33Boxer":2vg5o23t ha detto:Veramente bellissima, complimenti davvero! :OK) :OK) :OK)
Ogni volta che incrocio una Giulietta mi chiedo sempre perché non l'ho comprata al posto della Serie 1 due anni fa, e ora giro in 500... :asd)
Se Carlo (Puntotd) legge questa frase mi insulta... :asd)
wee bergamasco...io sono zona dalmine...miky91":1k6ke96j ha detto:grazie ...comunque sono di Urgnano
el Bezz":p6mol5du ha detto:33Boxer":p6mol5du ha detto:Veramente bellissima, complimenti davvero! :OK) :OK) :OK)
Ogni volta che incrocio una Giulietta mi chiedo sempre perché non l'ho comprata al posto della Serie 1 due anni fa, e ora giro in 500... :asd)
Se Carlo (Puntotd) legge questa frase mi insulta... :asd)
Visto che Puntotd non ti ha insultato, lo faccio io :swear)
:asd)
Era un dovere! :asd) :asd) :asd)33Boxer":22pj7210 ha detto:Grazie gentilissimo!!! :marameo) :marameo) :marameo) :asd)
el Bezz":3mcl57rn ha detto:Era un dovere! :asd) :asd) :asd)33Boxer":3mcl57rn ha detto:Grazie gentilissimo!!! :marameo) :marameo) :marameo) :asd)
:ciao)
Sgigal":3u4oov85 ha detto:bellissima Miki, è la configurazione (colore, cerchi ecc) della Giulietta che sicuramente prenderei se cambiassi la mia nasona :nod)
Però con un multiair 170 cv sopra :asd)
BuiO":1myp4fot ha detto:Superstrada di Bg? Comunque l' importante è che non sia successo niente, anche perché con i crateri che ci sono adesso da ste parti sei stato ancora fortunato hmamma)
BuiO":25jgfks9 ha detto:Te belo anche te fai parte "della bassa" :lol:
No a parte gli scherzi c'è davvero da stare attenti perché è proprio pericoloso, sono passato ieri pomeriggio da zingonia ad esempio ed era pieno di carroattrezzi che portavano via macchine :?:
non so come funzioni in superstrada ma spero che ti diano almeno un contributo o qualcosa