Finalmente è arrivata la mia nasona bianca polare! Primissime foto...

agitato":2cvs1esb ha detto:
davvero bella, complimenti!!!!
da quante notti non dormi?? :asd) :asd)

io ho fatto abbastanza fatica a dormire le sere prima di ritirarla!!!!

io infatti chiederò aiuto alla criogenesi :D
 
Ste81To":2wuox4ck ha detto:
306 Maxi":2wuox4ck ha detto:
Ahhh ma quando arriva sta maledetta targa!! Non resisto più!! :wall) :wall) :wall)

ti prego poi cambia nick :OK) "306 maxi" è troppo da zarro, con la perla bianca che hai comprato :nod)

:lol: beh il 306 maxi era una delle mia macchine da rally preferite ed ho già lo stesso nick in un altro forum, per cui ho deciso di lasciare quello... anche se ora sono alfista è un omaggio al mio povero 306 :dead) :angel) che tanto amavo... :p
 
il 306 una delle più belle auto prodotte :love) :love)

stefano per caso nell'euforia, hai visto e confermi i tagli soliti? o hai visto qualcosa in meno?
 
Alpha a dire il vero la macchina non l'ho nemmeno fatta aprire, controllerò tutto prima della consegna... Comunque non ti preoccupare, vedrai che i tagli ci sono tutti!! :asd)

Beh un 306 GTI anche senza niente fa ancora la sua figura... :nod)
 
306 Maxi":2s898c5k ha detto:
Ahhh ma quando arriva sta maledetta targa!! Non resisto più!! :wall) :wall) :wall)

Mi quoto da solo... sto impazzendo si vede? :wall) :matto)

Questi giorni di attesa della targa sono estenuanti, più del mese e mezzo di attesa della macchina.

:sadomaso)
 
teknomotion":3b3xflvr ha detto:
codicealpha":3b3xflvr ha detto:
il 306 una delle più belle auto prodotte :love) :love)

Beh non esageriamo...magari in versione sportiva/assetto/cerchi...ma da normale... :p

ho provato quello del mio amico, poi come tenuta (aveva un piccolo assetto), come interni.. a me piaceva da morire davvero... solo che il 307 non ha nulla a che vedere con il 306.. è un monovolume a confronto (come la leon)
 
mai e poi mai avrei pensato fosse cosi' bella la nasona bianco polare :?:
non fa per niente l'effetto "taxi" :asd) complimenti per la scelta ed il buongusto :OK)

prometti di postare in futuro le foto sotto la neve ? voglio vedere l'effetto mimetico :D :D

complimenti ancora :clap) :OK)
 
Non vi preoccupate, posterò foto di ogni genere...
Non fa effetto taxi proprio perchè è bianco più sul panna!
Per ora se vuoi vedere una nasona bianca sotto la neve guarda qui:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=41898



:eek:fftopic)
Alpha guarda io ero innamorato del 306 e lo sono ancora... :mecry2)
Sicuramente le Peugeot nuove non sono più quelle di una volta (306 e 205 in particolare), sia come linea ma anche come tenuta di strada (il 206 ne è il peggior esempio...) :nono02) .
Proprio fra un'ora arriverà il carro attrezzi a ritirare il mio 306 :dead) :mecry2) che mi han preso in rottamazione comprando la nasona, adesso vado a salutarlo un'ultima volta... :mecry2) :mecry2)
 
complimenti per il mezzo, non credevo che il bianco stesse così bene!
La tua attesa attesa sarà estenuante perché manca davvero poco ma pensa che a me è partita ieri da pomigliano e l'ho ordinata il 15 giugno... :mecry2) :mecry2)
 
Top