Filtro in CARBONIO AUTODELTA UK x 3.2 arrivato e montato!!!

teknomotion":2a19f4kt ha detto:
Giovedì all'MP garage ci sarà un 1° riscontro sul banco a rulli.. ;)

ecco xro sarebbe da fare n prove con varie configurazioni :elio)
cosi da apprezzare le differenze con concordo con mauro che il costo è eccessivo x un filtrino con un tubo... penso che un identico guagagno si ha facendosi fare un bel tubo in alluminio ed un filtro a pannello :OK) ma attendiamo i risultati
 
mauro va a cagher io ho provato quela di valter e ti giuro che una70 di hp in +col filtro e pipa in carbonio li ha presi infatti abbiamo tolto la scritta gta e abbiamo messo +75hp quella della 127 ricordi la127 75hp che aveva quel adesivo sul cofano proprio quello.
e finiscila di dire boiate xke quel coso 240e li vale tutti tira fuori te70hp dal busso..................nn e mica da tutti............................


autodelta mi ha assicurato che sulla mia 2.0tagliasiepi mi fa guadagnare circa40hp e l'ho ordinato subito ma siccome carbonio materiale troppo nobile x tagliasiepimangiaoliovastrolrs10w/60 me la fanno in legno la pipa........................dici che prenda fuoci?
 
squalettoge":1jmjm4f7 ha detto:
teknomotion":1jmjm4f7 ha detto:
Giovedì all'MP garage ci sarà un 1° riscontro sul banco a rulli.. ;)

ecco xro sarebbe da fare n prove con varie configurazioni :elio)
cosi da apprezzare le differenze con concordo con mauro che il costo è eccessivo x un filtrino con un tubo... penso che un identico guagagno si ha facendosi fare un bel tubo in alluminio ed un filtro a pannello :OK) ma attendiamo i risultati

il punto cruciale è che quel bidone di filtro non da assolutamente nulla...

@max la tua 2.0 smarsidachelavaapenacheaoio :asd) ha bisogno di un kit più serio.. primo da un'olio valido non uno smarcio di 10w60 ma magari un tutela 80w90 :crepap) :crepap) :crepap)
e poi una mappa figa! per la pipa possiamo provare il cotto, la porcellana o il cristallo per donarle un sound raffinato :sarcastic)
 
maurovoice":k53rvjwa ha detto:
squalettoge":k53rvjwa ha detto:
teknomotion":k53rvjwa ha detto:
Giovedì all'MP garage ci sarà un 1° riscontro sul banco a rulli.. ;)

ecco xro sarebbe da fare n prove con varie configurazioni :elio)
cosi da apprezzare le differenze con concordo con mauro che il costo è eccessivo x un filtrino con un tubo... penso che un identico guagagno si ha facendosi fare un bel tubo in alluminio ed un filtro a pannello :OK) ma attendiamo i risultati

il punto cruciale è che quel bidone di filtro non da assolutamente nulla...

@max la tua 2.0 smarsidachelavaapenacheaoio :asd) ha bisogno di un kit più serio.. primo da un'olio valido non uno smarcio di 10w60 ma magari un tutela 80w90 :crepap) :crepap) :crepap)
e poi una mappa figa! per la pipa possiamo provare il cotto, la porcellana o il cristallo per donarle un sound raffinato :sarcastic)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
147 2.0ts":2wnbaolk ha detto:
mauro va a cagher io ho provato quela di valter e ti giuro che una70 di hp in +col filtro e pipa in carbonio li ha presi infatti abbiamo tolto la scritta gta e abbiamo messo +75hp quella della 127 ricordi la127 75hp che aveva quel adesivo sul cofano proprio quello.
e finiscila di dire boiate xke quel coso 240e li vale tutti tira fuori te70hp dal busso..................nn e mica da tutti............................


autodelta mi ha assicurato che sulla mia 2.0tagliasiepi mi fa guadagnare circa40hp e l'ho ordinato subito ma siccome carbonio materiale troppo nobile x tagliasiepimangiaoliovastrolrs10w/60 me la fanno in legno la pipa........................dici che prenda fuoci?
confermoo !! io su la macchina di mia mamma ne ho ordinati 2 uno per bancata!! :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
 
