Finalmente è arrivata la mia Q2

vesa_TI":1ht7gwii ha detto:
Ciao a tutti


Allora ritirata ieri dal conce... A primo impatto la guida rispetto alla mia ricordo 147 prima serie nn c'è confronti tenuta di starda eccezzionale nn si scompone e in più sembra proprio che in curva più gliene dai e meglio è!!!! :lol: :lol: :lol: Poi c e' il 150 cv che spinge da far paura anche se un pochino lento a salire ai bassi regimi (una mia impressione) xò quando è in coppia e' da spettacolo... L'abitacolo mi sembra molto meno rumoroso forse xkè è nuova???? a mio parere il motore è molto meno rumoroso ora vediamo... Il rotolamento delle ruote si sente xò accettabile... sono veramente contento ora vediamo come si comporta a lungo andare.... :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)


appena c'è un pò d sole posto le foto con la macchina bella linda se volete qualche foto in particolare nn esitate a chiedere...

hai gli interni normali o in pelle? potresti fare delle foto agli interni?
 
Bro":3q9nqia1 ha detto:
Ale":3q9nqia1 ha detto:
Bella... xò nn capisco come mai vi fissiate con le 5 porte... è molto più sportiva a 3 anche se eliminando le maniglie ha una bella linea cmq

Beh io mi sono "fissato" con la 5 porte perchè così quelli dietro possono uscire più agevolmente.
E certe volte anche entrare. :?:

Sai che mi frega di quelli dietro? :rotolo)
Salgono da davanti e stan comodi uguali, ma la linea è molto più sportiva nel 3 porte, ribadisco che è il miglior 5 porte in giro cx come è fatto ma se uno ricerca la sportività...

Ottimo mezzo la Q2 cmq, complimenti ai compratori :asd)
 
Ale":31fpf9v5 ha detto:
Bro":31fpf9v5 ha detto:
Ale":31fpf9v5 ha detto:
Bella... xò nn capisco come mai vi fissiate con le 5 porte... è molto più sportiva a 3 anche se eliminando le maniglie ha una bella linea cmq

Beh io mi sono "fissato" con la 5 porte perchè così quelli dietro possono uscire più agevolmente.
E certe volte anche entrare. :?:

Sai che mi frega di quelli dietro? :rotolo)
Salgono da davanti e stan comodi uguali, ma la linea è molto più sportiva nel 3 porte, ribadisco che è il miglior 5 porte in giro cx come è fatto ma se uno ricerca la sportività...

Ottimo mezzo la Q2 cmq, complimenti ai compratori :asd)
o si vuole l'auto sportiva o quella da famiglia, tutte e 2 assieme offrono scompensi! :nod)
 
Top