Finalmente anche io sono un mac user!!!!

Borghese":2jl8m5zu ha detto:
ma allora io mi chiedo....possiible cha alla microsoft,nessuno abbia deciso/pensato/proposto/provato a creare un sistema "migliore" cosi da essere davvero un adeguato concorrente di altri sistemi come linux o apple ?!?

Voglio dire....se tutto questo discorso lo stiamo facendo noi....possibile che nessuno di loro si sia mai posto neanche il pensiero di tutto cio ?!?
no, finora non se lo sono posto, giacchè il monopolio li rende invulnerabili a questi problemi.
---
Finora.

Il tonfo gigante di svista, la crescita innarrestabile di Linux nei server, perfino Mac che inizia ad "alzare la testa" forse farà squillare qualche campanello d'allarme

mah penso allora che chiunque di noi potrebbe andare ad amministrare il settore "sviluppo progetti" di mcrosoft.....se devono aspettare di fare dei flop per rendersene conto! :ka) :ka) :ka) :ka)

Borghese":3r7uffg2 ha detto:
mah penso allora che chiunque di noi potrebbe andare ad amministrare il settore "sviluppo progetti" di mcrosoft.....se devono aspettare di fare dei flop per rendersene conto! :ka) :ka) :ka) :ka)
noti dei parralleli con fiat? :lol:

Internik il mio xp si è un pò appesantito ultimamente.. non è che mi faresti una rimappatina? :asd)

Borghese":3uuvp9kj ha detto:
Però scusate....a questo punto la domanda viene spontanea:

Che internick sia un mostro in informatica...è appurato....
Che winzozz sia ideato male e messo in pratica peggio....è un dato di fatto....

ma allora io mi chiedo....possiible cha alla microsoft,nessuno abbia deciso/pensato/proposto/provato a creare un sistema "migliore" cosi da essere davvero un adeguato concorrente di altri sistemi come linux o apple ?!?

Voglio dire....se tutto questo discorso lo stiamo facendo noi....possibile che nessuno di loro si sia mai posto neanche il pensiero di tutto cio ?!?
si qualcuno si è posto il problema ed è stato licenziato.... :asd)
l'hanno assunto in apple... :asd)

Fonzie444":3p36iwdn ha detto:
Internik il mio xp si è un pò appesantito ultimamente.. non è che mi faresti una rimappatina? :asd)
se è XP professional non ci sono problemi, installa hamachi e faccio un telecontrollo :lol:

mancio83":2gem8zst ha detto:
Borghese":2gem8zst ha detto:
Però scusate....a questo punto la domanda viene spontanea:

Che internick sia un mostro in informatica...è appurato....
Che winzozz sia ideato male e messo in pratica peggio....è un dato di fatto....

si qualcuno si è posto il problema ed è stato licenziato.... :asd)
l'hanno assunto in apple... :asd)
:D :D :D :D :D :D :D Bastard Inside!!!!! :D :D :D :D :D

InterNik":tqcahvwf ha detto:
Borghese":tqcahvwf ha detto:

Però la fiat credo non abbia mai pensato di avere il monopolio del settore......Credo!!!!!

Borghese":10jaznpb ha detto:
InterNik":10jaznpb ha detto:
Borghese":10jaznpb ha detto:

Però la fiat credo non abbia mai pensato di avere il monopolio del settore......Credo!!!!!
perchè in italia non è monopolista nella produzione di auto?

[/quote]perchè in italia non è monopolista nella produzione di auto?[/quote]

Vabbè ma grazie a dio stiamo parlando di settori che hanno mercato praticamente mondiale,quindi il fatto che credano di avere il monopolio in italia di fatto cosi non è...semmai la fiat in italia puo essere considerata il marchio del popolo,almeno quando è nato, cosi come la vw in germania....

Cmq secondo me microsoft lo sa.se n'è accorto,e correrà ai ripari con windows 7....altrimenti mi sa che sarà l'inizio della fine...per loro!!!

perchè in italia non è monopolista nella produzione di auto?[/quote]

Vabbè ma grazie a dio stiamo parlando di settori che hanno mercato praticamente mondiale,quindi il fatto che credano di avere il monopolio in italia di fatto cosi non è...semmai la fiat in italia puo essere considerata il marchio del popolo,almeno quando è nato, cosi come la vw in germania....

Cmq secondo me microsoft lo sa.se n'è accorto,e correrà ai ripari con windows 7....altrimenti mi sa che sarà l'inizio della fine...per loro!!![/quote]non andiamo troppo OT, cmq Fiat E' monopolista in Italia (è un dato di fatto); riguardo a Microcozz che vuoi che gliene freghi? Fanno decine di miliardi di UTILI all'anno...

non credo non gliene freghi nulla, è un settore che non accenna a rallentare o fermarsi,quindi avrebbero solo da guadagnarci ancora!!
Cmq per ritornare un pochino in topic:

Ancora naturalmente non ci penso,ma se mai avrò la necessità un giorno di formattare il mac, conviene partizionarlo in modo da avere cartella /utente e /Home su due partizioni separate ?!?

Borghese":2zrih7pv ha detto:
non credo non gliene freghi nulla, è un settore che non accenna a rallentare o fermarsi,quindi avrebbero solo da guadagnarci ancora!!

Ancora naturalmente non ci penso,ma se mai avrò la necessità un giorno di formattare il mac, conviene partizionarlo in modo da avere cartella /utente e /Home su due partizioni separate ?!?
:lol: Fai prima a montare direttamente delle cartelle (da altri dischi) nel file system.
Questo è BSD, mica winzozz (che tuttavia lo consente con le junction NTFS, però usate da pochissimi) :lol:

Borghese":1c7jimpp ha detto:

Non serve a niente. Usa Time Machine con un hd esterno. Il sistema è fatto in modo che non sia necessaria la formattazione. Tutto il sistema è nella cartella Sistem. Devi dimenticarti gran parte delle operazioni "à la Windows".