Finalmente è arrivata la mia nasona bianca polare! Primissime foto...

la 147 bianca è una figata oltre ad essere un colore praticcissimo gli stà davvero bene :OK) complimenti l'unica pecca sono appunto gli specchietti ma dopo sarà perfetta :OK)
 
Devo ancora decidere... O bianco o nero lucido, ma per ora sono più per il bianco. Cromati trovo che stiano meglio su colori scuri ma sul bianco non tanto.
Vedremo...
 
Complimenti!!!Visto che qualche intervento lo hai già programmato,ti consiglio anche uno spoilerino,e magari un terminale sportivo.. :D
Per le calotte al limite ci sono quelle della black-line,non costano tanto.. :OK)
 
Piace molto anche a me il bianco :nod)

E anch'io ti consiglio le calottine in tinta (bianche)...comprarle a ricambio costano 21,50€ l'una, poi da verniciare e montare.

Anch'io avevo fatto così, avendo una serie 1 di colore pastello (grazie Alfa per i tagli :sarcastic) :KO) )

Poi se magari vorrai darle un po' più di birra, sai bene che Neive è vicina :elio) :asd) :OK) :OK)

Ancora complimenti :spin)
 
teknomotion":mbhvhydc ha detto:
Complimenti!!!Visto che qualche intervento lo hai già programmato,ti consiglio anche uno spoilerino,e magari un terminale sportivo.. :D
Per le calotte al limite ci sono quelle della black-line,non costano tanto.. :OK)

lo spoilerino ce l'ha gia' :nod) :OK)
 
molto bella sapevo ke bianka era bella ma non ne avevo mai vista... pero se gli spekki glieli fai nero lucidi ke stakkano un po no? mmm boh XD pero mi piace complimenti
 
ma il bianco è esattamente lo stesso di quella dell'utente Dadebee? :scratch)

Ridotta.jpg


Oppure sulla serie 1 il colore è leggermente cambiato di tonalità?
 
147jet":1gf7o6fw ha detto:
teknomotion":1gf7o6fw ha detto:
Complimenti!!!Visto che qualche intervento lo hai già programmato,ti consiglio anche uno spoilerino,e magari un terminale sportivo.. :D
Per le calotte al limite ci sono quelle della black-line,non costano tanto.. :OK)

lo spoilerino ce l'ha gia' :nod) :OK)

Sorry :14pc) :bonk)
 
Ste81To":3m2ge8cn ha detto:
ma il bianco è esattamente lo stesso di quella dell'utente Dadebee? :scratch)
Oppure sulla serie 1 il colore è leggermente cambiato di tonalità?

credo proprio sia lo stesso, solo che le foto sono state fatte in condizioni di luce diverse
 
Bellissima....ci vedo bene anche uno specchietto col tricolore, che sul bianco sta da paura!!! Anche se LA nasona bianca in assoluto e' quella di Dadabee.....
 
teknomotion":eco6teuv ha detto:
147jet":eco6teuv ha detto:
teknomotion":eco6teuv ha detto:
Complimenti!!!Visto che qualche intervento lo hai già programmato,ti consiglio anche uno spoilerino,e magari un terminale sportivo.. :D
Per le calotte al limite ci sono quelle della black-line,non costano tanto.. :OK)

lo spoilerino ce l'ha gia' :nod) :OK)

Sorry :14pc) :bonk)

:bonk)
:asd)
 
Top