Finalmente è arrivata la mia Q2

Fulvioz":226tt5a8 ha detto:
Anche se guardando la foto dietro pure questa non ha il faro portellone allineato con il faro nella carrozzeria, peccato!!! :splat)


Come no?
A me pare ben allineato :ka)

Comunque complimenti per la maccina...

Ora vai di modifiche....
Per primo antennino
Verniciatura barilotto...

E poi un bel assettino :asd)
 
Complimenti è bellissima anche del tuo colore :OK) :clap)
Martedì mi consegnano la mia! :emoticons_dent2051) :fiori) :Ball)
 
marcomacio":3801ipxr ha detto:
BELLA BELLA.....

Ma quando l'hai ordinata?

Io il 21 Gennaio.....NERO CARB.


il giorno della presentazione...
mi avevano detto che ne avevano ordinate 2 una nera che era in prova e una rossa xò nn so x quale motivo nn gli è arrivata e invece è arrivata l mia

:elio) :elio) :elio) :asd) :asd) :asd)
 
Stasera ho notato una cosa...

Nella mia 147 1 serie nel parasole nello specchietto di cortesia c'era anche la luce in quest nuova no, ma come è possibile???? e dietro allo schienale c'era la tasca portaoggetti...

tutto questo è x risparmiare o è in tutte le restayling???
 
vesa_TI":1wrbkyhz ha detto:
Stasera ho notato una cosa...

Nella mia 147 1 serie nel parasole nello specchietto di cortesia c'era anche la luce in quest nuova no, ma come è possibile???? e dietro allo schienale c'era la tasca portaoggetti...

tutto questo è x risparmiare o è in tutte le restayling???

Tranquillo sono tutte cose per risparmiare, come anche la barra cromata dietro... :baby)
 
ragagzzi io trovo la Q2 spettacolare... tenendo conto che la mia in quanto ad accessori si può definire q2 :D ho il bose mp3 assetto alfa cerchi da 17 cruise control...
manca solo il 150 e il torsen :(

cmq preferisco la mia seza Q2 xkè spero che la mia sia più divertente... nn so se mi spiego... toglindo l'asr.. il vdc diventa più permissivo.. mentre penso che la Q2 nn lo faccia o no??


cmq molto bella..
ho notato anche (forse xkè era 5p) che cn l'assettoalfa era più bassa della mia ke è 3p..
e sul posteriore faceva 3 dita... a me ne segna sempre 4 :( qnd si abbasseràà :((((
 
alexandros2":1hs298ff ha detto:
ragagzzi io trovo la Q2 spettacolare... tenendo conto che la mia in quanto ad accessori si può definire q2 :D ho il bose mp3 assetto alfa cerchi da 17 cruise control...
manca solo il 150 e il torsen :(

cmq preferisco la mia seza Q2 xkè spero che la mia sia più divertente... nn so se mi spiego... toglindo l'asr.. il vdc diventa più permissivo.. mentre penso che la Q2 nn lo faccia o no??


cmq molto bella..
ho notato anche (forse xkè era 5p) che cn l'assettoalfa era più bassa della mia ke è 3p..
e sul posteriore faceva 3 dita... a me ne segna sempre 4 :( qnd si abbasseràà :((((
guarda che il TORSEN è meccanico non elettronico ed elimina l'istallarsi da solo dell'ESP, dunque più potenza nelle situazioni difficili e in uscita in curva! :nod)
 
Complimenti!Bellissima.Io l'ho provata e mi è piaciuta molto su strada, specialmente in curva!! :elio) :elio) :elio)
 
xkè in curva?? che cambia??? nn ho capito.. ha più aderenza??? mah!
io trovo che sia solo una cosa x vendere ancora di più la 147... vedrete ke tra nn molto faranno altri piccoli restyling e metteranno tutto di serie..
sl x riuscire a spremere al 100% il progetto 937
 
Top