo finale compreso di passaggio... siamo sui 25k

:eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal)


MA CHE SCONTO TI HANNO FATTO ??????????????????????????????????????

complimenti davvero ......

ma si trovano a questi prezzi ?
 
AMERIGOGT":3sw0q1xo ha detto:
xman":3sw0q1xo ha detto:
AMERIGOGT":3sw0q1xo ha detto:
complimenti !

prezzo ?

Beh ho scelto velocemente perchè il prezzo mi sembra buono...

ALFA BRERA 2.2JTS Skywindows Blu Misano, cerchi 18'' a fori, interni in pelle, sedili elettrici, cruise control, navigatore... insomma full full optional...

...10 mesi e km0 reali... ovvero il trip conta 2 Km...

Prezzo finale compreso di passaggio... siamo sui 25k

:eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal)


MA CHE SCONTO TI HANNO FATTO ??????????????????????????????????????

complimenti davvero ......

ma si trovano a questi prezzi ?

Beh non se ne trovano molte...per questo non ho voluto farmela scappare e (dopo qualche controllo tra aci, pra e qualche altro sistema) ho chiuso al volo. :OK)
 
xman":13xjup3p ha detto:
AMERIGOGT":13xjup3p ha detto:
complimenti !

prezzo ?

Beh ho scelto velocemente perchè il prezzo mi sembra buono...

ALFA BRERA 2.2JTS Skywindows Blu Misano, cerchi 18'' a fori, interni in pelle, sedili elettrici, cruise control, navigatore... insomma full full optional...

...10 mesi e km0 reali... ovvero il trip conta 2 Km...

Prezzo finale compreso di passaggio... siamo sui 25k

ma l'hai trovata da un conce ufficiale alfa o un multimarca?????
è uno sconto pazzesco! :?:

cmq complimentoni per l'acquisto! e se vuoi un consiglio compra l'interfaccia per Ipod o x mp3 con il connect cosi stai a posto
 
Top