finalmente alfista!!!

qualche foto anche di giorno :color) :color) :color)
 

Allegati

  • IMAG0270.jpg
    117.6 KB · Visualizzazioni: 539
  • IMAG0271.jpg
    149.3 KB · Visualizzazioni: 540
  • IMAG0272.jpg
    139.3 KB · Visualizzazioni: 540
L'unica cosa che non mi piace sono le calotte satinate sul rosso (infatti io le ho fatte subito togliere e mettere quelle in tinta,poi in secondo tempo ho messe quelle in carbonio!!)
 
Ma va là punto td, non gli fare venire idee in testa, che è bella così, ci manca solo che le fa pure lui le calotte in carbonio :D :D e poi fate veramente i gemelli.
 
punto td":2m6nng0e ha detto:
L'unica cosa che non mi piace sono le calotte satinate sul rosso (infatti io le ho fatte subito togliere e mettere quelle in tinta,poi in secondo tempo ho messe quelle in carbonio!!)

sinceramente le preferisco satinate, "staccano" di più rispetto a quelle scure secondo me :D ....e poi rosso/nero ho già gli interni, mica posso fare tutta la macchina, sono sempre juventino!!! :D :D :D :D
 
miky91":1sm55jfa ha detto:
punto td":1sm55jfa ha detto:
L'unica cosa che non mi piace sono le calotte satinate sul rosso (infatti io le ho fatte subito togliere e mettere quelle in tinta,poi in secondo tempo ho messe quelle in carbonio!!)

sinceramente le preferisco satinate, "staccano" di più rispetto a quelle scure secondo me :D ....e poi rosso/nero ho già gli interni, mica posso fare tutta la macchina, sono sempre juventino!!! :D :D :D :D
Ah sei n gobbo??? :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)
 
punto td":3326isp7 ha detto:
miky91":3326isp7 ha detto:
punto td":3326isp7 ha detto:
L'unica cosa che non mi piace sono le calotte satinate sul rosso (infatti io le ho fatte subito togliere e mettere quelle in tinta,poi in secondo tempo ho messe quelle in carbonio!!)

sinceramente le preferisco satinate, "staccano" di più rispetto a quelle scure secondo me :D ....e poi rosso/nero ho già gli interni, mica posso fare tutta la macchina, sono sempre juventino!!! :D :D :D :D
Ah sei n gobbo??? :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)

guarda a pag.1 tra le foto della punto :asd) :asd) :asd) ......avresti problemi? :member) :member) :muaha) :muaha) :muaha)
 
complimenti per l'acquisto..
è praticamente uguale a quella che abbiamo noi... (con i 17 però)..
si, il motore è legato... poi con il passare dei km (noi siamo a quasi 60mila in due anni) vedrai che migliora un po'... ma non aspettarti grandi cose in allungo... non ne ha.
 
giovedì ho raggiunto il traguardo dei 1000km: che dire una gran macchina con un gran bel motore per essere un 1.6. difetti riscontrati per adesso niente (toccatina), a parte il rumore nella zona anteriore (qualsiasi cosa che si stava staccando si è staccata :asd) :asd) :asd) ) e per la quale lunedi la porterò in officina, magari mi danno una Giuly o una mito QV in sostituzione :sbav) :sbav) :sbav)

Dopo i primi 500km ho iniziato a "osare" un po di più con il motore che si sta slegando per bene adesso. Consumo sono sui 16km/l alla pompa che per le strade che percorro non mi sembrano poi tanto male, tenendo presente che uso molta D e faccio molti semafori e code.

P.S.: ho montato le invernali (sui 18 :p :p ) cosi l'estate prossima avrò le estive da provare per bene :muaha) :muaha)
 

Allegati

  • IMAG0283.jpg
    138.8 KB · Visualizzazioni: 392
lo so :D :D :D ...non ti dico i santi che ha invocato il gommista per cambiarmi le gomme (avevano solo 400km e con la spalla bassa che hanno non riusciva a toglierle :muaha) :muaha) :muaha) )....per quest'anno non volevo spendere altri 500/600 euro per i cerchi invernali, ma penso che l'anno prossimo per le invernali prendo i cerchi replica del 18 del modello da 19" della 159/brera ;)
 
oggi la prima neve, e con le gomme invernali e il DNA su All weather nessun problema, anzi in questo settaggio è veramente difficile mandarla in testacoda...

dopo 2700km a parte alcuni problemi di poco conto posso dirmi ampiamente soddisfatto, come consumi siamo si 16km/l che calcolando il mio piede e la strada che percorre (molto traffico e semafori) sono seconde me buoni!! visto anche che uso soprattutto N/A in settimana e D nel weekend :D :D
 

Allegati

  • IMAG0306.jpg
    187.9 KB · Visualizzazioni: 366
punto td":72ovkt6k ha detto:
Che bella :love) :love) :love) :love) :asd) :asd)

peccato che è sporca!!!...vorrei lavarla ma venerdi danno ancora neve....e poi lavarla alle 6 di sera dopo il lavoro mi sembra assurdo con questo freddo ahahahah
 
miky91":2jgihnft ha detto:
lo so :D :D :D ...non ti dico i santi che ha invocato il gommista per cambiarmi le gomme (avevano solo 400km e con la spalla bassa che hanno non riusciva a toglierle :muaha) :muaha) :muaha) )....per quest'anno non volevo spendere altri 500/600 euro per i cerchi invernali, ma penso che l'anno prossimo per le invernali prendo i cerchi replica del 18 del modello da 19" della 159/brera ;)
Ma perchè hai messo le invernali da 18" ??!! Ti davo io un bel treno di nokian da 16" con lattone compreso !! :cesso)
Nun se pò guardà !! :mecry2) :mecry2)
 
ahahaha grazie nonno ma declino l'efferta :p :p :p

Comqunue nonostante i 18", in questi giorni che ha nevicato dai 10-15cm sono andato dappertutto, anche nei parcheggi con la neve ammassata, mettendo all weather è inarrestabile!!! Su strada ghiacciata non si sposta in curva e nemmeno a inchiodare, sembra di essere sull'asciutto.

Oggi però strana cosa mi è successa, la utilizzo e nessun problema, poi la prendo nuovamente dopo pranzo e mi accorgo che a 60/70km/h andando dritta su strada pulita vibra, pensavo fosse un sasso nella ruota ma niente, ho provato ad entrare nella neve alta per "pulire" un po le ruote e adesso vibra solo oltre i 100....cosa può essere per voi? secondo me ho perso qualche peso della bilanciatura...
 
Top