Finalmente è uscita la Racing Car su ElaborarE!!!!!!

Sai che siamo su un forum pubblico.. ;) è meglio lasciar stare,poi ci scoppia il flame,cmq non ho nessun interesse a raccontare storie.. ;) se ci si vede 1 giorno ti faccio provare la car.. :OK)
 
teknomotion":2kvhs2oj ha detto:
Sai che siamo su un forum pubblico.. ;) è meglio lasciar stare,poi ci scoppia il flame,cmq non ho nessun interesse a raccontare storie.. ;) se ci si vede 1 giorno ti faccio provare la car.. :OK)
gia non ci avevo pensato... scusate tanto... :fluffle)
 
Ripeto quello che ho sempre detto a tutti: se fosse uscita subito, probabilmente ora avrei la GTA.
Siccome avevo già speso 44 milioni per questa, non mi pareva il caso dopo 2 anni di spenderne ancora di più per la GTA!
Poi i soldi del tuning sono dilazionati nel tempo (oggi la mia nasoncella compie 5 anni di vita!!! 1/03/2001 1/03/2006)...
@Techno: Ti dico: su strada non c'è storia tra il 120 e la 8V rimappata, perché non si tratta di velocità pura, ma di riprese: il benza deve girare alto per dare il meglio di sé e ovviamente su strade aperte al pubblico questo non è possibile... Il JTD con poco, vista la violenta impennata di coppia che ha se ne va via subito.
Il discorso è diverso in pista dove si da il massimo! C'è infatti il nostro Dany 78 che con il 120 senza sforzo risciva a strare davanti anche ai jtd rimappati, tranne ovviamente in rettilineo dove gli spazi si riducevano di brutto...
 
Marco147 2.0":36z0aqoh ha detto:
Ripeto quello che ho sempre detto a tutti: se fosse uscita subito, probabilmente ora avrei la GTA.
Siccome avevo già speso 44 milioni per questa, non mi pareva il caso dopo 2 anni di spenderne ancora di più per la GTA!
Poi i soldi del tuning sono dilazionati nel tempo (oggi la mia nasoncella compie 5 anni di vita!!! 1/03/2001 1/03/2006)...
@Techno: Ti dico: su strada non c'è storia tra il 120 e la 8V rimappata, perché non si tratta di velocità pura, ma di riprese: il benza deve girare alto per dare il meglio di sé e ovviamente su strade aperte al pubblico questo non è possibile... Il JTD con poco, vista la violenta impennata di coppia che ha se ne va via subito.
Il discorso è diverso in pista dove si da il massimo! C'è infatti il nostro Dany 78 che con il 120 senza sforzo risciva a strare davanti anche ai jtd rimappati, tranne ovviamente in rettilineo dove gli spazi si riducevano di brutto...


Beh x accelerare violentemente,ce ne vuole di spazio,anche in strade pubbliche il jtd avrebbe bisogno di spazio,ti garantisco che la mia gira bene anche in basso,è ovvio che la diff. di coppia è notevole.. :nod) xchè si riducevano gli spazi in rettilineo..?Rimappando non si aumenta la vel. max...bisognerebbe sostituire il cambio..
 
teknomotion":wyh4wovi ha detto:
Marco147 2.0":wyh4wovi ha detto:
Ripeto quello che ho sempre detto a tutti: se fosse uscita subito, probabilmente ora avrei la GTA.
Siccome avevo già speso 44 milioni per questa, non mi pareva il caso dopo 2 anni di spenderne ancora di più per la GTA!
Poi i soldi del tuning sono dilazionati nel tempo (oggi la mia nasoncella compie 5 anni di vita!!! 1/03/2001 1/03/2006)...
@Techno: Ti dico: su strada non c'è storia tra il 120 e la 8V rimappata, perché non si tratta di velocità pura, ma di riprese: il benza deve girare alto per dare il meglio di sé e ovviamente su strade aperte al pubblico questo non è possibile... Il JTD con poco, vista la violenta impennata di coppia che ha se ne va via subito.
Il discorso è diverso in pista dove si da il massimo! C'è infatti il nostro Dany 78 che con il 120 senza sforzo risciva a strare davanti anche ai jtd rimappati, tranne ovviamente in rettilineo dove gli spazi si riducevano di brutto...


Beh x accelerare violentemente,ce ne vuole di spazio,anche in strade pubbliche il jtd avrebbe bisogno di spazio,ti garantisco che la mia gira bene anche in basso,è ovvio che la diff. di coppia è notevole.. :nod) xchè si riducevano gli spazi in rettilineo..?Rimappando non si aumenta la vel. max...bisognerebbe sostituire il cambio..
Ho capito, a Vallelunga con 150 cv non la raggiungerai mai la vel max!
In rettilineo si riduceva la distanza nel senso che il Paolaccio con la 8V rimappata lo raggiungeva! Però nel misto il jtd deve fare i conti anche con il poco di lag che ha!

@Rapidello: Chiedi a Lele1975, che ci salì a Maranello, come andava la mia! Ora andrà anche meglio! :elio)
 
Top