Filtro in CARBONIO AUTODELTA UK x 3.2 arrivato e montato!!!

Grazie a Ghielmo per avermelo montato,passando dalla Germania,in Autostrata,l'ho anche testatoooooo :elio) Dero ha le foto :OK)
 
Ecco le foto.... :A) :A) A me sembra che un paio di cavalli li abbiamo guadagnati... :D Settimana prox porova su banco.... :A)


Prima
DSCN2323.jpg

Dopo.. cos'è cambiato? :D
DSCN2328.jpg


Ghielmo prima
DSCN2324.jpg
ghielmo dopo... non è cambiato nulla... la faccia da :culo) gli è rimasta... :shrug03)
DSCN2327.jpg


Valter e dero mediatno su come ricambiare il favore del montaggio a daniel... :elio)
DSCN2330.jpg

DSCN2331.jpg


Il busso di ghielmo
DSCN2325.jpg
 
Ma che bello che sei giorgio.. ma perchè sminuire così il tuo fallo mostruoso... lo sanno tutti che il tuo tubolare ha delle dimensioni ben più importanti :sarcastic) :sarcastic)

cmq ulla gt si nota ancora il collettore che avevamo pulito a casa di smx :asd)
 
maurovoice":j9g51n9d ha detto:
Ma che bello che sei giorgio.. ma perchè sminuire così il tuo fallo mostruoso... lo sanno tutti che il tuo tubolare ha delle dimensioni ben più importanti :sarcastic) :sarcastic)

cmq ulla gt si nota ancora il collettore che avevamo pulito a casa di smx :asd)
Ho fatto la foto solo per te :elio) :elio) :asd) :asd)
 
1checipensa":shtdzs09 ha detto:
complimenti per l'acquisto ragazzi, non avevo mai visto tutte quelle GTA parcheggiate! una fotina di gruppo l'avete fatta?

C'era anche una GT 3.2 :D foto di gruppo no,le auto erano sparse x il cortile,dopo è diventato buio.. :)
 
squalettoge":2xa1rlw1 ha detto:
ooooohhh finalmente si vede ora lo vorrei anche sentire :asd) mi pare comq caruccio dato che alla fine nn si cambia lo scatolotto :sarcastic)

Io sto facendo ancora un esperimento... Gironzolo con il filtro in carta e non ancora con quello in gomma piuma... che dire.. fa paura... :asd)
 
lelesch81":1xae0m61 ha detto:
squalettoge":1xae0m61 ha detto:
ooooohhh finalmente si vede ora lo vorrei anche sentire :asd) mi pare comq caruccio dato che alla fine nn si cambia lo scatolotto :sarcastic)

Io sto facendo ancora un esperimento... Gironzolo con il filtro in carta e non ancora con quello in gomma piuma... che dire.. fa paura... :asd)

ma dico dici sul serio :eek13)

cioè ieri sono salito sia sulla gta di valter che su quella di Ghielmo e... boh

spendere 240€ per chel smarsit de filtro en spugna marsa e na pipa de carbonio.. per ottenere cosa? un rumore diverso e la macchina che va uguale e tu dici che fa paura? boh... per me ie spucigade!!! :evil: :evil:
nemmeno rimappando ci si accorge subito che qualcosa è cambiato su un'aspirato, e con un filtro adesso farebbe paura? e poi che filtro... un cono de spugna marsa che sembra il filtro originale dello scooter 50... anche valter e ghielmo concordano sul fatto che tolto il rumore non vi sia differenza... un pregio ce l'ha... la pipa è un gran bella da vedere...
poi logicamente è il mio parere sia chiaro, non voglio offendere nessuno.. ma dire che fa paura mi pare davvero di tirare matta la gente che in buona fede ci crede
scusate lo sfogo ma per uno che come me fa il meccanico, questa pare davvero una cosa senza senso.
spero che nessuno ne abbia a male anche se sono stato un po' brusco
 
maurovoice":1dpbqk0u ha detto:
nemmeno rimappando ci si accorge subito che qualcosa è cambiato su un'aspirato, e con un filtro adesso farebbe paura? e poi che filtro... un cono de spugna marsa che sembra il filtro originale dello scooter 50... anche valter e ghielmo concordano sul fatto che tolto il rumore non vi sia differenza... un pregio ce l'ha... la pipa è un gran bella da vedere...
poi logicamente è il mio parere sia chiaro, non voglio offendere nessuno.. ma dire che fa paura mi pare davvero di tirare matta la gente che in buona fede ci crede
scusate lo sfogo ma per uno che come me fa il meccanico, questa pare davvero una cosa senza senso.
spero che nessuno ne abbia a male anche se sono stato un po' brusco

Concordo, piuttosto il prezzo non è proporzionale al guadagno in termini di resa......mi sa che il grosso del costo lo fa proprio il tubo in carbonio, che anche se lo facevano in ABS avrebbe svolto il suo lavoro allo stesso modo...
:ka)
 
