dici quelli metasystem???qualcuno li ha montati???Qix":olr0d7ko ha detto:Metti quelli da targa aftermarket: minimo impatto estetico ed ottima funzionalità
Sonny Crockett":38h735yp ha detto:dici quelli metasystem???qualcuno li ha montati???Qix":38h735yp ha detto:Metti quelli da targa aftermarket: minimo impatto estetico ed ottima funzionalità
grazie
Bruno147":1p5ggakx ha detto:Sonny Crockett":1p5ggakx ha detto:dici quelli metasystem???qualcuno li ha montati???Qix":1p5ggakx ha detto:Metti quelli da targa aftermarket: minimo impatto estetico ed ottima funzionalità
grazie
sulla mia 147 sono P-E-R-F-E-T-T-I! Immagino che anche sul GT vadano benone! :OK)
eppoi è veramente l'ultima cosa che ti manca prima di avere una dotazione completa
C'ho attaccato il tax holder in alluminio!!!
75 turbo america":1rj1djpf ha detto:se non vuoi vedere i sensori metti quelli che hanno la striscia adesiva che va messa all'interno del paraurti,io l'ho preso per metterlo sul paraurti anteriore e spero di non doverlo smontre mai ma appena lo devo smotare ci attacco il sensore,l'unico difetto e' la pioggia che con questo sensore magnetico e' incompatibile.
cavalcantew":vmm30c8h ha detto:C'ho attaccato il tax holder in alluminio!!!
pagato quanto? E dove l'hai preso? E soprattutto, ci entra quello schifoso pezzo di carta (assicurazione...) o escono gli angoli?[/url]
Sonny Crockett":1vyaqqby ha detto:ma sono l'unico furbo a non averli o ce ne sono altri???
no.. tanto per sapere se con un po' di pratica e buon occhio ci si abitua senza fare danni...
....siete tutti contro di me.... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
lo prendo pure io allora...L'ho preso sulla baia per una quindicina di euri. costa ma è una figata!
devi piegare un po' gli angoli del tagliandino. nessun problema!
Sonny Crockett":2xnnwyr9 ha detto:ma sono l'unico furbo a non averli o ce ne sono altri???
no.. tanto per sapere se con un po' di pratica e buon occhio ci si abitua senza fare danni...
....siete tutti contro di me.... :mecry2) :mecry2) :mecry2)