Filtro in CARBONIO AUTODELTA UK x 3.2 arrivato e montato!!!

Da quel che ho visto si tratta di un filtro in poluretano espanso. I filtri in poliuretano espanso e quelli in gommapiuma non vanno oleati esattamente come quelli in carta. Anzi, oleandoli li si intasa e poi non si riesce più a pulirli perchè l'olio penetra nelle celle più interne e non esce più.
Oleati vanno invece quelli in cotone trattenuto da reticella metallica.
 
cat147":r9qodc1p ha detto:
Da quel che ho visto si tratta di un filtro in poluretano espanso. I filtri in poliuretano espanso e quelli in gommapiuma non vanno oleati esattamente come quelli in carta. Anzi, oleandoli li si intasa e poi non si riesce più a pulirli perchè l'olio penetra nelle celle più interne e non esce più.
Oleati vanno invece quelli in cotone trattenuto da reticella metallica.

Sicuro sicuro sicuro????

E quando è sporco?
 
-Principe-":3e1z2u3e ha detto:
cat147":3e1z2u3e ha detto:
Da quel che ho visto si tratta di un filtro in poluretano espanso. I filtri in poliuretano espanso e quelli in gommapiuma non vanno oleati esattamente come quelli in carta. Anzi, oleandoli li si intasa e poi non si riesce più a pulirli perchè l'olio penetra nelle celle più interne e non esce più.
Oleati vanno invece quelli in cotone trattenuto da reticella metallica.

Sicuro sicuro sicuro????

E quando è sporco?

Lavaggio con acqua (flusso leggero in senso contrario) e sapone neutro. Poi risciacquo e asciugatura all'aria aperta (guai ad usare il phon!)
 
240€ ahhhhhhhhhhhhhh :mecry2) :mecry2) :mecry2)

daniel appena ti vedo domenica... :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

sarà anche bello ma.... voi siete pazzi! per quello che si ottiene poi...e io che conto i 50 cent per tirare alla fine del mese :mecry2) :mecry2)

cmq il filtro non è assolutamente da oliare, diverrebbe un tappo di sughero, sono quelli in cotone che vanno oliati e basta :OK)
 
maurovoice":hf6eu0yj ha detto:
240€ ahhhhhhhhhhhhhh :mecry2) :mecry2) :mecry2)

daniel appena ti vedo domenica... :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

sarà anche bello ma.... voi siete pazzi! per quello che si ottiene poi...e io che conto i 50 cent per tirare alla fine del mese :mecry2) :mecry2)

cmq il filtro non è assolutamente da oliare, diverrebbe un tappo di sughero, sono quelli in cotone che vanno oliati e basta :OK)

Quelli in Cotone e quelli in spugna :OK)

Questo in poliuretano dico la verità, è la prima volta che lo sento..... :ka)
 
ghielmo":26i8e23z ha detto:
in effetti mi sembra strano che non lo abbiano oliato loro se era da oliare....ti passo il carbonio e tu tec tec tec tec tec tec tec ????aspetto un monologo in bresciano sull'acquisto del filtro in carbonio :elio) :elio) :asd) :asd)

no beh i filtri vengono sempre venduti secchi poi si oliano al montaggio.....comunque ti conviene chiedere direttamente a loro istruzioni anche per il lavaggio, qui la differenza sta tra avere un buon filtro permeabile e non avere proprio filtrazione dell'aria....in questo ultimo caso i risultati per il motore sono......non mi ci far pensare :KO)
 
:nod) :nod) :nod) mando in avanscoperta gt3200 che ha i contatti con l'autodelta.....cmq anche sul sito non dice niente....poi ne sono arrivati 5 tra cui 1 per lelesch,valtergta,kakaroth,gt3200 e il mio e nessuno è oliato ho controllato ieri...non credo che sia una svista anzi poi ti dirò si sente il tipico woooooooo dell'aspirazione.... :p
 
ghielmo":1djc7sv2 ha detto:
in effetti mi sembra strano che non lo abbiano oliato loro se era da oliare....ti passo il carbonio e tu tec tec tec tec tec tec tec ????aspetto un monologo in bresciano sull'acquisto del filtro in carbonio :elio) :elio) :asd) :asd)

vuoi un monologo?? hehehe ti accontento..

malèmiapusibileserisedementidenaaspendercheisolcendenasmarseriadefiltrochetantolavamiaistes :sarcastic) :sarcastic)

bretaputanamesochèatiràlacinghiaconisentesemevoterbutifviaisolcenchelespucigadedechelaputanasatroiaempestada :crepap) :crepap)

ti piace :elio)
 
-Principe-":1u33nqtf ha detto:
GT3200":1u33nqtf ha detto:
Ho sentito i compaesani... niente olio :nod) Sono dry filter. :OK)

Bene imparata una cosa in più, mettiamo da parte.
Sai mica che materiale è esattamente e che consigli danno LORO per il lavaggio?

Ogni 20.000 km dicono di dargli una bella soffiata.. tutto qui :OK) Il materiale è una specie di gommapiuma... la prox volta che chiamo mi faccio dire esattamente cos'è... :OK)
 
Top