alk147":3pawh441 ha detto:Grande Marco :OK) , ma adesso è ritornata a posto dopo la disavventura?
Ricordo ancora con piacere il giretto fatto a Maranello. :fluffle)
Non ti preoccupare!! Mi godo solo i miei 5 minuti di gloria! :sarcastic)harley1972":171jv62c ha detto:Che dire???...prima o poi doveva succedere!!!..... ....però ora non ti montare la testa Marco......besos!!!!...... :asd) :asd) :asd)
Rircordati che l'Autodromo del Levante ti deve ancora 10 min di pista :elio) :drive)Marco147 2.0":20og2bnd ha detto:Non ti preoccupare!! Mi godo solo i miei 5 minuti di gloria! :sarcastic)harley1972":20og2bnd ha detto:Che dire???...prima o poi doveva succedere!!!..... ....però ora non ti montare la testa Marco......besos!!!!...... :asd) :asd) :asd)
P.S.: A quando un altro meeting pugliese? :elio)
harley1972":6h68ddk2 ha detto:Le feste di Natale si stanno avvicinando nuovamente...pugliesi!!!...che ne dite di un mega Meeting!!!????.....questa volta vi prometto che vengo!!!.....
Per le mail dirette devi entrare nel suo profilo e cercare il link per la mail o per il messaggio tramite il forumantos":s4gcpjzs ha detto:Grande Marco :OK)
quando passo per roma magari ci vediamo per un caffe' se ti va... così facciamo conoscere le nostre nasone (pero' la mia non prende caffe')
A proposito come si mandano mail dirette con xanto ???
alfaluna":3r8n6cjt ha detto:Ma anche l'attuale motore ora è in questa configurazione?