Rimappato il GT3200 all'MP Garage a breve grafici.. :elio) solo 1 piccola anticipazione,poi il proprietario aprirà 1 topic dedicato..cv iniziali circa 235...guadagno finale 8cv quindi 243(l'auto aveva solo il filtro in carbonio Autodelta,niente scarichi vari.. :asd) ),ma quello che è da non credere è il fatto che a determinati num. di giri (tra i 3 ed i 6.000) il GT ha + cv rispetto alla GTA,anche 15! :?: La GTA si rifà oltre i 6.000 fino ai 7.000 ha sempre +cv..questa è solo 1 anticipazione telefonica,penso che il tutto verrà postato a settembre ;)
 
teknomotion":2rvssh1w ha detto:
Rimappato il GT3200 all'MP Garage a breve grafici.. :elio) solo 1 piccola anticipazione,poi il proprietario aprirà 1 topic dedicato..cv iniziali circa 235...guadagno finale 8cv quindi 243(l'auto aveva solo il filtro in carbonio Autodelta,niente scarichi vari.. :asd) ),ma quello che è da non credere è il fatto che a determinati num. di giri (tra i 3 ed i 6.000) il GT ha + cv rispetto alla GTA,anche 15! :?: La GTA si rifà oltre i 6.000 fino ai 7.000 ha sempre +cv..questa è solo 1 anticipazione telefonica,penso che il tutto verrà postato a settembre ;)

:mecry2) :mecry2)
 
teknomotion":3hd5rp3p ha detto:
Rimappato il GT3200 all'MP Garage a breve grafici.. :elio) solo 1 piccola anticipazione,poi il proprietario aprirà 1 topic dedicato..cv iniziali circa 235...guadagno finale 8cv quindi 243(l'auto aveva solo il filtro in carbonio Autodelta,niente scarichi vari.. :asd) ),ma quello che è da non credere è il fatto che a determinati num. di giri (tra i 3 ed i 6.000) il GT ha + cv rispetto alla GTA,anche 15! :?: La GTA si rifà oltre i 6.000 fino ai 7.000 ha sempre +cv..questa è solo 1 anticipazione telefonica,penso che il tutto verrà postato a settembre ;)

Quasi giusto tino....

Abbiamo paragonato le curve di ghielmo e valter gta con la mia :nod) Gt 3.2 da la :cesso) al gta fino ai 6500 giri, sia come cv che coppia (la differenza è notevole... non sono 15... quelli sono i cavalli che ho guadagnato io verso i 4000-4500 rimappando). Ho i grafici.. a settembre cercherò di postarli. :OK)
Dopo aver rimappato io ho degli incrementi ottimi. Di punta son passato da 235 a 243 (con 30° :elio) ), ma come curva ho un incremento di quasi 15cv tra i 4000 e i 4500 e poi circa una decina di cavalli fino ai 6500, poi scende a 8.
Io dico che la differenza la sento e come :ka) :nod) anche solo con il filtro e l'intake c'era un leggero incremento. Comunque sono soddisfattissimo, intake + rimappa = :eek:o) adesso ci manca solo il terminale autodelta e poi ho finito.... :smokin) :fiori)
 
GT3200":lxnvlkq9 ha detto:
teknomotion":lxnvlkq9 ha detto:
Rimappato il GT3200 all'MP Garage a breve grafici.. :elio) solo 1 piccola anticipazione,poi il proprietario aprirà 1 topic dedicato..cv iniziali circa 235...guadagno finale 8cv quindi 243(l'auto aveva solo il filtro in carbonio Autodelta,niente scarichi vari.. :asd) ),ma quello che è da non credere è il fatto che a determinati num. di giri (tra i 3 ed i 6.000) il GT ha + cv rispetto alla GTA,anche 15! :?: La GTA si rifà oltre i 6.000 fino ai 7.000 ha sempre +cv..questa è solo 1 anticipazione telefonica,penso che il tutto verrà postato a settembre ;)

Quasi giusto tino....

