Dici??? :elio) :elio) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)miky91":17ruzmwz ha detto:punto td":17ruzmwz ha detto:Veramente bellissima
tu sei di parte
punto td":2m6nng0e ha detto:L'unica cosa che non mi piace sono le calotte satinate sul rosso (infatti io le ho fatte subito togliere e mettere quelle in tinta,poi in secondo tempo ho messe quelle in carbonio!!)
Ah sei n gobbo??? :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)miky91":1sm55jfa ha detto:punto td":1sm55jfa ha detto:L'unica cosa che non mi piace sono le calotte satinate sul rosso (infatti io le ho fatte subito togliere e mettere quelle in tinta,poi in secondo tempo ho messe quelle in carbonio!!)
sinceramente le preferisco satinate, "staccano" di più rispetto a quelle scure secondo me ....e poi rosso/nero ho già gli interni, mica posso fare tutta la macchina, sono sempre juventino!!!
punto td":3326isp7 ha detto:Ah sei n gobbo??? :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)miky91":3326isp7 ha detto:punto td":3326isp7 ha detto:L'unica cosa che non mi piace sono le calotte satinate sul rosso (infatti io le ho fatte subito togliere e mettere quelle in tinta,poi in secondo tempo ho messe quelle in carbonio!!)
sinceramente le preferisco satinate, "staccano" di più rispetto a quelle scure secondo me ....e poi rosso/nero ho già gli interni, mica posso fare tutta la macchina, sono sempre juventino!!!
punto td":72ovkt6k ha detto:Che bella :love) :love) :love) :love) :asd) :asd)
Ma perchè hai messo le invernali da 18" ??!! Ti davo io un bel treno di nokian da 16" con lattone compreso !! :cesso)miky91":2jgihnft ha detto:lo so ...non ti dico i santi che ha invocato il gommista per cambiarmi le gomme (avevano solo 400km e con la spalla bassa che hanno non riusciva a toglierle :muaha) :muaha) :muaha) )....per quest'anno non volevo spendere altri 500/600 euro per i cerchi invernali, ma penso che l'anno prossimo per le invernali prendo i cerchi replica del 18 del modello da 19" della 159/brera