Finalmente è arrivata la mia nasona bianca polare! Primissime foto...

Non sò se questo è bianco polare ma è davvero una bomba


alfaromeo147gta200206mjv4.jpg


:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
 
la GTA è Bianca PERLATA, non pastello...

complimenti per la nasona bianca! A suo tempo ne parlasti in un topic e mi incuriosì parecchio come colore!! Le foto fanno fare la sua porca figura alla nasona, chissà dal vivo!!

Mi raccomando ora i biscioni neri sul parafango :D

Goditela :OK)
 
Si i biscioni mi piacciono... ma dove li trovo?

PS: oggi ho parlato col carrozziere dove avevo il 306 bocciato, mi ha detto appena arriva la nasona di andare da lui che è curioso di vederla bianca e mi vernicia gli specchietti, e che secondo lui è meglio prendere le calotte grezze apposta per essere verniciate, le sue sono molto ruvide e andrebbero carteggiate e passate con un riempitivo, insomma prendendo quelle grezze il lavoro resta più pulito (tanto la verniciatura non me la fa pagare).
 
306 Maxi":3i65ue70 ha detto:
Si i biscioni mi piacciono... ma dove li trovo?

PS: oggi ho parlato col carrozziere dove avevo il 306 bocciato, mi ha detto appena arriva la nasona di andare da lui che è curioso di vederla bianca e mi vernicia gli specchietti, e che secondo lui è meglio prendere le calotte grezze apposta per essere verniciate, le sue sono molto ruvide e andrebbero carteggiate e passate con un riempitivo, insomma prendendo quelle grezze il lavoro resta più pulito (tanto la verniciatura non me la fa pagare).

ottimo! gli specchietti sono l'unica cosa che stona sulla tua nasona bianca! neri proprio non si possono vedere! rimedia al più presto :asd) :asd) :asd)
 
306 Maxi":13vk4lp1 ha detto:
...e che secondo lui è meglio prendere le calotte grezze apposta per essere verniciate, le sue sono molto ruvide e andrebbero carteggiate e passate con un riempitivo, insomma prendendo quelle grezze il lavoro resta più pulito (tanto la verniciatura non me la fa pagare).

l'avrò detto un miliardo di volte su qs forum :asd) le calotte verniciabili costano 22€ ciascuna e sono stu-pen-de :love)

Pensa che io le avevo già comprate ancor prima che mi arrivasse la nasona, ero troppo impaziente :D Qua a To c'è un grosso autoricambi, se vuoi posso prendertele io!

Le calotte di plasticaccia nera sono troppo impestate da scartavetrare e verniciare...inoltre il colore terrebbe ben poco.

Resta solo il nervoso di spendere 40 e passa euro per una cosa che prima era di serie :mad2)
 
Ste81To":297lrynh ha detto:
306 Maxi":297lrynh ha detto:
...e che secondo lui è meglio prendere le calotte grezze apposta per essere verniciate, le sue sono molto ruvide e andrebbero carteggiate e passate con un riempitivo, insomma prendendo quelle grezze il lavoro resta più pulito (tanto la verniciatura non me la fa pagare).

l'avrò detto un miliardo di volte su qs forum :asd) le calotte verniciabili costano 22€ ciascuna e sono stu-pen-de :love)

Pensa che io le avevo già comprate ancor prima che mi arrivasse la nasona, ero troppo impaziente :D Qua a To c'è un grosso autoricambi, se vuoi posso prendertele io!

Le calotte di plasticaccia nera sono troppo impestate da scartavetrare e verniciare...inoltre il colore terrebbe ben poco.

Resta solo il nervoso di spendere 40 e passa euro per una cosa che prima era di serie :mad2)

sicuramente... non si capisce perchè abbiano tagliato anche quello. ca77o con tutti i soldi che costa la nasona manco mi danno gli specchietti con le calotte in tinta? e per di più anche di plastica! roba da non crederci! :KO)
 
tra calotte e verniciature ho speso 72€...peccato non avere un amico carrozziere :asd)

purtroppo, con l'avvento della nasona restyling, gli specchi in tinta sono solo per i colori metallizzati :ka)

l'alfa ha scelto i tagli per poter risparmiare...e molte cose prima di serie ora sono optional. Così ha pure guadagno extra...pensa ai 40 e passa € che tutti noi "pastelli" spendiamo per le calotte...e ai 285€ per avere la regolazione lombare..e ai non so quanti mila per i sedili in pelle...amen!


L'importante è che Lapo abbia 2 Sportwagon GTA RESTYLING :sarcastic)
 
COMPLIMENTONI !!!

bella... e sono sicuro che metterai mano per farla ancora + bella...
e ricordo a tutti che la versione GTA + ambita e ammirata è quella Panna... uno spettacolo !!!
 
Ste da che auroricambi li hai presi? Tanto in settimana sono a Torino, corro a prenderli. Ma se costano 22 euro dal ricambista, in Alfa quanto li fanno pagare? :?:
 
Ste81To":22setpum ha detto:
tra calotte e verniciature ho speso 72€...peccato non avere un amico carrozziere :asd)

purtroppo, con l'avvento della nasona restyling, gli specchi in tinta sono solo per i colori metallizzati :ka)

l'alfa ha scelto i tagli per poter risparmiare...e molte cose prima di serie ora sono optional. Così ha pure guadagno extra...pensa ai 40 e passa € che tutti noi "pastelli" spendiamo per le calotte...e ai 285€ per avere la regolazione lombare..e ai non so quanti mila per i sedili in pelle...amen!

L'importante è che Lapo abbia 2 Sportwagon GTA RESTYLING :sarcastic)
Ciao :).
Concordo riguardo ai tagli.
Spero che il modello MY 2007 non subisca anche lui ulteriori tagli. :KO) :KO) :KO)
Lo sapremo con l'arrivo dei primi esemplari. :tiè) :tiè) :tiè)
 
antoniolez":f1ldju8a ha detto:
Bellissima....ci vedo bene anche uno specchietto col tricolore, che sul bianco sta da paura!!! Anche se LA nasona bianca in assoluto e' quella di Dadabee.....


ma quella con i cerchi ti bianca sebra avere i 18" confermate?

cmq stupenda
 
Top