Finalmente è arrivata la mia ALFA GT!!!! -(foto a pag.2!!)-

Sonny Crockett":2742tcch ha detto:
FEBIO5":2742tcch ha detto:
sonny, dopo tanto tempo che dire... finalmente!!! e divertiti che è fantastica!!!!
dici bene..finalmente!!!!!
ora me la godo alla grande!!! :elio)

evvai !!!!!!! sono davvero felicissimo per te !!!!! :Ball) :celebrate) :clap) :X) :fluffle)

oh là finalmente!! :A) Eh sì, passando dal Diesel al benzina devi tenerla su di giri per farla viaggiare forte. ;)
complimenti e buona guida con la gattona.

P.S. ricordati del censimento GT.

yugs":4sg7m62f ha detto:
oh là finalmente!! :A) Eh sì, passando dal Diesel al benzina devi tenerla su di giri per farla viaggiare forte. ;)
complimenti e buona guida con la gattona.

P.S. ricordati del censimento GT.

se l'è già ricordato, :asd) :asd) e anche molto prima di me :asd) :p

Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :A) :A)

splendida :OK) sono contenta per te :OK)

pyro":mbpibuh5 ha detto:
Ottimo!

Sbaglio o era tantissimo tempo che l'aspettavi?

non sbagli affatto!!! se leggi la discussione "tempi d'attesa per la gattona" leggerai pagine e pagine di insulti per continui ritardi :asd) :asd) :sarcastic)
ma finalmente è arrivata!!! :OK) :clap) :X)

Buongiorno a tutti!
ieri sera ho lavato la gattona e se oggi non piove, stasera vado di foto! ;)
Per quanto riguarda le impressioni...
intanto sono molto fiero... :asd)
il motore: sto imparando a sfruttarlo al meglio e sto facendo un'attentissima analisi ai consumi (tabella excel tipo yugs :asd) ma più dettagliata :asd) )
andando tranquilli consuma poco :?: lo giuro...però appena la si fa salire di giri (e ogni tanto si deve... :elio) ) consuma a bestia...

rispetto al diesel: faccio più fatica su strade "classiche" di montagna con curve e tornanti... devo scalare spesso e tenerla su di giri.
su altri percorsi è un vero piacere..soprattutto in allungo.... :D

interni in alfatex nero veramente ok ma sporchevolissimi...sedili a conformazione sportiva veramente gagliardi.
carrozzeria nero pastello da paura...l'ho lavata ogni giorno ed è sempre sporca :asd) , però è cattiva da paura... :OK)

mi hanno fatto una marea di complimenti. piace un sacco sta maghina!
a presto per foto e impressioni... se avete domande...sono preparato :asd) :asd) :asd)

Ora devo staccare quell'enorme portassicurazione e mettere il tax holder in alluminio...e poi appena mi arriva l'antennino, posso togliere quell'orrenda canna da pesca... :asd)