Finalmente è arrivata la mia ALFA GT!!!! -(foto a pag.2!!)-

ma sono l'unico furbo a non averli o ce ne sono altri???
no.. tanto per sapere se con un po' di pratica e buon occhio ci si abitua senza fare danni...
....siete tutti contro di me.... :mecry2) :mecry2) :mecry2)

io in un primo momento non volevo metterli...

poi, dopo averla provata, mi sono reso conto che erano indispensabili....

ci sono sempre quelli aftermarket....pensaci....

Metti quelli da targa aftermarket: minimo impatto estetico ed ottima funzionalità ;)

Sonny Crockett":38h735yp ha detto:
Qix":38h735yp ha detto:
Metti quelli da targa aftermarket: minimo impatto estetico ed ottima funzionalità ;)
dici quelli metasystem???qualcuno li ha montati???
grazie

sulla mia 147 sono P-E-R-F-E-T-T-I! Immagino che anche sul GT vadano benone! :OK)

eppoi è veramente l'ultima cosa che ti manca prima di avere una dotazione completa ;)

Bruno147":1p5ggakx ha detto:
Sonny Crockett":1p5ggakx ha detto:
Qix":1p5ggakx ha detto:
dici quelli metasystem???qualcuno li ha montati???
grazie

sulla mia 147 sono P-E-R-F-E-T-T-I! Immagino che anche sul GT vadano benone! :OK)

eppoi è veramente l'ultima cosa che ti manca prima di avere una dotazione completa ;)

sì sonny!!! devi assolutamente metterli !!!! :nod)

ci sono anche dei sensori che si metto all'interno del paraurti, vai sul sito sensoridiparcheggio (se non sbaglio :p ) ce ne sono di tutti i tipi. Quelli da targa non coprono gli angoli morti

se non vuoi vedere i sensori metti quelli che hanno la striscia adesiva che va messa all'interno del paraurti,io l'ho preso per metterlo sul paraurti anteriore e spero di non doverlo smontre mai ma appena lo devo smotare ci attacco il sensore,l'unico difetto e' la pioggia che con questo sensore magnetico e' incompatibile.

75 turbo america":1rj1djpf ha detto:
se non vuoi vedere i sensori metti quelli che hanno la striscia adesiva che va messa all'interno del paraurti,io l'ho preso per metterlo sul paraurti anteriore e spero di non doverlo smontre mai ma appena lo devo smotare ci attacco il sensore,l'unico difetto e' la pioggia che con questo sensore magnetico e' incompatibile.

Dovrebbero avere risolto anche questo problema..."dovrebbero"

nemmeno io all'inizio volevo metterli... poi ho visto che non si vedeva (scusate il gioco di parole) una mazza quando in conce mi son seduto e allora ho optato per eliminare dalla lista optional il kit invernale e confort e ho messo i sensori, nettamente + utili.

per la leva del cambio a me piace molto, anche io ce l'ho così avendo il 2.0, fa molto Lamborghini :D

cavalcantew":vmm30c8h ha detto:
C'ho attaccato il tax holder in alluminio!!!

pagato quanto? E dove l'hai preso? E soprattutto, ci entra quello schifoso pezzo di carta (assicurazione...) o escono gli angoli?[/url]

L'ho preso sulla baia per una quindicina di euri. costa ma è una figata!
devi piegare un po' gli angoli del tagliandino. nessun problema! :OK)

Sonny Crockett":1vyaqqby ha detto:
no.. tanto per sapere se con un po' di pratica e buon occhio ci si abitua senza fare danni...

Io sulla GT non li ho messi e non ho problemi anche perchè sono abittuato allo Spider e a muovermi piano e attraverso gli specchi. MAgari ci metti un min in + ma non è drammatico e poi meno roba c'è meno si rompe :culo)

Sonny Crockett":2xnnwyr9 ha detto:

inanzitutto complimenti per la gattona !

no, non sei l'unico, hai fatto la scelta giusta, anche io sono purista e mi sono rifiutato di mettere i sensori che rovinano la linea ... :OK)