finalmente alfista!!!

eccole una di fianco all'altra....io preferisco quella rossa :D :D :D , magari con il motore di quella bianca però ahahahah :lol: :lol: :p :p
 

Allegati

  • IMAG0325.jpg
    37.2 KB · Visualizzazioni: 380
  • IMAG0326.jpg
    39.9 KB · Visualizzazioni: 374
  • IMAG0327.jpg
    21.6 KB · Visualizzazioni: 372
ciao a tutti,

oggi sono riuscito a fare qualche foto del cassettiino della MY2014 montato sulla mia: come potete vedere l'assemblaggio non è perfettamente allineato come quello senza portaoggetti, però dato l'utilità, i prezzo e la zona nascosta del pezzo sono molto soddisfatto dell'acquisto :D :D
 

Allegati

  • WP_20131116_020.jpg
    118.9 KB · Visualizzazioni: 340
  • WP_20131116_021.jpg
    170.6 KB · Visualizzazioni: 342
  • WP_20131116_018.jpg
    155.8 KB · Visualizzazioni: 344
dato poi che oggii è uscito il week-end e la piccola ha compiuto da poco un anno (il 23 ottobre) :Ball) :Ball) :Ball) le ho regalto un bel lavaggio da cima a fondo e un pieno di V-power diesel (azz che botta!!! :eek:hmamma) :eek:hmamma) )....e a dicembre inizio gennaiio si prevede il primo tagliando
 

Allegati

  • WP_20131116_010.jpg
    163.5 KB · Visualizzazioni: 347
  • WP_20131116_011.jpg
    144.9 KB · Visualizzazioni: 343
Veramente bellissima, complimenti davvero! :OK) :OK) :OK)

Ogni volta che incrocio una Giulietta mi chiedo sempre perché non l'ho comprata al posto della Serie 1 due anni fa, e ora giro in 500... :asd)

Se Carlo (Puntotd) legge questa frase mi insulta... :asd)
 
grazie mille :D :D ....beh dai la serie 1 era la mia alternativa quando acquistai la giulietta, alla fine ho scelto Alfa sia per l'estetica che per un minor costo, sia di listino che di manutenzione....e anche perchè , come da tradizoone di famiglia se è possibile si compra italiano :drive) :drive)
 
33Boxer":2vg5o23t ha detto:
Veramente bellissima, complimenti davvero! :OK) :OK) :OK)

Ogni volta che incrocio una Giulietta mi chiedo sempre perché non l'ho comprata al posto della Serie 1 due anni fa, e ora giro in 500... :asd)

Se Carlo (Puntotd) legge questa frase mi insulta... :asd)

Visto che Puntotd non ti ha insultato, lo faccio io :swear)

:asd)
 
el Bezz":p6mol5du ha detto:
33Boxer":p6mol5du ha detto:
Veramente bellissima, complimenti davvero! :OK) :OK) :OK)

Ogni volta che incrocio una Giulietta mi chiedo sempre perché non l'ho comprata al posto della Serie 1 due anni fa, e ora giro in 500... :asd)

Se Carlo (Puntotd) legge questa frase mi insulta... :asd)

Visto che Puntotd non ti ha insultato, lo faccio io :swear)

:asd)

Grazie gentilissimo!!! :marameo) :marameo) :marameo) :asd)
 
bellissima Miki, è la configurazione (colore, cerchi ecc) della Giulietta che sicuramente prenderei se cambiassi la mia nasona :nod)

Però con un multiair 170 cv sopra :asd)
 
Sgigal":3u4oov85 ha detto:
bellissima Miki, è la configurazione (colore, cerchi ecc) della Giulietta che sicuramente prenderei se cambiassi la mia nasona :nod)

Però con un multiair 170 cv sopra :asd)

grazie :) ....metterei quel motore pure io se tornassi indietro :D :D
 
fatto il tagliando dei 35000km (ho approfittato della ferie natalizie e l'ho portata con 32000).
Un informazione: è normale che non mi abbiano segnato sul libretto che ho fatto il tagliando?

Comunque ieri sera a causa di una buca in piena superstrada in curva (andavo a 70 all'ora dove il limite è 90) ho bucato, :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) controllando ne gomma ne cerchio hanno subito danni, probabilmente ho preso di striscio la buca e si è "sfilata" la ruota, però il botto che ho sentito non mi ha fatto presagire nulla di buono.
Nel frattempo che mi fermo per cambiare la gomma bucano per lo stesso motivo altre due auto (una volvo e una X5 a cui spezza letteralmente il cerchio).
 
Superstrada di Bg? Comunque l' importante è che non sia successo niente, anche perché con i crateri che ci sono adesso da ste parti sei stato ancora fortunato :eek:hmamma)
 
BuiO":1myp4fot ha detto:
Superstrada di Bg? Comunque l' importante è che non sia successo niente, anche perché con i crateri che ci sono adesso da ste parti sei stato ancora fortunato :eek:hmamma)

ciao Buio, mi è successo sulla superstrada che va da Seriate a Zanica, subito dopo l'uscita di Bagnatica in direzione di zanica, di fronte al distributore.
Comunque non so li "nella bassa" :muaha) :muaha) ...ma la Francesca e il provinciale che va da Cologno a Bergamo sono strade che definirle mulattire è complimento. Un po di pioggia e si formano voragini.
Sabato sono andato ad Arzago e ho visto buche impressionanti. :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)


Adesso sono in attesa del "referto" del gommista oggi pomeriggio ;)
 
Te belo anche te fai parte "della bassa" :lol:
No a parte gli scherzi c'è davvero da stare attenti perché è proprio pericoloso, sono passato ieri pomeriggio da zingonia ad esempio ed era pieno di carroattrezzi che portavano via macchine :?:
non so come funzioni in superstrada ma spero che ti diano almeno un contributo o qualcosa
 
responso arrivato: solo la gomma è da sostituire, si è aperta in tre punti sulla spalla; il cerchio non ha subito danni per fortuna.


BuiO":25jgfks9 ha detto:
Te belo anche te fai parte "della bassa" :lol:
No a parte gli scherzi c'è davvero da stare attenti perché è proprio pericoloso, sono passato ieri pomeriggio da zingonia ad esempio ed era pieno di carroattrezzi che portavano via macchine :?:
non so come funzioni in superstrada ma spero che ti diano almeno un contributo o qualcosa

Zingonia è imbarazzante come situazione, soprattutto in zona fontana :?:

http://www.ecodibergamo.it/stories/...sicurezza-ma-cosi_1041993_11/?attach_a_tags_1

Per i contributi avrei dovuto attendere la Polstrada e fare le foto e forse tra qualche mese sarebbero arrivati; naturalmente non ho fatto tutto ciò :D
 
Ti è andata bene che sia solo la gomma dai :OK)
comunque si è davvero pericoloso girare per strada tranquilli di questi tempi, poi pensa che io ho anche l' assetto quindi se becco una voragine che non vedo son ca :ignore) e gli ammortizzatore mi arrivano a fine corsa :swear)
 
Top