Filtro conico...

forse leggermente aumentati.
vorrei capire cosa cambia da metterlo attaccato al debimentro come hai fatto tu la prima volta a metterlo lontano piu ke puo con dei tubi aggiunti...
 
A me è stato detto che se il percorso dal filtro aria al corpo farfallato è corto perdi coppia in basso ma guadagni in alto; viceversa il contrario...
 
33Boxer":1l26cqlr ha detto:
A me è stato detto che se il percorso dal filtro aria al corpo farfallato è corto perdi coppia in basso ma guadagni in alto; viceversa il contrario...
allora provo a metterlo in baule il filtro... :culo)
cmq al 60 70% lo smontero... nn mi ha portato grossi benefici apparte il suono da sbavo. vedro...
 
alexone85":2yfzqw9a ha detto:
allora provo a metterlo in baule il filtro... :culo)

Hehehehehe... buona idea... :asd)

alexone85":2yfzqw9a ha detto:
cmq al 60 70% lo smontero... nn mi ha portato grossi benefici apparte il suono da sbavo. vedro...

Già il sound è davvero spettacolare... anche a me è spiaciuto tantissimo averlo tolto proprio per il sound... è troppo cattivo... basta pigiare sull'acceleratore che senti subito il ruggito... agli alti poi... peccato...
 
mi sa ke faro cosi tekn...

ma puo essere ke dopo un po di km la centralina si stia adattando... nn so se ai bassi la cosa e peggiorata o migliorata, ma ora il suono e meno forte, neno trattore "TROO" e piu cupo... puo essere o ho sognato?
 
teknomotion":3a9zydu0 ha detto:
Sì si adatta ma non a livello di rumore.. :asd) io quando andavo in giro tipo aereo,dopo 1 pò non ci facevo + caso.. :D
allora forse sono io ke mi sto adattando... sembra ke nn faccia piu quel macello fortissimo quando apro secco il gas... un po sono contento se nn lo fa xke mi sentivo a disagio... pero se lo fa ma io nn ci faccio piu caso e peggio xke nn mi accorgero di fare un macello della madonna... :asd)
mi sa ke quando rimetto il pannello sentiro la macchina silenziosissima e probabilmente mi fara schifo... :mecry2)
 
Eh sì..quando andavo in giro con lo scarico tipo grupp N.. :sarcastic) :D xò se ti fermano sono c... :ignore) e poi adesso ho l'auto + silenziosa ma rende di +..alla fine meglio così.. :OK)
 
Top