Finalmente è uscita la Racing Car su ElaborarE!!!!!!

Grande Marco :OK) , ma adesso è ritornata a posto dopo la disavventura?

Ricordo ancora con piacere il giretto fatto a Maranello. :fluffle)

OOOOOPPPPSSSSS sbaglio nell'invio!!! :worship)

Complimenti per il bolide su ElaborarEeeeee :yep) :yep) :yep)

deve essere davvero una figata vedere il proprio mezzo su una rivista così importante!!!! :spin)

alk147":3pawh441 ha detto:
Grande Marco :OK) , ma adesso è ritornata a posto dopo la disavventura?

Ricordo ancora con piacere il giretto fatto a Maranello. :fluffle)

A postissimo!!!!!! :OK) Anzi, quasi! :D Voglio montare un kat metallico sportivo!!!! IN modo da completare l'elaborazione dello scarico! Anche perché quando si ruppe il motore, tutto il refrigerante andò a finire nello scarico da una cricca nel monoblocco! :mecry2) E non credo che al kat gli abbia fatto bene... :ka)

Cmq a Maranello avrei fatto più giri, è una gioia farvela sentire quando canta, solo che un ragazzo mi disse che i vigili urbani mi avevano guardato storto mentre portavo Lele a fare un giro! :tiè)

Sono uscito di corsa a comprare Elaborare....complimentissimi Marco!!!!
Splendida nasona... :?: :?:

...non ho avuto la fortuna di farci un giro, ma l'ho sentita cantare a Maranello......veramente musica per le mie orecchie!!!! :clap)

Vedo che le richieste di fare un giro sul tuo bolide aumentano....mi sa che dovremo organizzare un Raduno Internazionale per la prova su strada della RacingCar!!!! :asd) :asd)

sono stato assente dal virtual un paio di giorni per problemi all'adsl e non avevo visto questa discussione.... :clap)

ieri sera ho visto elaborare e la tua macchina... davvero complimenti bellissima... ed io sono stato uno dei pochi privilegiati ad aver provato l'emozione di un giretto... :asd) :asd)
e chi se lo scroda più :asd)

Che dire???...prima o poi doveva succedere!!!..... :D :D :D :D ....però ora non ti montare la testa Marco......besos!!!!...... :asd) :asd) :asd)

harley1972firma.jpg

Marco147 2.0":20og2bnd ha detto:
harley1972":20og2bnd ha detto:
Che dire???...prima o poi doveva succedere!!!..... :D :D :D :D ....però ora non ti montare la testa Marco......besos!!!!...... :asd) :asd) :asd)

harley1972firma.jpg
Non ti preoccupare!! Mi godo solo i miei 5 minuti di gloria! :sarcastic)

P.S.: A quando un altro meeting pugliese? :elio)
Rircordati che l'Autodromo del Levante ti deve ancora 10 min di pista :elio) :drive)

Le feste di Natale si stanno avvicinando nuovamente...pugliesi!!!...che ne dite di un mega Meeting!!!????.....questa volta vi prometto che vengo!!!..... :p :p :p :p

harley1972firma.jpg

antos":s4gcpjzs ha detto:
Grande Marco :OK)
quando passo per roma magari ci vediamo per un caffe' se ti va... così facciamo conoscere le nostre nasone (pero' la mia non prende caffe') :D

A proposito come si mandano mail dirette con xanto ???
Per le mail dirette devi entrare nel suo profilo e cercare il link per la mail o per il messaggio tramite il forum

Letto ieri l'articolo, veramente bello il servizio.
Mi ricordavo, sbagliando ,che il motore girava piu' in alto come coppia max. :OK)
Invece proprio ben fatto con una bella curva d'erogazione.
Ma anche l'attuale motore ora è in questa configurazione?

Mi aggrego anch'io alla domanda...ma mi rispondo già da solo..probabilmente la belva attuale nn è così spinta e poi nella prova avrà avuto sicuramente una benzina speciale.. :elio)...dico bene? :sgrat)