scusa.... ma anceh tu con il 120cv dai via ai jtd116 mappati a 140cv?teknomotion":2ez6cy1b ha detto:150cv un jtd fuma come 1 petroliera.. :asd) cmq gli 8v rimappati non mi preoccupano..
gia non ci avevo pensato... scusate tanto... :fluffle)teknomotion":2kvhs2oj ha detto:Sai che siamo su un forum pubblico.. è meglio lasciar stare,poi ci scoppia il flame,cmq non ho nessun interesse a raccontare storie.. se ci si vede 1 giorno ti faccio provare la car.. :OK)
teknomotion":xe1nml3q ha detto:cmq gli 8v rimappati non mi preoccupano..
rapidello":4s3uk8i1 ha detto:teknomotion":4s3uk8i1 ha detto:cmq gli 8v rimappati non mi preoccupano..
la mia la consideri.....rimappata?
rapidello":1oith0d8 ha detto:teknomotion":1oith0d8 ha detto:cmq gli 8v rimappati non mi preoccupano..
la mia la consideri.....rimappata?
Marco147 2.0":36z0aqoh ha detto:Ripeto quello che ho sempre detto a tutti: se fosse uscita subito, probabilmente ora avrei la GTA.
Siccome avevo già speso 44 milioni per questa, non mi pareva il caso dopo 2 anni di spenderne ancora di più per la GTA!
Poi i soldi del tuning sono dilazionati nel tempo (oggi la mia nasoncella compie 5 anni di vita!!! 1/03/2001 1/03/2006)...
@Techno: Ti dico: su strada non c'è storia tra il 120 e la 8V rimappata, perché non si tratta di velocità pura, ma di riprese: il benza deve girare alto per dare il meglio di sé e ovviamente su strade aperte al pubblico questo non è possibile... Il JTD con poco, vista la violenta impennata di coppia che ha se ne va via subito.
Il discorso è diverso in pista dove si da il massimo! C'è infatti il nostro Dany 78 che con il 120 senza sforzo risciva a strare davanti anche ai jtd rimappati, tranne ovviamente in rettilineo dove gli spazi si riducevano di brutto...
Ho capito, a Vallelunga con 150 cv non la raggiungerai mai la vel max!teknomotion":wyh4wovi ha detto:Marco147 2.0":wyh4wovi ha detto:Ripeto quello che ho sempre detto a tutti: se fosse uscita subito, probabilmente ora avrei la GTA.
Siccome avevo già speso 44 milioni per questa, non mi pareva il caso dopo 2 anni di spenderne ancora di più per la GTA!
Poi i soldi del tuning sono dilazionati nel tempo (oggi la mia nasoncella compie 5 anni di vita!!! 1/03/2001 1/03/2006)...
@Techno: Ti dico: su strada non c'è storia tra il 120 e la 8V rimappata, perché non si tratta di velocità pura, ma di riprese: il benza deve girare alto per dare il meglio di sé e ovviamente su strade aperte al pubblico questo non è possibile... Il JTD con poco, vista la violenta impennata di coppia che ha se ne va via subito.
Il discorso è diverso in pista dove si da il massimo! C'è infatti il nostro Dany 78 che con il 120 senza sforzo risciva a strare davanti anche ai jtd rimappati, tranne ovviamente in rettilineo dove gli spazi si riducevano di brutto...
Beh x accelerare violentemente,ce ne vuole di spazio,anche in strade pubbliche il jtd avrebbe bisogno di spazio,ti garantisco che la mia gira bene anche in basso,è ovvio che la diff. di coppia è notevole.. :nod) xchè si riducevano gli spazi in rettilineo..?Rimappando non si aumenta la vel. max...bisognerebbe sostituire il cambio..