Drift io sono ovviamente MS user!DriftSK":2k2wyn85 ha detto:fratz147":2k2wyn85 ha detto:Ma va, Mozilla è decisamente meglio.mancio83":2k2wyn85 ha detto:safari ha TUTTO ed è il miglior browser del mondo.
Mozilla su Mac è croppa.
Firefox su Mac è doppia croppa (un pessimo porting con seri problemi di performance: non tutti se ne accorgono perchè con i processori Core è dura restare senza cicli macchina, ma Firefox su Mac è davvero pesante).
Safari è un fulmine (su Mac. Safari per Windows è mediocre). Opera 10 è abbastanza impressionante. E fra tutti anche Camino se la cava.
Esiste anche Chrome, ma aspetterei ancora un pochino...
...anche perchè Chrome per Mac non esiste al momento
e allora usa ironportablefratz147":2vmo2uxd ha detto:Drift io sono ovviamente MS user!
Aggressivo! :asd) E' affidabile?InterNik":2knu0il0 ha detto:e allora usa ironportable
mancio83":2vi4ce64 ha detto:beh, certo se puoi prendi quello da 2 così ne hai 3 totali!
anche se sul mac...cambia poco...come hai visto anche 1gb basta...
ma ripeto se puoi e non ti pesa passa a 3 (ma cmq non noterai differenze sotto le 10 applicazioni aperte ne con 2 ne con 3...inizia a servire quando fai conversioni video e tanti tanti programmi tutti assieme...NON E' MICA QUELLA SCHIFEZZA DI WINDOWS!!!)
verifica sul sito kingstone la perfetta corrispondenza del codice della memoria compatibile col tuo PC e prendi quelle.Borghese":2zqee4cb ha detto:sono un pò indeciso non so....
dov'è il dubbio?Borghese":1r8ybxip ha detto:si la corrispondenza l'ho verificata attraverso il finder del sito kingsotn con marca e modello,quindi mi stai dicendo di affidarmi a una marca affidabile piuttosto che altre giusto ?!?
meglio 3.p.s.
mettendo 2 banchi uguali, da 1 o 2 gb utilizzerei il dual channel cosa che non avrei mettendo per es un banco da 2 e uno da 1 giusto ?
Dici che da 3 gb tot (quindi 2+1) a 4gb tot (2+2) si sente la differenza del fatto che sfrutti il dual channel ?!?
il problema riguarda il chipset, più che il sistema operativo (in questo caso).Borghese":1xoeqmmf ha detto:Ehm.....il pae da quanto ho capito è l'abilitazione di una modalità che permette a una scheda di riconoscere correttamente 4gb di ram,laddove il sistema operativo ne riconosca poco piu di 3 giusto ?!? Ma da quello che ho capito è una liitazione di windows non dell'hardware o sbaglio ?!?
Avrei anche io questo problema col mac ?!?
E per quello che mi consigli 3 gb tot rispetto a 4 ? PErche tanto non li sfrutterebbe al 100% ??
InterNik":2csnsbqd ha detto:Secondo me dovrebbe funzionare tranquillamente con 4GB. Fai attenzione che il discorso non è "si accende", bensì "ha prestazioni di accesso alla memoria in linea con la configurazione più piccola".
Perchè il chipset (non il sistema operativo) è in una versione "homica" e non "servica".Borghese":34wbsrun ha detto:sul sito della apple su tutti i modelli di imac è possibile installare fino a 4gb di memoria,su 2 banchi da 2gb ciascuno!!
Ma hanno prezzi improponibili....senza contare che non si capisce di che marca siano.
I miei dubbi sono fondamentalmente questi :
Perche se ne supporta 4, non riuscirebbe cmq ad indirizzarne piu di 3 ?
è possibile.E poi c'è la possibilità che mettendo 2 banchi da 2 gb, abbia tempi di accesso e di indirizzamento superiori a quelli che ha con un solo banco da 1 gb ?!?