A me non dispiace...anche perchè lo utilizzo come strumento sessuale quando carico le pischelle :asd) :asd) :asd) :asd)economo29":3iazy3jd ha detto:bella...ma la leva del cambio :confusbig)
Sonny Crockett":ydbvh5jn ha detto:A me non dispiace...anche perchè lo utilizzo come strumento sessuale quando carico le pischelle :asd) :asd) :asd) :asd)economo29":ydbvh5jn ha detto:bella...ma la leva del cambio :confusbig)
no...sono un purista delle forme... quei "bozzi" sulla carrozzeria non mi piacciono... però mi rendo conto che era meglio metterli...fenix":2vg7rwj4 ha detto:non mi dire che non hai preso i sensori?! :sgrat)
Sonny Crockett":3k3ksqvg ha detto:no...sono un purista delle forme... quei "bozzi" sulla carrozzeria non mi piacciono... però mi rendo conto che era meglio metterli...fenix":3k3ksqvg ha detto:non mi dire che non hai preso i sensori?! :sgrat)
...se non sto più che attento, altro che bozzi... :asd)
diventerò un killer insomma :?: :asd)75 turbo america":1rmw8i0t ha detto:penso che ti pentirai molto presto,non rieso ad immagire di fare manovra senza sensori e un paio di volte ho evitato di investire qualcuno perche' purtroppo la gente non sa che dietro non si vede niente.