finalmente alfista!!!

BuiO":1jshfuu6 ha detto:
Ti è andata bene che sia solo la gomma dai :OK)
comunque si è davvero pericoloso girare per strada tranquilli di questi tempi, poi pensa che io ho anche l' assetto quindi se becco una voragine che non vedo son ca :ignore) e gli ammortizzatore mi arrivano a fine corsa :swear)

Ho visto la tua ;)...complimenti è molto bella cosi! :spin) :spin)

Diciamo che tu con queste strade altro che ai santini devi affidarti :muaha)...anzi direi che ti conviene un abbonamento al Santuario ;)
 
miky91":3ox6lf3i ha detto:
BuiO":3ox6lf3i ha detto:
Ti è andata bene che sia solo la gomma dai :OK)
comunque si è davvero pericoloso girare per strada tranquilli di questi tempi, poi pensa che io ho anche l' assetto quindi se becco una voragine che non vedo son ca :ignore) e gli ammortizzatore mi arrivano a fine corsa :swear)

Ho visto la tua ;)...complimenti è molto bella cosi! :spin) :spin)

Diciamo che tu con queste strade altro che ai santini devi affidarti :muaha)...anzi direi che ti conviene un abbonamento al Santuario ;)

Forse hai visto la versione estiva ma l'ho dovuta alzare perchè era un continuo toccare e quindi di conseguenza dovevo andar troppo piano :lol2)
le nostre strade non vanno bene per assetti troppo estremi purtroppo :sic)
 
BuiO":1pf8nmm4 ha detto:
Forse hai visto la versione estiva ma l'ho dovuta alzare perchè era un continuo toccare e quindi di conseguenza dovevo andar troppo piano :lol2)
le nostre strade non vanno bene per assetti troppo estremi purtroppo :sic)

concordo :spin)
 
ciao ragazzi,
so che non è il forum adatto, ma prendo l'occasione per presentarvi la sostituta della croma di mio padre che dopo 6anni e 110000km senza problemi è stata sostituita da una Freemont Cross (rossa) 170cv 2WD (a breve le foto).
:drive) :drive)
 
Eccole le rosse di famiglia :D :D
 

Allegati

  • WP_20141122_004.jpg
    WP_20141122_004.jpg
    124.8 KB · Visualizzazioni: 336
ciao a tutti :),
oggi fatto il secondo tagliando dopo 60k km approfittando delle vacanze natalizie; essendo finita la garanzia l'ho fatto fare a un meccanico di fiducia ex dipendente di officina FIAT...due anni volati con lei! :love)

Durante le vacanze inoltre sono arrivate le gomme estive sostitutive delle Bridgestone Potenza di serie, ho preso in internet delle Nankang NS-2, vedremo ad Aprile come si comportano :D
 
Re: R: finalmente alfista!!!

Belle le rosse di famiglia... :clap) :clap) personalmente è un colore che non mi piace ma devo ammettere che sta molto bene a entrambe :clap) :)
 
ARdream":bd4ht18a ha detto:
Belle le rosse di famiglia... :clap) :clap) personalmente è un colore che non mi piace ma devo ammettere che sta molto bene a entrambe :clap) :)

grazie ARdream :D ...la Freemont era in versione speciale col rosso tristrato....la mia invece era l'unico colore che ho rpeso in considerazione dato che è un Alfa :asd)
 
ordinati sulla Baia 4 cerchi a raggi da 17' per le future invernali (mi sono stancato di cambiare sempre le gomme sui 18').
Comprati a 370€ kit di 4 cerchi, più coprimozzi e valvole. Vediamo quando arrivano, nell'inserzione dicono essere originali e nuovi... :D
 
Ordinati martedi mattina ieri sera tornato dal lavoro erano già a casa :A) :A), naturalmente non ho esistato a provarne uno :clap)
Effettivamente sembrano originali, e se non lo sono sono fatti benissimo
Ieri ho fatto solo questa foto visto che iniziava a essere sera e piovere, stasera faccio qualche foto dei cerchi singoli.
 

Allegati

  • wp_ss_20150305_0001.jpg
    wp_ss_20150305_0001.jpg
    13.1 KB · Visualizzazioni: 279
Ecco altre foto :)
 

Allegati

  • WP_20150306_003.jpg
    WP_20150306_003.jpg
    41.4 KB · Visualizzazioni: 271
  • WP_20150306_002.jpg
    WP_20150306_002.jpg
    44.1 KB · Visualizzazioni: 265
Dopo 4 anni di onorato servizio e 103 mila chilometri ho detto addio alla mia Giuly (ma arrivederci all'Alfa ;) ) e ho preso il 124 spider complice anche un'ottima offerta fatta dalla mia concessionaria di fiducia :)
 
Nelle intenzioni c'era una Giulia, ma ahimè quando ho cambiato le porte del garage due anni fa' sono passato da 4.70m a 4.60m e ora non ci sta :mecry) :mecry)

Dato che l'usato della mia stava scendendo di prezzo velocemente visto il kilometraggio che faccio, ho fatto dei preventivi sia per una Veloce km0 che c'era in concessionaria che per una Giulietta my2016 nuova poi quasi per scherzo ho fatto un preventivo su una km0 che era in esposzione sempre in concessionaria e a conti fatti mi costava molto meno che le Alfa, per cui ho preso l'occasione al volo ;) ;)

Ho scritto che è un arrivederci perché non vedo l'ora che esca la nuova Giulietta a TP o qualche spider/coupè del biscione per poter tornare a guidare Alfa :drive) :drive)
 
Top