Abbiamo paragonato le curve di ghielmo e valter gta con la mia :nod) Gt 3.2 da la :cesso) al gta fino ai 6500 giri, sia come cv che coppia (la differenza è notevole... non sono 15... quelli sono i cavalli che ho guadagnato io verso i 4000-4500 rimappando). Ho i grafici.. a settembre cercherò di postarli. :OK)
Dopo aver rimappato io ho degli incrementi ottimi. Di punta son passato da 235 a 243 (con 30° :elio) ), ma come curva ho un incremento di quasi 15cv tra i 4000 e i 4500 e poi circa una decina di cavalli fino ai 6500, poi scende a 8.
Io dico che la differenza la sento e come :ka) :nod) anche solo con il filtro e l'intake c'era un leggero incremento. Comunque sono soddisfattissimo, intake + rimappa = :eek:o) adesso ci manca solo il terminale autodelta e poi ho finito.... :smokin) :fiori)

Non dirmi questo... Che poi mi vengono idee strane... Squalo... :elio)
 
GT3200":3okm0gtc ha detto:
Abbiamo paragonato le curve di ghielmo e valter gta con la mia :nod) Gt 3.2 da la :cesso) al gta fino ai 6500 giri, sia come cv che coppia (la differenza è notevole... non sono 15... quelli sono i cavalli che ho guadagnato io verso i 4000-4500 rimappando). Ho i grafici.. a settembre cercherò di postarli. :OK)
Dopo aver rimappato io ho degli incrementi ottimi. Di punta son passato da 235 a 243 (con 30° :elio) ), ma come curva ho un incremento di quasi 15cv tra i 4000 e i 4500 e poi circa una decina di cavalli fino ai 6500, poi scende a 8.
Io dico che la differenza la sento e come :ka) :nod) anche solo con il filtro e l'intake c'era un leggero incremento. Comunque sono soddisfattissimo, intake + rimappa = :eek:o) adesso ci manca solo il terminale autodelta e poi ho finito.... :smokin) :fiori)

io la mia non l'ho mai rullata ma l'impressione che ho guidandola rispecchia esattamente quanto detto da te: incremento netto oltre i 4000giri e poi si mantiene superiore all'originale fino al limitatore, quindi credo che alla fine il risultato delle ns. rimappature siano simili.
A che regime hai messo il limitatore? (io a 7400, e ci arriva ancora in buona progressione)
Io ho anche aumenteto la vel. di apertura della farfalla, l'hai fatto anche te?
 
GT3200":3ro6r5vh ha detto:
teknomotion":3ro6r5vh ha detto:
Rimappato il GT3200 all'MP Garage a breve grafici.. :elio) solo 1 piccola anticipazione,poi il proprietario aprirà 1 topic dedicato..cv iniziali circa 235...guadagno finale 8cv quindi 243(l'auto aveva solo il filtro in carbonio Autodelta,niente scarichi vari.. :asd) ),ma quello che è da non credere è il fatto che a determinati num. di giri (tra i 3 ed i 6.000) il GT ha + cv rispetto alla GTA,anche 15! :?: La GTA si rifà oltre i 6.000 fino ai 7.000 ha sempre +cv..questa è solo 1 anticipazione telefonica,penso che il tutto verrà postato a settembre ;)

Quasi giusto tino....

Abbiamo paragonato le curve di ghielmo e valter gta con la mia :nod) Gt 3.2 da la :cesso) al gta fino ai 6500 giri, sia come cv che coppia (la differenza è notevole... non sono 15... quelli sono i cavalli che ho guadagnato io verso i 4000-4500 rimappando). Ho i grafici.. a settembre cercherò di postarli. :OK)
Dopo aver rimappato io ho degli incrementi ottimi. Di punta son passato da 235 a 243 (con 30° :elio) ), ma come curva ho un incremento di quasi 15cv tra i 4000 e i 4500 e poi circa una decina di cavalli fino ai 6500, poi scende a 8.
Io dico che la differenza la sento e come :ka) :nod) anche solo con il filtro e l'intake c'era un leggero incremento. Comunque sono soddisfattissimo, intake + rimappa = :eek:o) adesso ci manca solo il terminale autodelta e poi ho finito.... :smokin) :fiori)
Complimenti Alex,bella rimappa :elio) :OK)
 
Top