ok allora conico dentro airbox artigianale con pescaggio da griglia e da verificare per turbolenze e xke farei lavorare un filtro aperto al chiuso...
vedi disegni...
Rosso = tubi di collegamento "prolunga"
Giallo = Airbox da eliminare
Verde = Conico (al posto del tubo coi risuonatori o del tubo gta...)
Cosi....
o cosi.....
quindi dici di smontare l airbox, far andare dal debimetro un tubo a dove sta il tubo gta o il tuo originale coi riusonatori?33Boxer":pt6rejkk ha detto:Secondo me la posizione ottimale è quella da dove prende aria il tubo GTA: ovvero smonti l'aibox originale, e non solo la parte con le mollette, ma proprio tutto e poi con un tubo "prolunga" fai andare il filtro fin là sotto, che sicuramente è lontano dal calore e vicino alle grate del para dove gli arriva diretta l'aria dell'esterno, fresca e non viziata dal calore del morore.
vedi disegni...
Rosso = tubi di collegamento "prolunga"
Giallo = Airbox da eliminare
Verde = Conico (al posto del tubo coi risuonatori o del tubo gta...)
Cosi....
o cosi.....