-Principe-":2jvcl4mt ha detto:
Concordo, piuttosto il prezzo non è proporzionale al guadagno in termini di resa......mi sa che il grosso del costo lo fa proprio il tubo in carbonio, che anche se lo facevano in ABS avrebbe svolto il suo lavoro allo stesso modo...
:ka)
Anche in cartone pressato :culo)
 
maurovoice":u3yx3i1q ha detto:
lelesch81":u3yx3i1q ha detto:
squalettoge":u3yx3i1q ha detto:
ooooohhh finalmente si vede ora lo vorrei anche sentire :asd) mi pare comq caruccio dato che alla fine nn si cambia lo scatolotto :sarcastic)

Io sto facendo ancora un esperimento... Gironzolo con il filtro in carta e non ancora con quello in gomma piuma... che dire.. fa paura... :asd)

ma dico dici sul serio :eek13)

cioè ieri sono salito sia sulla gta di valter che su quella di Ghielmo e... boh

spendere 240€ per chel smarsit de filtro en spugna marsa e na pipa de carbonio.. per ottenere cosa? un rumore diverso e la macchina che va uguale e tu dici che fa paura? boh... per me ie spucigade!!! :evil: :evil:
nemmeno rimappando ci si accorge subito che qualcosa è cambiato su un'aspirato, e con un filtro adesso farebbe paura? e poi che filtro... un cono de spugna marsa che sembra il filtro originale dello scooter 50... anche valter e ghielmo concordano sul fatto che tolto il rumore non vi sia differenza... un pregio ce l'ha... la pipa è un gran bella da vedere...
poi logicamente è il mio parere sia chiaro, non voglio offendere nessuno.. ma dire che fa paura mi pare davvero di tirare matta la gente che in buona fede ci crede
scusate lo sfogo ma per uno che come me fa il meccanico, questa pare davvero una cosa senza senso.
spero che nessuno ne abbia a male anche se sono stato un po' brusco

Bho... sarà una mia impressione ma il motore respira meglio.. ricordo che io sto ancora usando il filtro originale...
 
ciao ragazzi,tempo fa ho mandato una mail in italiano all'autodelta per avere delle informazioni,e mi ha risposto un tizio che dice di essere il nuovo responzabile dell'importazione dei prodotti in italia.La sede sarà a venezia,e addirittura mi ha dato la sua e-mail ed il suo cell per avere ulteriori informazioni. :?: cosa ne pensate?secondo voi è una presa per il culo?la cosa bella è che il tizio mi ha risposto direttamente dalla sede autodelta.boo
 
lelesch81":280qarkn ha detto:
maurovoice":280qarkn ha detto:
lelesch81":280qarkn ha detto:
squalettoge":280qarkn ha detto:
ooooohhh finalmente si vede ora lo vorrei anche sentire :asd) mi pare comq caruccio dato che alla fine nn si cambia lo scatolotto :sarcastic)

Io sto facendo ancora un esperimento... Gironzolo con il filtro in carta e non ancora con quello in gomma piuma... che dire.. fa paura... :asd)

ma dico dici sul serio :eek13)

cioè ieri sono salito sia sulla gta di valter che su quella di Ghielmo e... boh

spendere 240€ per chel smarsit de filtro en spugna marsa e na pipa de carbonio.. per ottenere cosa? un rumore diverso e la macchina che va uguale e tu dici che fa paura? boh... per me ie spucigade!!! :evil: :evil:
nemmeno rimappando ci si accorge subito che qualcosa è cambiato su un'aspirato, e con un filtro adesso farebbe paura? e poi che filtro... un cono de spugna marsa che sembra il filtro originale dello scooter 50... anche valter e ghielmo concordano sul fatto che tolto il rumore non vi sia differenza... un pregio ce l'ha... la pipa è un gran bella da vedere...
poi logicamente è il mio parere sia chiaro, non voglio offendere nessuno.. ma dire che fa paura mi pare davvero di tirare matta la gente che in buona fede ci crede
scusate lo sfogo ma per uno che come me fa il meccanico, questa pare davvero una cosa senza senso.
spero che nessuno ne abbia a male anche se sono stato un po' brusco

Bho... sarà una mia impressione ma il motore respira meglio.. ricordo che io sto ancora usando il filtro originale...

eh respira meglio, ma da cosa lo capisci? e come fa a respirare meglio se hai ancora il filtro originale? la portata d'aria non cambia.. non è che la pipa gli fa prendere più aria... e poi da respirare meglio a fare paura ne passa...
 
Nel senso, che perdendo le casse di risonanza l'aira arriva prima e diretta al motore....

Cmq vedremo con il filtro autodelta... Anche se è una cosa anche puramente estetica...
 
Gaetano105cv":1uatyozf ha detto:
ciao ragazzi,tempo fa ho mandato una mail in italiano all'autodelta per avere delle informazioni,e mi ha risposto un tizio che dice di essere il nuovo responzabile dell'importazione dei prodotti in italia.La sede sarà a venezia,e addirittura mi ha dato la sua e-mail ed il suo cell per avere ulteriori informazioni. :?: cosa ne pensate?secondo voi è una presa per il culo?la cosa bella è che il tizio mi ha risposto direttamente dalla sede autodelta.boo

anche a me rispose la stessa identica cosa, ricordo di avergli dato l'indirizzo del 147VC, però non si è mai fatto vedere!
 
Top