Finalmente è arrivata la mia Q2

alexandros2":30mpk7la ha detto:
xkè in curva?? che cambia??? nn ho capito.. ha più aderenza??? mah!
io trovo che sia solo una cosa x vendere ancora di più la 147... vedrete ke tra nn molto faranno altri piccoli restyling e metteranno tutto di serie..
sl x riuscire a spremere al 100% il progetto 937

mi sa che non hai ben capito quale'e lo scopo e il funzionamento del Q2... dovresti provarlo...magari in qualche bella stradina tortuosa...poi dimmi se e piu divertente la tua o la q2...
 
si vabbè xò xkè le altre case nn hanno il differenziale e vendono uqualemnte??
scommettiamo che tra 3 mesi esce qlks altro oppure un restyling tipo ci mettono il doppio scarico di serie?? :asd) :asd)
 
alexandros2":147yhmql ha detto:
si vabbè xò xkè le altre case nn hanno il differenziale e vendono uqualemnte??
scommettiamo che tra 3 mesi esce qlks altro oppure un restyling tipo ci mettono il doppio scarico di serie?? :asd) :asd)

le altre case vendono lo stesso perchè fino a poco fa nessuno aveva il differenziale anteriore, alcune delle "altre" hanno invece la trazionbe integrale.......
bè anche se piccolo la GT ha già il doppio scarico di serie :asd)
 
alexandros2":3kila6hi ha detto:
si vabbè xò xkè le altre case nn hanno il differenziale e vendono uqualemnte??
scommettiamo che tra 3 mesi esce qlks altro oppure un restyling tipo ci mettono il doppio scarico di serie?? :asd) :asd)

xke è un qualcosa di particolare e sportivo se vogliamo che si rivolge a una clientela un po particolare...guarda caso l'unica a montare l'autobloccante su una ta è la honda..che ha un certo tipo di clientela.

le altre case nn ne hanno bisogno
 
solo uan cosa non mi piace lo scarico, avrei preferito uno ovale.... per il resto è strabiliante!
 
Ciao, io del tuo colore l'ho vista dal vivo... è uno spettacolo!!!!

Complimentoni e facci sapere come va questo Q2!!!! :nod) :OK)
 
Ciao a tutti


Allora ritirata ieri dal conce... A primo impatto la guida rispetto alla mia ricordo 147 prima serie nn c'è confronti tenuta di starda eccezzionale nn si scompone e in più sembra proprio che in curva più gliene dai e meglio è!!!! :lol: :lol: :lol: Poi c e' il 150 cv che spinge da far paura anche se un pochino lento a salire ai bassi regimi (una mia impressione) xò quando è in coppia e' da spettacolo... L'abitacolo mi sembra molto meno rumoroso forse xkè è nuova???? a mio parere il motore è molto meno rumoroso ora vediamo... Il rotolamento delle ruote si sente xò accettabile... sono veramente contento ora vediamo come si comporta a lungo andare.... :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)


appena c'è un pò d sole posto le foto con la macchina bella linda se volete qualche foto in particolare nn esitate a chiedere...
 
penso proprio anche io che essendo nuova deve ancora sciogliersi...

Poi ho notato anche un altra cosa che gli piace bere... :sedia) :X) :A)

speriamo che i consumi diminuiscano anche quelli...
 
Bella... xò nn capisco come mai vi fissiate con le 5 porte... è molto più sportiva a 3 anche se eliminando le maniglie ha una bella linea cmq
 
Ale":3nuydgf4 ha detto:
Bella... xò nn capisco come mai vi fissiate con le 5 porte... è molto più sportiva a 3 anche se eliminando le maniglie ha una bella linea cmq

Beh io mi sono "fissato" con la 5 porte perchè così quelli dietro possono uscire più agevolmente.
E certe volte anche entrare. :?:
 
Top