Finalmente è arrivata la mia Q2

vesa_TI

Nuovo Alfista
25 Marzo 2005
53
0
6
Arezzo
Oggi mi ha chiamato il conce gurda che hanno appena scaricato dalla bisarca la tua 147 Q2 viene pure a vederla... Neanche il tempo di attaccare il telefono ero gia' per la via del concessionario...

:elio) :elio)


Vi posto alcune foto fatte con il telefonino...











:jolly)
 
Molto bella complimenti! Sarei davvero curioso di provarla... :elio)
Mi piace molto anche la strumentazione e i cerchi, un pò meno il fatto che abbiano verniciato in tinta la parte inferiore del paraurti dietro: trovo che fosse più aggressivo con la parte centrale nera... ovviamente è solo un dettaglio da poco, la macchina è molto bella :OK)
 
Bellissima...posta al piu presto le tue impressioni sulla dinamica di questo q2...sono curiosissimo di sapere come va :drive)
 
Se avessi avuto un paio di anni in più e altri 5 mila euro avrei scelto pure io la Q2 di sto colore, ma solo 3 porte... COMPLIMENTI :OK)

Anche se guardando la foto dietro pure questa non ha il faro portellone allineato con il faro nella carrozzeria, peccato!!! :splat)
 
Però guardando la foto degli interni pare che di benzina te ne abbiano messa parecchio per essere nuova!!! :?:

:OK) :OK) :OK)
 
CIAO e complimenti è bellissima, :OK)
il terminale e i cerchi sono spettacolari proprio bella qs macchina davvero davvero e poi tutti dicono che in curva fa impazzire per cui facci sapere...

Ah una cosa vieni a trovarci nel Toscana Virtual Club cerca il topic nelle sezioni regionali... :OK)
 
Top